Novità

NOVITà LOTTO : "10 e LOTTO"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duplex I giochi combinatori a montepremio variabile per legge devono essere sisal quelli a tasso fisso no e poi se si abbina al lotto italiano come fa ad essere gestito dalla sisal?

Per la schedina fra domani e giovedì posso farla visionare aspetto conferma di una certa situazione

per ora è tutto ciaoooooooooo

IB63..............

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

buongiorno a tutti.:)
Vorrei un aiuto per capire:
iniziando questo nuovo gioco finiranno anche le estrazioni manuali nelle 7 ruote rimaste,giusto?
se le estrazioni mauali finiranno finirà anche la statistica dei decenni di estrazioni che tutti noi conosciamo e a cui tutti noi attingiamo per formulare le nostre previsioni,giusto?
come faremo senza statistica a trovare le nostre previsioni da giocare?[}:)]
grazie a tutti anticipatamente:)

quote:Originally posted by marco69

buongiorno a tutti.:)
Vorrei un aiuto per capire:
iniziando questo nuovo gioco finiranno anche le estrazioni manuali nelle 7 ruote rimaste,giusto?
se le estrazioni mauali finiranno finirà anche la statistica dei decenni di estrazioni che tutti noi conosciamo e a cui tutti noi attingiamo per formulare le nostre previsioni,giusto?
come faremo senza statistica a trovare le nostre previsioni da giocare?[}:)]
grazie a tutti anticipatamente:)
Caro

Domanda intelligente se non di tutto rispetto complimenti davvero in gamba averla proposta...

A seguito ti spiego

magari per come la vedo io poi logicamente ogni uno interpetra come è giusto che sia secondo particolari filosofie di pensiero.

Dunque:

La neonata ruota Nazionale al momento resta l'unica ruota delle 11 cui si possono visionare dati precisi e delineati in quanto fin dalla sua nascita ad oggi (magari per il momento) non ha subito variazioni, mi spiego

a) le estrazioni ci sono state sempre secondo regolare calendario
b) l'automatizzazione c'è stata fin dal primo gg della sua nascita
c) L'equilibrio del relativo andamento di gioco anche se privo di dati a lungo termine sembri fra i più stabili del momento rispetto le restanti ruote.

A questo punto personalmente c

redo che alla data attuale le ruote siano tutte automatizzate perchè leggevo da qualche parte anche se non ricordo dove che il processo di automatizzazione per tutte le 11 ruote già sia presente da qualche tempo e quindi in vigore...

Può darsi che mi sbagli anche in quanto a causa di uk sono stato fuori dal settore per oltre 3/4 anni.

Cmq concludendo indistintamente dal tipo di estrazione che si attui o come interpetrare un dato ben poco può avvalere la tesi da te esposta in merito alla statistica in quanto ad esempio personalmente mi servo di statistica in 18 cicli di giocate suddivise in 5 estrazione per vlt. Ti chiederai Perchè tali parametri?

Facile 18 x 5 = 90
Vale a dire la teoria di una possibile rotazione di tutti e 90 numeri ma non dati...

Ok nella speranza aver esaudito
la tua curiosità ti ringrazio ancora augurandoti buona settimana...

Che il fato sia con te...
Vincenzo....

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by Duplex

I software serviranno solo per la velocità delle statistiche. Io so già cosa giocare e non cambierò le combinazioni.
Ma siete sicuri dei moltiplicatori? Sbaglierò, ma mi sembrava che l'8 moltiplicasse 4000 volte.

povero te duplex ...

te li riporto

00 = PER 02 vlt

05 = PER 05 vlt

06 = PER 15 vlt

07 = PER 30 vlt

08 = PER 100vlt

09 = PER 300vlt

10= PER 50 mila vlt

felice prosieguo di post a tutti Vincenzo

Secondo quanto riportato sul nuovo gioco l'importo massimo di vincita sarà di 500mila volte la posta. Riferito al 10,ovvio, e quindi i parametri iniziali sono da rivedere.
Prima che facciate le domande, so già le risposte.

:D:D

Forse sarò o infelice o stolto nello spiegarmi

La nota che hai appreso in giro e se ricordi la prima postata su questo forum era riportata in forma amatoriale e senza alcun dato nello specifico ora che man mano il mosaico va completandosi tutti come al solito sono divenuti ullustri professori e dinamici del settore... sai cosa ti dico aspettiamo il 10 giorno di avvio della lotteria ove nelle ricevitorie fin da qualche gg prima sarà possibile ritrovare la schedina e diamo un taglio a sto faccenda altrimenti sento nell'aria arrivi di polemica che con tutta onestà voglio evitare...

Il tt però voglia essermi di esperienza per le prossime in quanto da sempre suol dirsi che chi si fa i fatti suoi campà 100 anni e sommariamente nn mi dispiacerebbe:D:D:D

Ad majora
Vincenzo

quote:Originally posted by johnatan

<center>
4214_96653533893_94413218893_2650317_5869489_n.jpg
</center>

(fonte: un ricevitore)

A giugno circa, partirà un nuovo gioco, chiamato appunto "10 e LOTTO".
Il gioco 10 e LOTTO (che affiancherà il LOTTO tradizionale), funzionerà così:

Il giocatore dovrà scegliere 10 numeri, nessuna ruota, ed un importo da 0,50 a 10 euro (con frazioni di 0,50 centesimi, come adesso).

Successivamente il giocatore dovrà decidere se fare
1. una giocata istantanea
2. attendere l'uscita del martedì, giovedì o sabato
3. fare entrambe le cose (1 + 2).

Nel caso di una giocata istantanea, comparirà subito lo scontrino con, nella parte finale (dove c'erano i numeri estratti dal lotto istantaneo, per intenderci) VENTI NUMERI.
Se su quei 20 numeri, il giocatore avrà totalizzato: 5, 6, 7, 8, 9 o 10, avrà vinto, con moltiplicatori differenti.
Se avrà totalizzato 0 (zero), avrà vinto lo stesso (moltiplicatore x2).
Il sistema potrà, per ogni giocata, far vincere istantaneamente il giocatore, nel tal caso vincerà i soldi giocati.

Ricapitolando

Vincita istantanea nel momento della giocata: x1
Zero punti: x 2
Cinque punti: x 5
Sei punti: x 15
Sette punti: x 100
Otto punti: x 1000
Nove punti: x 30000
Dieci punti: x 500000

(mi sembra di non essermi sbagliato con i moltiplicatori).

Il giocatore prenderà il moltiplicatore più alto (se totalizza 6, prende x 15, ma non sia x 15 che x 5

Nel caso il giocatore non decidesse di giocare istantaneo, e vorrà aspettare l'estrazione serale, qui ci sarà un'altra novità.

I venti numeri che dovrà vedere saranno...... IL PRIMO E IL SECONDO ESTRATTO DI OGNI RUOTA (esclusa la nazionale).
Quindi le prime due colonne verticali del nostro notiziario. In caso di ripetizione di un numero (magari un numero che esce come 1° estratto in piu' di una ruota), si considera il primo numero della terza colonna (i terzi estratti), e così via.

In ogni caso il nuovo notiziario avrà in fondo anche i 20 numeri del "10 e lotto".
<center>
4214_96653538893_94413218893_2650318_2777089_n.jpg
</center>

Si presti poi attenzione che cosi come avviene per il super enalotto nel caso in cui che dovessero verificarsi ripetizioni di un numero sarà considerato il 3° estratto o relativi successivi qualora ancora si presentassero ulteriori ripetività.

BA 72-83
CA 34-66
FI 4-11
GE 72 (ripetuto x cui da come scritto sopra si dovrebbe prendere il 2° 25 e il 3° 26)
MI 83 (anche questo ripetuto e quindi 2° 57 3° 30, sempre da come scritto sopra)
NA 59-61
PA 10-50
RO 24-16
TO 56-69
VE 47-2

a questo punto invece abbiamo il 49 3° di BA e 13 3° di CA, vi chiedo: come mai i terzi di queste ruote che i suoi due numeri li hanno dati e NON i terzi della ruota in cui c'è la ripetizione del numero (come succede al superenalotto)

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Perchè è scritto nel regolamento che si parte a prendere i terzi estratti dalla prima ruota in ordine alfabetico.
Attenzione poi a controllare gli scontrini della giocata istantanea che se vincente non emette subito il suono come succedeva prima.

Prima giocata del 10 e lotto. Suona la macchinetta,vinco 50 cent che rigioco sull'istantaneo....nulla...2 punti. Estrazione serale...5 punti per un importo di 2,5 euro. Ovvio che non sarà sempre così, ma io punto ad almeno 3 "8" nell'arco di un anno di estrazioni con il raddoppio dell'importo speso.

BUON GIORNO A TUTTI.
IERI CONTROLLANDO LA MIA SCHEDINA DEL
10 LOTTO MI SONO ACCORTO DI UN BEL 6 CENTRATO PREMETTO NUMERI A CASO,NON VI NASCONDO CHE ERO CONTENTO PER IL PICCOLO TRAGUARDO,MA LA DOMANDA CHE MI PONEVO E CONTINUO A FARLO è PERCHè NON SUCCEDE QUANDO GIOCO AL SUPERENALOTTO?

Buon Pomeriggio

La prima estrazione ufficiale del 10 e lotto

ha visto la luce ieri 10 giugno corrente mese...

Al momento in giro c'è ancora tanta perplessità per questa nuova avventura però si riscontra anche tanto consenso per quanti amano tentare 50 cc occasionalmente o secondo calendario delle estrazioni nei dovuti gg, infatti un fortunato giocatore nella provincia di Brescia si è aggiudicato con 2 € e 50 cc circa 95 mila € realizzando la prima vincita massima di questo gioco ...

Cmq volendo abbassare quei toni di scetticismo cui molti avvertono nel dichiarare se il gioco è vincente oppure no...

Riflettiamo solo di una cosa è la prima vlt nel mondo inteso per giochi a premi e per giunta puntata fissa che il giocatore vanta a suo favore quale colonna vincente un numero superiore delle combinaioni tentate dovendo riscontrare i relativi risultati su 20 elementi sortiti e non da un minimo di 1 a un massimo di 7 cosi come avviene per i vari lotto, a partire da quello italiano a quelli esteri per finire alla nota roulette...

Dunque se solo consumiamo un caffè il prezzo varia da 70 cc a 1 € e in dei luoghi snob anche 1.50 quindi personalmente questa tassa volontaria ben la pago in virtù di possibile successo... Ripeto quel che conta per i pignoli come me è impostare una giusta condotta numerica per ottenere successi sia nell'uno che nel secondo gioco...
Detto ciò i miei esiti di ieri sono stati due 5 e 3 zero, quindi sommariamente accettabili visto 10 € di giocata totale da me affrontata...

Nel salutarvi volevo poi indicarvi solo una cosa... okkio per quanti vivessero dubbi su cosa giocare e si sentono complessati su eventuali scelte numeriche non dimenticate che volendo potete impostare come giocata anche un solo numero gli altri 9 li emetterà il terminale secondo una logica dei numeri portatori o occasionali appunto ieri in ricevitoria dove mi servo una persona ha vinto per oltre 16 vlt di seguito la giocata istantanea quindi con 50 cc di quella sua puntata ha avuto molte possibilità di vincita maggiore come pure occhio che il terminale suona lo scampannelio solo nel caso che si realizzi la vincita immediata nulla a che vedere con le altre compreso lo zero quindi se non dovesse suonare controllate anche i restanti scontrini in quanto si può essere vincenti anche con punteggio superiore della vincita occasionale o dello zero o sorti superiori.

Nel salutarvi se posso un pensiero per quanti intervenuti nel presente post

Per permalosa
occhio se non suona il terminale come appena ho avuto modo riferire puoi riscontrare vincite superiori a quella occasionale quindi fatti ridare gli scontrini per ulteriori controlli se hai vinto oppure no.

Per duplex
A mio avviso al momento stanno cercando di pubblicizzare il gioco a fonte di investimento intorno all'1% se ci fai caso non si è visto un ombra di pubblicità quindi magari per quello che mi è apparso capire meglio giocare occasionalmente e non con numeri propri anche perchè l'evoluzione numerica dei 20 estratti è molto diversa dalla vincita combinatoria occasionale questo un mio pensiero logicamente poi dipende da come la si vede....

Per rischio
Ogni giocatore che sia e per qualsiasi gioco tenta ha nel suo carma vitale dei giorni cosi detti della luna che nello specifico sono intesi per le calende ad esempio i miei sono

10 11 12 - 11 12 13 - 12 13 14 -

Quindi con molta probabilità ieri le tue calende erano in crescenza ecco perchè hai vinto, ciò non toglie che altri dei mesi avvenire o lo stesso in corso te ne riservi altri.

Nel salutarvi vi lascio un piccolo sistemino leggerissimo applicatelo a 10 e lotto che sembri funzionare ma per le giocate occasionali....

supponiamo il numero del sign. ixs sia 2 ok creiamo la simmetria di passo 30 dello stesso e relativi laterali inteso quale maggiore e minore e invece di scegliere 10 numeri offriamo possibilità sia al terminale che a noi stessi di impostare la possibile giocata io in questo modo ci ho vinto quanto appena sopra indicato... spero bene di voi

Con questo è tutto
IB_63_Vin

quote:Originally posted by lottoced

In home page sono disponibili le estrazioni aggiornate.
Grazie ced
Sempre disponibile come del resto
dovrebbe essere un serio professionista.....
Grazie per tt
Ib63-Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari