Novità

Novina su TO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
mi riferisco alla novina segnalata da lottoced: 23.30.32.34.36.38.43.63.83
Rit. attuale: 90.
Rit. storico: 59.
Sarebbe bello poter escludere qualche ambo e poterla giocare in quartine o cinquine.
Cosa ne pensate. Vi sembra matura per essere giocata?
Ciao.


Zio
 
La novina segnalata costituisce una formazione classica: la "Cifra Impura 3". Il ritardo per ambo di tali formazioni è sempre molto contenuto, non ha mai superato le 125 estrazioni e molto raramente supera le 100 estrazioni.
Il ritardo raggiunto da tale formazione su Torino è quindi da considerarsi senz'altro importante. Per un tentativo d'ambo proporrei di abbinare al capogioco 38 tutti gli altri 8 estratti, in ristretto 23, 36 e 83.
 
Centro!
Bravo Alexis Korner: 38 con 23 36 83, e 38-36 è stato!
In realtà hai sfiorato il terno 38-36-23 ed è uscito 38-36-24.
Rispetto invece alla novina di lottoced si è sfiorata la quaterna:
24-36-38-44 invece di 23-36-38-43. Peccato.
Grazie ancora per il suggerimento.
Ciao.


Zio
 
Prego.
Le formazioni omogenee non tradiscono mai. E' evidente che il gioco si deve imperniare sull'ambo non certo sull'estratto e l'ambo non è sempre facilmente centrabile, ma l'uscita dell'ambo secco su ruota ha poi un premio talmente remunerativo che consente di recuperare ampiamente gli eventuali tentativi infruttuosi su altre combinazioni non azzeccate.
Senza bisogno di passare ore o addirittura giorni a spannocchiare complessissimi programmi informatici si possono raccogliere succulente soddisfazioni con la sola osservazione ed analisi del quadro estrazionale, della analisi dei ritardi scompensi e frequenze, e delle precedenti uscite (non più di tre cicli) dei vari numeri componenti la formazione in interesse.

In questo momento ad esempio è imminente l'uscita dell'ambo in cadenza 4 sulle ruote di Palermo e Roma.
Provare due terzine per ambo su entrambe le ruote per alcuni colpi e chiudere il gioco all'uscita del primo ambo su una delle due ruote, potrebbe essere veramente lucroso, alla faccia del 15% di ritenuta.

Ciao.
 
Ciao Alexis Korner
interessante questo tipo di gioco,
essendo io un neofita volevo chiederti di postare qui i numeri
per quanto hai segnalato sopra:

In questo momento ad esempio è imminente l'uscita dell'ambo in cadenza 4 sulle ruote di Palermo e Roma.
Provare due terzine per ambo su entrambe le ruote per alcuni colpi e chiudere il gioco all'uscita del primo ambo su una delle due ruote, potrebbe essere veramente lucroso, alla faccia del 15% di ritenuta.

Grazie
Nicola
 
Ecco puntuale che la cadenza 4 su Palermo ha prodotto l'ambo.

Centrato l'ambo 14.84.

Questa volta con il capogioco 14 avevamo aggiunto anche gli abbinamenti con l'84 ed il 64, oltre che i numeri indicati sul post nelle terzine. Altrimenti si rischiava di nuovo la beffa come già su Firenze. Dispiace non aver aggiornato il post.Alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02
    64
    33
    41
    Firenze
    18
    62
    09
    05
    06
    Genova
    36
    10
    74
    37
    42
    Milano
    39
    07
    58
    23
    22
    Napoli
    18
    69
    28
    36
    40
    Palermo
    71
    66
    72
    64
    23
    Roma
    19
    64
    39
    77
    10
    Torino
    83
    63
    71
    08
    72
    Venezia
    51
    83
    26
    50
    74
    Nazionale
    89
    81
    63
    32
    03
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    16
    32
    21
    19
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto