Novità

Novità IN CoRsO....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by jo058

avendo poche possibilita ho scelto l ambo 51 77 unendo aqt num...il 9 x terno a tt ese va va .ma si che va.dove giocheresti qst data?19 7 81 24 mi appartiene e la perdo sempre .

E UNA DATA DI NASCITA'.......COMPLEANNO?...

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

ALLORA......DATA DI NASCITE SI GIOCA A NAPOLI E CAGLIARI.
COMPLEANNI INVECE SEMPRE A CAGLIARI E NAPOLI E LA RUOTA INIZIALE DELLA LETTERA CON CUI INIZIA IL NOME.........

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

ciao Lottofantasy due domande se mi è permesso

1)ma 51.77 ro.na non è pure l'ambo del matematico? Avete lo stesso metodo?

2)io sono una di quelle che dic e che nel lotto non c'eè vincita certa. Se tu avessi quanto dici, perchè non hai già fatto una super puntata 'x sistemarti la vita'?
Ok, potresti averla fatta, ma secondo me nel lotto nulla è certo...ma sono aperta ai cambiamenti, se mi dimostrerai il contrario ti seguirò...sarei stupida a non farlo(sempre se quanto c'è da giocare, non supera un certo budget, sai la vicnita vera si ha spendendo poco con previsioni ristrette...);)

Buon proseguo, alla prox!:)

51.77 NA.RO
5.48.85 NA
25.52.24 NA
8.14.16 NA
23.88.56 BA
2.26.52.62 NA
63.67.51.77 RO
52.25.24.27. NA
22.24.25.72 NA
2.22.24.25 NA
51.77.25.24 NA
52.18.24.25.81 NA

X UN TOTALE DI € 13,00
Sono troppi?(qualcuno può storcere il naso)!!!!

Lottofantasy hai scritto quanto sopra...io potrei essere tra quelle persone che te la contestano ( e tu mi dirai allora non giocarla, infatti non la gioco...)
Poichè come tanti gioco non x partecipare, ma per vinciere ed amo le previsioni ristrette, es 1ambo a 2nr secco su ruota
Con quanto metti tu, vinci ben poco (già un mabo in terzina paga poco, in quartina poi...) e chi come me gioca x arrotondare lo stipendio (e non x le ferie, ma per spese) ha un utile esiguo...vero meglio poco che niente...ho espresso solo la mia opinione;)

ciao, spero tu non te la sia presa...:)

:):):):):)

VIGE UN DETTO SEMPRE ATTUALE...."CHI NN RISICA NN ROSICA"

Io stò qui a postare numeri di un medoto che statisticke alla mano ha dato buoi esiti...non dico quali....ma da gennaio su tre previsioni avute ad oggi(la 4 previsione è in corso) ci sono state bellissime vincite(come potrai notare nn si può andare oltre il terno) ora immagina ....:(peccato solo che il medoto l'ho ritrovato ieri e solo x questo sono felice.....dal 1978 che l'ho aggiornato mi ha dato sodisfazzioni( padroni di nn crederci).

IO INTANTO STAMATTINA L'HO GIOCATO E HO TIRATO DENTRO I MIE AMICI(CHISSA COME MAI HANNO FIDUCIA :D) ecco io sono fatto così, do numeri a tutti e nn do numeri x il gusto di darli( LE MIE GIOCATE SONO FRUTTO DI NOTTI PASSATE A CERCARE DI ESSERE GIOCATORI ATTIVI E NN ESSERE PASSIVI, A QUEL PUNTO LE MIE GIOCATE LE METTEREI NEL SALVADANAIO, LE TECNICKE NN LE HO INVENTATE IO MA GIA' I GRECI GIOCAVANO NUMERI, IO HO SOLO CAPOVOLTO LA LOGICA.) io gioco in prima persona e quando l'ho sperimentato nn ho avuto nessuno al mio fianco... con questo nn voglio dire che devi giocare i mie numeri...in giro ci sono dei bravissimi previsionisti...io i conti li faccio sempre alla fine.......
GIOCO X DIVERTIRMI SENZA SVENARMI...

Oggi mi tiro di sicuro le ira del forum. poi vi dirò il xerckè, anzi lo faccio ora...:)

Mai invogliare, convincere, sedurre con false promesse di vincite a colpo.... in questo momento in giro ci sono migliaie di previsioni,
e fra queste pure le mie.

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

quote:Originally posted by Anna73

51.77 NA.RO
5.48.85 NA
25.52.24 NA
8.14.16 NA
23.88.56 BA
2.26.52.62 NA
63.67.51.77 RO
52.25.24.27. NA
22.24.25.72 NA
2.22.24.25 NA
51.77.25.24 NA
52.18.24.25.81 NA

X UN TOTALE DI € 13,00
Sono troppi?(qualcuno può storcere il naso)!!!!

Lottofantasy hai scritto quanto sopra...io potrei essere tra quelle persone che te la contestano ( e tu mi dirai allora non giocarla, infatti non la gioco...)
Poichè come tanti gioco non x partecipare, ma per vinciere ed amo le previsioni ristrette, es 1ambo a 2nr secco su ruota
Con quanto metti tu, vinci ben poco (già un mabo in terzina paga poco, in quartina poi...) e chi come me gioca x arrotondare lo stipendio (e non x le ferie, ma per spese) ha un utile esiguo...vero meglio poco che niente...ho espresso solo la mia opinione;)

ciao, spero tu non te la sia presa...:)
No!! no anzi mi hai dato modo di spiegare un pò a tutti come la penso, ma permettimi di fare una precisizazione...i numeri che vedo in alto non sono quelli del medoto..se leggi bene i miei post, la previsione e su Bari......con l'ambo di matematico pura coincideza nn sò il suo medoto, e cosi se leggi i suoi post vedi una mia risposta in merito, pura convergenza...
giochi x arrotondare??? se ci riesci sarò felice x te..
io invece x divertimento;)...secondo te????

Ciao:)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

complimentii fantasy al primo colpo dal tuo metodo ambata 4 a bari e ambo in terzina 48 56 Complimenti!!!!
gli altri numeri non li ho controllati!!aspetto con ansia le altre previsioni

COMPLIMENTI!ambata al primo colpo a ba e poi svariati ambi fuori ruota.hai visto la famosa data a pa ....vuoi ridere l ho persa x l ennesima volta .ma meglio sai nn vorrei venisse un diluvio se dovessi vincerla.buona serata:):):):):):):):):)

quote:Originally posted by lagunablu

tu posta...e noi...ti seguiaaaaamoooooooooooooooo

fa133.gif
mu57.gif

Previsioni nn le dò x ora.....tutti i medoti si sono sfaldati, uheeeeeeeeeee sono 7 estrazioni consecutive che prendiamo a colpo secco:D

Attendiamo Giugno, dai!! mancano solo pocke estrazioni...intanto fra poco posto numeri che seguo da una vita....nn fanno riferimento a nessun medoto....... ma ho fiducia... chi mi segue?

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03