Novità

Novità: Numero GONG al 10 e lotto.

ginevra70

Advanced Member
io non ho ancora giocato ma ho letto come si gioca non e niente di speciale devi solo essere fortunato ad indovinare il numero ma io credo che sia la stessa cosa se giochi solo numero al dieci e lotto normale la vincita mi pare di aver capito che e la stessa
 

Roberto57

Advanced Premium Member
io ci ho provato poco fa mettendo anche GONG .....risultato niente Gong

“L’importo della vincita attribuita a seguito di una giocata alla formula di gioco “GONG” è determinato dal prodotto della posta di gioco della nuova formula per un moltiplicatore predefinito pari a “65”.
 

Toni6693

Junior Member
Cosa ne pensate?
Se la gente che gioca è stata divisa per 2 ed a causa del fatto che non si vince mai o troppo poco a questo gioco..se una persona che gioca non si vince mai o 2 euros ecc .alla fine non gioca più..per di più è un computer quindi si vede tanto che sia truccato. Per di più giocare per non vincere niente visto le bollette di oggi di luce ecc che hanno aumentato...questo numero gong è una truffa ed impossible ad avere ... è una trappola come il numero d oro o doppio oro..se desiderano che la gente gioca di più dovrebbero uscire 25 numeri invece de 20 già e 20 al extra invece di 15 ed aumentare le vincenti...
Conosco bene un commesso in un bar che fa gratta e vinci ecc..... davvero un grande bar..la gente è sempre di meno qua per giocare...perché il 10 e lotto si scherza di troppo alla gente...
 

DamBu82

Premium Member
Quanto ho capito il Numero Gong non fa parte dei numeri che metti in gioco nell'estrazione classica ed extra,ma devi proprio selezionarlo.

A mio avviso era più logico che il Gong fosse un opzione in più per i numeri giocati nelle due estrazioni precedenti,dando una quota fissa di vincita per ogni tipo di formazione,modello ori...così,se nei 35 numeri estratti non sortiva,avevi una minima possibilità di indovinarlo o per lo meno tenevi accesa una speranza.

Non credo proprio lo proverò...peccato perché sono un'amante di questo gioco sia in modalità serale che ogni 5 minuti,ma questa novità non mi attrae.

Saluti
 

Toni6693

Junior Member
Quanto ho capito il Numero Gong non fa parte dei numeri che metti in gioco nell'estrazione classica ed extra,ma devi proprio selezionarlo.

A mio avviso era più logico che il Gong fosse un opzione in più per i numeri giocati nelle due estrazioni precedenti,dando una quota fissa di vincita per ogni tipo di formazione,modello ori...così,se nei 35 numeri estratti non sortiva,avevi una minima possibilità di indovinarlo o per lo meno tenevi accesa una speranza.

Non credo proprio lo proverò...peccato perché sono un'amante di questo gioco sia in modalità serale che ogni 5 minuti,ma questa novità non mi attrae.

Saluti
È una truffa una trappola per di più devi pagare di più per giocare..😂😂.non sanno più che cosa fare affinché la gente giochi 😂😂. Mai l avrai è impossibile con le probabilità.
È come un gratta e vinci. Quelli di 10 o 20 euros non ti fanno vincere di più di quelli a 5 o più spesso.. è una carota 😂😂 e senza vaselina..una trappola.
 

Toni6693

Junior Member
Se la gente che gioca è stata divisa per 2 ed a causa del fatto che non si vince mai o troppo poco a questo gioco..se una persona che gioca non si vince mai o 2 euros ecc .alla fine non gioca più..per di più è un computer quindi si vede tanto che sia truccato. Per di più giocare per non vincere niente visto le bollette di oggi di luce ecc che hanno aumentato...questo numero gong è una truffa ed impossible ad avere ... è una trappola come il numero d oro o doppio oro..se desiderano che la gente gioca di più dovrebbero uscire 25 numeri invece de 20 già e 20 al extra invece di 15 ed aumentare le vincenti...
Conosco bene un commesso in un bar che fa gratta e vinci ecc..... davvero un grande bar..la gente è sempre di meno qua per giocare...perché il 10 e lotto si scherza di troppo della gente...
 

Ste74

Junior Member
Ieri ho giocato al 10eLotto ogni 5 minuti includendo l'opzione gong e facendomi dare un numero casuale dal terminale che mi ha dato il 51 .... ed è uscito il 51! Gong!!! Che fortuna!!! 65 euro presi e portati a casa :) ogni tanto lo rigiocherò perchè mi sembra un premio appetibile
 

Toni6693

Junior Member
Ieri ho giocato al 10eLotto ogni 5 minuti includendo l'opzione gong e facendomi dare un numero casuale dal terminale che mi ha dato il 51 .... ed è uscito il 51! Gong!!! Che fortuna!!! 65 euro presi e portati a casa :) ogni tanto lo rigiocherò perchè mi sembra un premio appetibile
Sei stato fortunato perché 1 chance su 90....la fortuna della prima volta 😂😂 sparirà questo gong .. è una prova e nessuno ci gioca . È una trappola. Farebbe meglio smettere di truccare questo gioco o di farlo meglio perché si vede di troppo... c'è sempre meno gente che gioca quindi provano queste m...se desiderano avere più giocatori dovrebbero aumentare i primi già ed uscire più numeri all estrazione ed a l'extra...
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti.
Sono andato un po' a ritroso (da quando hanno messo il nr GONG) ed ho notato che prendono il primo estratto della NZ nell'estrazione della giornata....vale la pena fare un'azzardo?
 

DamBu82

Premium Member
Buongiorno a tutti.
Sono andato un po' a ritroso (da quando hanno messo il nr GONG) ed ho notato che prendono il primo estratto della NZ nell'estrazione della giornata....vale la pena fare un'azzardo?
Ciao Roberto :)
Esattamente,il numero Gong è il primo estratto della Nazionale.
La trovo un'opzione calcolata male,non per il premio (stessa modalità dell'estratto determinato ma più conveniente 50 vs 65),ma per il fatto che con il 10eLotto non c'entra proprio nulla...la vedo come una spesa in più inutile,diversamente se tra i numeri giocati al 10eLotto il primo Nazionale era presente,potevano fare una tabella premi (modello ori ed extra)...così mi sembrava un'opzione più ragionata.
Comunque sia parlando con vari gestori,il Gong non ha ancora avuto questo grande successo...
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Roberto :)
Esattamente,il numero Gong è il primo estratto della Nazionale.
La trovo un'opzione calcolata male,non per il premio (stessa modalità dell'estratto determinato ma più conveniente 50 vs 65),ma per il fatto che con il 10eLotto non c'entra proprio nulla...la vedo come una spesa in più inutile,diversamente se tra i numeri giocati al 10eLotto il primo Nazionale era presente,potevano fare una tabella premi (modello ori ed extra)...così mi sembrava un'opzione più ragionata.
Comunque sia parlando con vari gestori,il Gong non ha ancora avuto questo grande successo...
Ciao DamBu82 hai perfettamente ragione dove vado io a giocare non lo gioca quasi nessuno, i € 65,00 potrebbero fare comodo a qualcuno ma io preferisco giocarmi 4,00 € nel serale con tutte le opzioni meno il GONG , se va bene altrimenti amen. Buon notte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto