Novità

Novità IN CoRsO....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8][8][8][8][8]

Ai tanti che me lo chiedono, da inizio giugno metterò in post, numeri x ambate e ambi secchi sulla ruota di MI.NA.PA max 5 colpi......*****avviso***** saranno solo previsioni di un mio personale metodo... Grazie a tutti x gli elogi.

Il medoto naturalmente nn lo posto, sono anni che ci lavoro.
Ma prometto che ogni inizio mese avrete previsioni certe.

CIAO, COMPLIMENTI PER CREARE METODI TUOI, MA LO HAI GIA' GIOCATO? PENSO CHE SE LO POSTI E' PERCHE' LO HAI GIA' PROVATO CON RISULTATI POSITIVI?

GREEN

[8][8][8][8][8][8]

QUESTO E IL MIO SECONDO TOPICS...L'ALTRO E'..."METODO MENSILE X NAPOLI E TUTTE" E DA POCO CHE SONI ISCRITTO AL FORUM 1 MAGGIO ED OGNI PREVISIONE E ANDATA A COLPO SECCO.....

X LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA, DICO CHE SI GIA' E STATO GIOCATO CON ESITI POSITIVI......NN SONO LOTTOLOGO CI TENGO A PRECISARE.
HO APPRONTATO UNA MINISTATISTICA DA FEBBRAIO 2006 A MAGGIO 2006 TUTTE CON ESITI POSITIVI DI AMBATE E AMBI SECCHI A RUOTA E NEL GIRO DI:
1 VINCITA AL 1° COLPO . 2 AL 3° COLPO . E 1 AL 4° COLPO ....
Lo controllato dal 1900 sempre vincentescritto in piccolo xercke a ragione tutti dicono che nn ci puo essere la vincita al 100% e nn sarò io a dirlo......

carissimo Lottof........grazie x la tua disponibilita,come ti ho gia detto nn ci capisco niente di conteggi, anche se nn ti nascondo che mi piacerebbe imparare anche xkè sono spesso costretta in casa da una malattia che mi ha tolto parzialmente l autonomia ,quindi sarebbe un bel passatempo ma proprio nn ci capisco nnte.un saluto e un grazie x gli auguri.

grazie x la tua gentile risposta,sai prima della malattia ero una donna elegante e brillante sempre in mezzo a tanta gente, mi fa piacere che tu ti sia realizzato e spero x te che tu sia soddisfatto .sai per esperienza ti dico che nella vita bisogna cogliere il meglio fin che si puo xkè il tempo e le occasioni perse nn tornano .penserai che sono noiosa e pesante ma da come mi hai gentilmente risposto penso di avere a che fare con una persona a modo quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

ECCO DOVE LO AVEVO GIA VISTO QUEL BENEDETTISSIMO AMBO .MAGGIOR RAGIONE X GIOCARLO LA VA LA VA!buona serataaaaaaaaaa!;);););););););)

ALLORA GIOCHIAMO ALLA GRANDE....CON MODERAZIONE XERO'....MI FA' PIACERE CHE CONVERGE CON L'AMBO POSTATO DA MATEMATICO(O VISTO ORA E' UGUALE):), COSI RAFFORZA DI PIU' LA MIA PREVISIONE....:)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

prova

mi piacerebbe fare una bella vincita e andare a farmi una bella vacanzuola in alta montagna in una baita servita e riverita per poter stare a contatto con la natura ammirare il cielo di notte sentire il canto di un ruscello e sentirmi piu vicina a DIO maaaammaaaaaaaamia giuro nn ho bevuto sto solo fantasticando.[^][^][^][^][^][^][^][^][^]

jo068 allora non serve che vai in vacanza basta che vieni a casa mia...tutto quello che chiedi c'e' solo il servizio lascia un po' a desiderare....:):D

...........:):):).......

Rgazzi nn lasciatevi sfuggire..
4.48 gioco x ambata e ambo a Bari....

E' un vecchio medoto che ho riadattato sulla frequenza determinata dalla distanza....
Una previsione da nn farvi sfuggire........
posterò gli abbinamenti solo x quelli che lo richiederanno....
sono 2 ambate 3 ambi e 10 terni...non dò le statistiche x nn condizionarvi......giochiamo solo i numeri postati sù ..ok???

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

quote:Originally posted by fabrizio62

Puoi postare anche gli abbinamenti ?
Grazie
........

Ambate 4.48
Ambi...4.48/4.60/48.36
Terni..4.37.83/4.36.88/4.27.63/4.53.81/4.48.34
48.51.82/48.36.51/48.11.36/48.13.73/48.56.54.

MODERAZIONE NELLE GIOCATE:)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

quote:Originally posted by mirko

grazie x gli abbinamenti, puoi dirci x quanti colpi?

mirko

le previsioni vanno giocate x 9 colpi...ma da statistica si sfaldano entro i primi tre colpi, questo xerò nn deve trarre in inganno, i numeri son numeri, moderazione nelle giocate.

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

avendo poche possibilita ho scelto l ambo 51 77 unendo aqt num...il 9 x terno a tt ese va va .ma si che va.dove giocheresti qst data?19 7 81 24 mi appartiene e la perdo sempre .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari