quote:Originally posted by IB63
Se posso vi comunico un qualcosa di sicuro certo interesse
A TUTT'OGGI QUANDO LA LOTTOMATICA HA DA EMANARE DISPOSIZIONI VARIAZIONI NOTIZIE ECT....
usa la messaggistica a mezzo della stessa macchinetta che emana la giocata oppure ultimamente effettua VARIAZIONI DI MESSAGGIO TIPO UN BEAP E A SEGUITO ARRIVA IL MESSAGGIO vi spiego...
squilla il telefono del ricevitore e avvertono del messaggio sul video si apre una sorte di finestra e li la relativa comunicazione possibile a stamparsi come un pò avviene sia per la stampa del bollettino ufficiale DELLE VINCITE che del NOTIZIARIO o possibili variazioni del giorno della giocata in occasione delle grandi festività tipo Natale pasquetta ferragosto ect...
Spinto dalla curiosità della voce corrente stamane però ho interpellato un amico funzionario della lottomatica cui mi diceva che un qualcosa in giro circola in quanto come sapete in virtù che previo nuove disposizioni di legge giocare al lotto on line
(quelli esteri è vietato)
allora stanno cercando vagliare la soluzione del problema sotto diversi punti
il primo -
creare un gioco molto simile al lotto a 49 numeri ed estrazione giornaliera forse 2 con puntata minima 20 cc a giocata ma a copertura dell'intera giocata tipo
3 numeri ? = 3 estratti se gioco per estratto coprire tutte le sorti
idem per le restanti
oppure una sorte di giocata totalmente nuova se pur simile al lotto italiano ma combinatorio dal nome spacca 15 ricordate? molto simile a quel giochino cui facevamo da bambini
x x x x x
x x x x x
x x x x x
e formare 15 con la scelta combinatoria della somma totale di tutti e 15 i numeri
3°
appunto come accennato da qualcuno l'estrazione giornaliera ma variando i premi in palio se non erro con la vincita almeno del terno evitando estratti e ambi ma a estrazione unica insomma una sorte di tipo nostro super enalotto ....
Cmq da buon pubblicista cronista quale sono appena so di possibili variazioni vi comunicherò l'atto dovuto ...
Con questo è tutto un saluto IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.