Novità

NOVITà LOTTO : "10 e LOTTO"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSAMI ANCORA ANACONDA MA STAI BUTTANDO DEL VELENO SU QUESTO NUOVO GIOCO , MA NEMMENO IL TUO AMBO CHE DAVI CERTO è USCITO, QUINDI INSOMMA UN PO' DI BUON SENSO...SENZA OFFESA PERO' EH :)

quote:Originally posted by johnatan

SCUSAMI ANCORA ANACONDA MA STAI BUTTANDO DEL VELENO SU QUESTO NUOVO GIOCO , MA NEMMENO IL TUO AMBO CHE DAVI CERTO è USCITO, QUINDI INSOMMA UN PO' DI BUON SENSO...SENZA OFFESA PERO' EH :)

ma la mia non e' un'offesa ANZI

al contrario, come vedi è già difficle fare un ambo

La mia è solo un'osservazione e ti spiego come

In Italia siamo oltre 60 milioni

essendo una novità di gioco quasi tutti ci provano

e lo stato ne è ben felice di questo

sai perchè? fai i conti!! sono 60 milioni di euro di entrate

facendo una media di 1 euro a testa giocato

metti che paghi 3 milioni di euro di vincite tra 0 e macchina e altro

ne incassa ben 57 milioni

Poi lascio a te le deduzioni ogniuno è libero di impiccarsi

come vuole.

ciao :)

johnatan
da quello che scrivi deduco che non sei un GIOCATORE
ma forse solo un semplice appassionato del gioco
perchè dovresti sapere che contro tutti i giochi
ove esiste un BANCO è molto difficile dire HO VINTO

Se ci mettiamo a giocare a poker insieme allora
vedrai che forse potrai dire HO VINTO

ma contro tutti i giochi di Banco è difficile

Il vero trucco del gioco del lotto è quello di saper aspettare il momento giusto dietro ancora alcune statistiche e calcoli matematici e non a caso o a fortuna

e poi anche senza esagerare nel senso che le cinquine quando va bene in un anno ne fanno solamente una o al max due quindi accontentarsi anche di un solo ambo secco che esca a colpo contro i 4005 casi di combinazioni di ambi possibili avendo 90 numeri in gioco

Io ti auguro di fare anche un bel 10 al 10lotto ma ti garantisco che è più facile che vinco io parecchi ambi secchi a ruota al lotto e non da poco sapendo e vedendo come gioco

quote:Originally posted by anaconda

VI GARANTISCO CHE IL NUOVO GIOCO PARTE IL 1 DI GIUGNO

IL TERMINALE E' LO STESSO

MA SOLO PER I POVERI ILLUSI

SE QUALCUNO CREDE DI VINCERE AL 10 E LOTTO

VISTO LE MODALITA' E LE PERCENTUALI DI VINCITA

E' MEGLIO CHE SI RAVVEDA

SI VINCE FACENDO 0 e 5 e 6 e 7 e 8 e 9 e 10

E ALCUNE VOLTE CON UN'ESTRAZIONE IMMAGINARIA DELLA MACCHINA

SI VINCE UGUALMENTE

MA LE PERCENTUALI DI VINCITA LE SAPETE?

POI ANCORA UNA COSA IL GIOCO VA ABBINATO AL GIOCO DEL LOTTO

CIOE' GIOCANDO UNA SCHEDA DEL LOTTO DI IMPORTO DI 10 EURO

SI POTRA' GIOCARE ANCHE AL 10 E LOTTO CON PARI IMPORTO

OPPURE CON IMPORTO INFERIORE. MA MAI CON IMPORTO SUPERIORE

I NUMERI ESTRATTI SONO I PRIMI DUE DI OGNI RUOTA TRANNE LA NAZIONALE E SE QUALCHE NUMERO E' UGUALE SI PRENDE IL TERZO NUMERO QUINDI I NUMERI ESTRATTI SONO 20 PER IL GIOCO DEL 10 E LOTTO AD OGNI ESTRAZIONE E' QUASI IMPOSSIBILE FARE 0 MA E' ALTRETTANTO DA MIRACOLO FARE 10

NON ILLUDETEVI

ciao:D:D:D

ANACONDA MI ASPETTAVO UN COLORE MOLTO PIU'' BENE AUGURANTE IN QUANTO IL NERO SI RISERVA PER LE TRAGEDIE E PARLANDO DI GIOCO :D

CMQ TI ASSICURO CHE PER LA CATEGORIE E' IN ATTO LA MODIFICA DEL TERMINALE CHE ENTRO 20 MESI TUTTI DOVRANNO AVERLO CAMBIATO IN PRIMIS LE TOTO MAXI RICEVITORIE E A SEGUIRE TABACCHI MA NON I BETTERINI SEMPRE SE NN HANNO IL LOTTO.

IN MERITO O POI SE SIA VINCENTE O NOI

L'IMPOSTAZIONE DEL GIOCO TI POSSO ASSICURARE CHE MAGARI RESTANDO AI SIMULI EFFETTUATI COME DA INDICAZIONE DI DUPLEX CI SI RIESCE A VINCERE un esempio

già lo stesso zero che paga due vlt più della posta effettuata gratifica più dell'umiliante lotto e da quando ci sto studiando credimi non è a caso che ne ho realizzato due o tre trovi nota in altro post...

volevo poi suggerti uno spunto cui trovo molto elegante parlartene a te come tutti in quanto non c'è aumento di montepremi quindi è come se ti regalassi una regoletta....

Osserva questa situazione

Supponiamo tu scelga 2 colonne
le giochi sia al lotto che al 10 e lotto

ok spesa per il lotto 2 € spesa per il 10 e lotto altro €€ considerando la giocata minima da 50 cc abbiamo speso 2 pezzi ora non dimenticare due situazioni e utilissime al caso

1° Se non ne fossi al corrente puoi giocare un massimo di 10 numeri anche al lotto italiano e principalmente per posizionati

ora nel caso drastico cui non realizzi un solo punto ho vinto 2 vlt la posta, invece nel caso cui realizzo 1 punto quindi perdo con 10 e lotto ma centrò un posizionato al lotto itatliano

mi paga 5,17

chiamiamo cassa

e notiamo 2 € spesi per il lotto normale
50 cc x2 con 10 e lotto

spesa totale 3 € vinto di base 5,17 netto 3,17

e nessuno mi può impedire sognare che 1° possa realizzare doppia vincita per entrambi i casi oppure sorti maggiori con le 2 colonne del 10 e lotto....

In merito poi alla giocata da 10€ che indichi se nn l'avessi compreso si intende come massimale per bolletta neppure di gioco
Okkio che gli errori in quanto possono costare caro

Ecco quando duplex ha ragione ha ragione

Bravo duplexino meriti un bravo ottimo spunto il tuo solo bisogna studiare bene le montanti...

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

IB63 hanno simulato la percentuale di vincita del nuovo gioco che rispetto al lotto istantaneo (gioco eliminato dal banco stesso) era del 70% e ti dico che il nuovo gioco paga 1 a 6 cioè mi spiego ancora meglio ogni 6 giocate del 10lotto c'è una vincita.

ma sai di cos'è la vincita?

Io da giocatore se devo investire 1 euro e fare tutta la trafila per giocare e stare in ansia sempre per il gioco mi aspetto almeno una vincita di 500 euro Sennò che senso ha non gioco per il vizio del gioco IB63 e nemmeno per partecipare IB63

se devo puntare 1 euro per poter dire ho vinto 2 euro me ne sto a casa IB63 anche perchè così facendo alla lunga come tu saprai vince sempre il BANCO

quote:Originally posted by anaconda

IB63 hanno simulato la percentuale di vincita del nuovo gioco che rispetto al lotto istantaneo (gioco eliminato dal banco stesso) era del 70% e ti dico che il nuovo gioco paga 1 a 6 cioè mi spiego ancora meglio ogni 6 giocate del 10lotto c'è una vincita.

ma sai di cos'è la vincita?

Io da giocatore se devo investire 1 euro e fare tutta la trafila per giocare e stare in ansia sempre per il gioco mi aspetto almeno una vincita di 500 euro Sennò che senso ha non gioco per il vizio del gioco IB63 e nemmeno per partecipare IB63

se devo puntare 1 euro per poter dire ho vinto 2 euro me ne sto a casa IB63 anche perchè così facendo alla lunga come tu saprai vince sempre il BANCO

con tutta onestà anaconda
anche a me sta simpatico

però è birbantello....
dunque pur rispettando i tuoi ideali ti dirò allora come mai giocano alla roulette per un rapporto 1 a 2 vedi manque e passe rosso e nero ect ect? immediatamente mi dirai li i numeri sono minori...

ok
se però impostiamo una caratteristica di gioco per dire quell'€ di netto 50 cc ect che sia li imposto per una vincita costante ect allora non mi sta bene più in quanto tutti i numeri avendo pari possibilità di sortita attenzione tutti i numeri non significa tutte le combinazioni... quindi posso benissimo combattere per vincere quella determinata combinazione che sia ritardataria per 5 o sorti maggiori e attenderla in forma di par condicio anche poter illudermi per un 10 :).

Cmq la mia non vuole ne essere una istigazione al gioco o tanto meno una forma per sostenere signori accorrete tutti... Come ripetuto anche in altre occasioni a duplex io parto da questo concetto.... simulo come se apriori avessi perso un pacchetto contenente 1000 € li ho persi per me nn esistono più poi frazionandole nel tempo se gli scontrini mi daranno ragione previo l'abbino delle mie tesi e vincerci anche 1500 € in un anno non vedo perchè nn ci possa sperare... si qualcuno ritiene che il gioco non ha mai arricchito nessuno forse han ragione forse no ma perchè non accettare che determinati applicazioni siano migliori di certi investimenti?

Mi sa che al momento attuale qualche misero risparmio
in banca nn te l'accettano
investire fa paura Vedi caso Parmalat
sotto la mattonella putrefano
spesso si vive sul cucuzzulo della montagna....

we per chi non fuma
non beve
e campa di speranza da retta me disperato non muore

Parola di chi proviene dal mondo della rula

Ad majora e fa il bravo

ciuazzzzzzzzzzz
Ib63......

johnatan non devi prendertela stai dialogando con un giocatore

dai tempo al tempo e vedrai gli esiti e dopo trarrai le tue

conclusioni sul gioco

io al lotto rischio tanto per vincere tanto con ambi e ambate

e sin'ora dai risultati che vedo e naturalmente dal mio

estratto conto non posso lamentarmi

quote:Originally posted by johnatan

MA IO NON ME LA PRENDO AFFATTO...INFATTI ASPETTO IL TUO AMBO POTENTE ALMENO ANCHE IL MIO CONTO AUMENTA ...EH EH EH:)
[?]perchè dare tempo al tempo?
basta esaminare le colonne sortite in un max di multiplo 30 60 90
SAI anche io giocavo tanto al lotto amico mio ma mi sono arreso perchè il banco non paga in modo equo e anche se un tempo mi accontentavo ora visto le innovazioni trIpla estrazione ect credo che il lume nn avvalga più la candela ad eccezione dei posizionati anche che fossero 10 numeri in massimo tre postazioni ...
Dai uniamoci e combattiamo l'unico nemico

IL BANCO E' lui che bisogna sconfiggere non fra noi
IB63

Sarà difficile fare 10,come nel lotto tradizionale fare cinquina. Resta il fatto che io ho intenzione di incassare almeno 1 volta al mese, puntando soprattutto all'8 con una spesa totale fra i 4.5 e i 6 €.
Un gioco semplice....basta colpo d'occhio.

quote:Originally posted by Duplex

Sarà difficile fare 10,come nel lotto tradizionale fare cinquina. Resta il fatto che io ho intenzione di incassare almeno 1 volta al mese, puntando soprattutto all'8 con una spesa totale fra i 4.5 e i 6 €.
Un gioco semplice....basta colpo d'occhio.

aaa duplexino portiamo le carte in tavola

certo studiamoci ragioniamoci ma nn illudiamoci

e fa anche rima

....
stando a simuli da me effettuati con fogli exe ti dirò non è detto che ogni mese paghi al 100% il ritardo massimo di un semplice 5 impostato su decine cadenze figure o che siano.... è pari a 29,7% in 15 colpi e questo stando a dati con archivio dal 2001 grossolonamente quindi occhio alla progressione sempre in misura che c'è obbligo di giocare al lotto italiano... se invece impostiamo tutto sullo zero per un massimo di un multiplo di 2 colonne allora possiamo chiamare cassa molto prima ma sempre per un rapporto equo fra giocata capitale investito utili al netto.... personalmente invece io la vedrei sul rapporto delle decine naturali o kabalistiche che siano in quanto la media di ogni mese almeno il 5 ci sta quindi variando con un rapporto di attesa a progressione va da dio ti ricordi la sessantina da te stesso indicata?
pagò pagò con il 7 il 9 maggio quindi occhio al rapporto se mai dichiarandolo altrimenti poi nascono i fraintesi non con me per carità ma con chi ci segue...

Guardavo prima di cenare anche la storia della simmetria di passo 3 di passo 30 abbinato ai relativi lat maggiore e minore spesso completamdo con il passo diametrale in decina fa brezza ti spiego

SUPPONIAMO LA 20 INA

21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

51 52 53 54 55 56 57 58 59 60

81 82 93 94 95 96 97 88 89 90

DEC MAGGIORE
31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
DEC MINORE
11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

DECINA PARTENDO DAL DIAMETRALE 26
26 27 28 29 39 31 32 33 34 35

IL 30 APRILE AVREBBE DATO IL 5
MA QUESTO PER DIRNE UNA A VANVERA E BASATA SULLA SIMMETRIA PER ME PERFETTA 2 5 8...

CHE TI VOGLIO DIRE? CHE LA CHIUSURA DI CICLO DI UNA DECINA VEDILA COME VUOI PAGA SEMPRE QUINDI UNA VLT AL MESE MMMMM TENTEREI UN ATTIMO PRIMA DI AMMETTERLO

MA IN UN MULTIPLO DI 30 60 90 GIOCATE SI
POI DIPENDE DAI VARI PUNTI DI VISTA....

hola
IB63

Caro IB, si presterà a molte situazioni di giocoe vedrai che subito sforneranno software per analisi.

Caro IB, si presterà a molte situazioni di giocoe vedrai che subito sforneranno software per analisi.
certo caro ma io farò sempre uso dei mei modesti lavori exe basta organizzarsi:D:D:D
Ib63...........

I software serviranno solo per la velocità delle statistiche. Io so già cosa giocare e non cambierò le combinazioni.
Ma siete sicuri dei moltiplicatori? Sbaglierò, ma mi sembrava che l'8 moltiplicasse 4000 volte.

I software serviranno solo per la velocità delle statistiche. Io so già cosa giocare e non cambierò le combinazioni.
Ma siete sicuri dei moltiplicatori? Sbaglierò, ma mi sembrava che l'8 moltiplicasse 4000 volte.

povero te duplex ...

te li riporto

00 = PER 02 vlt

05 = PER 05 vlt

06 = PER 15 vlt

07 = PER 30 vlt

08 = PER 100vlt

09 = PER 300vlt

10= PER 50 mila vlt

felice prosieguo di post a tutti Vincenzo

Ok IB. Vorrà dire che per vincere 5000 euro con l'8, mi farò prestare i soldi da te:D
Su ricevitore.net si parla si schedina preguoico di 10 e lotto, ma non è possibile visualizzarla. Caspita..la curiosità uccide.
E se non ho frainteso...Lottomatica gestirà il gioco, ma i terminali saranno di sisal? Praticamente un lotto-superenalotto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari