Novità

novità per il lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Oggi, in ricevitoria, ho sentito parlare che in giugno ci saranno delle novità riguardo al lotto. Ho chiesto di cosa si tratta, ma non mi hanno dato risposta. Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?
ciao

Giorgia

In merito all'argomento, io, non ho ancora sentito nulla. Comunque sia, cercherò di tenere sottocontrollo la questione.

Giorgia io non ho sentito nulla, ma domani proverò a contattare il mio ricevitore e chiedere se ci sono delle novità.
Se ci riesci inviami la cedolina del 20-36 di BA.
Ciao

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giorgia ho chiesto al mio ricevitore e non sa nulla.
Prova a tartassare il tuo e cerca di scucirgli se sa qualcosa.
Speriamo che ci riportano alle due estrazioni settimanali.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ci sono stata stamattina ed
ho chiesto nuovamente, ma ha risposto che non sa nulla !
ciao

Giorgia

Te l'ho detto spesso dove devi mandare quel tuo ricevitore.
Cavolo, se stavano parlottando di lotto xchè poi ha girato la frittata......a meno che non sapeva nemmeno lui di cosa stesse parlando.
Fai una cosa, ascolta me......lascialo perdere!

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Se posso vi comunico un qualcosa di sicuro certo interesse

A TUTT'OGGI QUANDO LA LOTTOMATICA HA DA EMANARE DISPOSIZIONI VARIAZIONI NOTIZIE ECT....

usa la messaggistica a mezzo della stessa macchinetta che emana la giocata oppure ultimamente effettua VARIAZIONI DI MESSAGGIO TIPO UN BEAP E A SEGUITO ARRIVA IL MESSAGGIO vi spiego...

squilla il telefono del ricevitore e avvertono del messaggio sul video si apre una sorte di finestra e li la relativa comunicazione possibile a stamparsi come un pò avviene sia per la stampa del bollettino ufficiale DELLE VINCITE che del NOTIZIARIO o possibili variazioni del giorno della giocata in occasione delle grandi festività tipo Natale pasquetta ferragosto ect...

Spinto dalla curiosità della voce corrente stamane però ho interpellato un amico funzionario della lottomatica cui mi diceva che un qualcosa in giro circola in quanto come sapete in virtù che previo nuove disposizioni di legge giocare al lotto on line

(quelli esteri è vietato)

allora stanno cercando vagliare la soluzione del problema sotto diversi punti

il primo -
creare un gioco molto simile al lotto a 49 numeri ed estrazione giornaliera forse 2 con puntata minima 20 cc a giocata ma a copertura dell'intera giocata tipo

3 numeri ? = 3 estratti se gioco per estratto coprire tutte le sorti
idem per le restanti

oppure una sorte di giocata totalmente nuova se pur simile al lotto italiano ma combinatorio dal nome spacca 15 ricordate? molto simile a quel giochino cui facevamo da bambini

x x x x x
x x x x x
x x x x x

e formare 15 con la scelta combinatoria della somma totale di tutti e 15 i numeri

appunto come accennato da qualcuno l'estrazione giornaliera ma variando i premi in palio se non erro con la vincita almeno del terno evitando estratti e ambi ma a estrazione unica insomma una sorte di tipo nostro super enalotto ....

Cmq da buon pubblicista cronista quale sono appena so di possibili variazioni vi comunicherò l'atto dovuto ...

Con questo è tutto un saluto IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

Se posso vi comunico un qualcosa di sicuro certo interesse

A TUTT'OGGI QUANDO LA LOTTOMATICA HA DA EMANARE DISPOSIZIONI VARIAZIONI NOTIZIE ECT....

usa la messaggistica a mezzo della stessa macchinetta che emana la giocata oppure ultimamente effettua VARIAZIONI DI MESSAGGIO TIPO UN BEAP E A SEGUITO ARRIVA IL MESSAGGIO vi spiego...

squilla il telefono del ricevitore e avvertono del messaggio sul video si apre una sorte di finestra e li la relativa comunicazione possibile a stamparsi come un pò avviene sia per la stampa del bollettino ufficiale DELLE VINCITE che del NOTIZIARIO o possibili variazioni del giorno della giocata in occasione delle grandi festività tipo Natale pasquetta ferragosto ect...

Spinto dalla curiosità della voce corrente stamane però ho interpellato un amico funzionario della lottomatica cui mi diceva che un qualcosa in giro circola in quanto come sapete in virtù che previo nuove disposizioni di legge giocare al lotto on line

(quelli esteri è vietato)

allora stanno cercando vagliare la soluzione del problema sotto diversi punti

il primo -
creare un gioco molto simile al lotto a 49 numeri ed estrazione giornaliera forse 2 con puntata minima 20 cc a giocata ma a copertura dell'intera giocata tipo

3 numeri ? = 3 estratti se gioco per estratto coprire tutte le sorti
idem per le restanti

oppure una sorte di giocata totalmente nuova se pur simile al lotto italiano ma combinatorio dal nome spacca 15 ricordate? molto simile a quel giochino cui facevamo da bambini

x x x x x
x x x x x
x x x x x

e formare 15 con la scelta combinatoria della somma totale di tutti e 15 i numeri

appunto come accennato da qualcuno l'estrazione giornaliera ma variando i premi in palio se non erro con la vincita almeno del terno evitando estratti e ambi ma a estrazione unica insomma una sorte di tipo nostro super enalotto ....

Cmq da buon pubblicista cronista quale sono appena so di possibili variazioni vi comunicherò l'atto dovuto ...

Con questo è tutto un saluto IB63

SPERIAMO DI NO!!!! SAREBBE ORRENDO[B)][B)][B)][B)] IL LOTTO NOSTRO E' DIVERSO

ANCHE IO SONO DELLO STESSO PARERE

mi domando e dico perchè non creare una petizione perchè il lotto torni solo di sabato e se mai con la bellissima estrazione a mezzo gg come un tempo?

pensa che bello sarebbe particolarmente se questa idea fosse possibile riattuarla e visto che stanno anche organizzando petizioni per legalizzare il lotto estero perchè non organizzarne una anche per questa giusta causa?

Basterebbe organizzarsi se mai contattando le ricevitorie primo oggetto di comunicazione con i giocatori oppure creare uno spazio da parte di tutti i possessori di forum e siti se mai poi rispedendo i vari post tutti a ced

Bella idea non credete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari