Novità

Novità cosmiche

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
Certo che non ne azzecco una!!! Giocato fino a giovedì oggi chissa perché non l'ho giocato!!!!!!
Complimenti vincita straordinaria, sei bravissimo. Sergio

complimenti Cosmic,bellissima vincita,che dimostra,semmai ce ne fosse bisogno,che anche le previsioni super seguite e giocate da tanti escono..

Ciao Cosmic e, Buona Pasqua..Sapessi che cosa mi è successo!Giocavo la tua previsione 2-25 da 2 euro ambo secco su Bari. Ebbene, anche ieri avevo preparato la bolletta e, dovevo uscire nel pomeriggio a giocarle. Mentre sto per uscire, ho una telefonata, dove mia madre mi chiede urgentemente di portare mio padre in ospedale, in quanto sta male. Ho accompagato papà e, agitatissima, no ci ho più pesato (chiaramente) Dopo aver fatto gli esami di routine, siamo ritornati a casa (mio padre stava meglio) e, quando ho visto i numeri, mi son sentita svenire. Fa nulla Cosmic, sarà per la prossima, l'importante che a mio padre gli esami vadano bene. Son felice per gli amici che l'hanno giocato..

Grazie tante cosmic ,preso ambo in sestina , sei bravissimo,complimenti ancora . Tantissimi auguri di una santa Pasqua a te carissimo cosmic , e a tutti gli amici del forum .ciao e grazie ancora

Buona Pasqua Cosmic, io sono tra quelli che han giocato l'ambo fino a giovedì, poi tra confusione di parenti e uova....l'ho persa! complimenti comunque x ciò che ci dedichi.
ciao :D

Mi unisco al coro dei ringraziamenti, preso ambo in sestina e così l'uovo di Pasqua è arrivato :D La quartina con l'8 si continua per i colpi restanti immagino......e allora pronti per un'altra vincita "COSMICa" !!!!!

complimenti, sei veramente bravo, io ho visto solo ora, alla prossima previsione ti seguirò,
BUONA PASQUA

floradora

Buongiorno a chi mi legge e magari gioca le mie proposte,facciamo un bel reset e proviamo a continuare l'ambo BA 2-25 e la novità(sempe su BA)
8-22-87-89 in gioco per ambo e terno x 6/7 colpi.Essendo previsioni su BA.chi vuole unisca in sestina per le sorti superiori:)
Tutto il resto va archiviato,ho tentato ma è inutile insistere
Ciao Cosmic l'uscita dell'ambo 2-25 tiene ancora in gioco la quartina 8-22-87-89 ?grazie della risposta Cosmic

ciao cosmic seguo con molto interesse i tuoi post complimenti dell ambo secco centrato 2.25 hai visto alla fine si e deciso ad uscire il numeretto 2 su bari giocato con il 52 purtroppo e uscito il suo vert 25 eppure il 52 esce da due strutture forse adesso tocca a lui (52) e ottimo su bari ciao zetrix

Ultima modifica:
50fpkj.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari