Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal 17 05 12
ve 11 ambata principale 02 09 ambate sec. E abbinamenti.
x 9 colpi
metteteli in gioco solo se avete convergenze. Vi ricordo nessuna certezza solo probabilità.
ve 11 ambata principale vinta a colpo.
previsione chiusa.
dal 15 05 12
fi 16 ambata principale 09 07 ambate sec. E abbin.
pa 06 ambata principale 02 04 ambate sec. E abbin.
x 9 colpi
metteteli in gioco solo se avete convergenze. Vi ricordo nessuna certezza solo probabilità
fi 16 ambata principale vinta.(17/05/12)
prev. Chiusa.
Pa 04 ambata vinta.
la prev. Continua.
fine 04 06 12
DAL 05 06 12
MI 08 // 05 03
x 9 colpi
metteteli in gioco solo se avete convergenze. Vi ricordo nessuna certezza solo probabilità.
DAL 05 06 12
MI 08 // 05 03
x 9 colpi
complimenti rosce, ottimi risultati
p.s.: Se permetti, mi intrometto nelle tue previsioni, dicendo che anch'io a ve ho il 3 molto forte (pos. 4^-5^)
Per quanto riguarda questa previsione:
DAL 31 05 12
TO 06 // 04 -02
x 9 colpi
ULTIMO COLPO IL 19 06 12
chiedo gentilmente:
1) si deve considerare ormai un esito negativo?
2) statisticamente in questo metodo su 100 previsioni quante hanno esito negativo?
3) la data posta all'inizio dei post preceduta da dal è riferita al primo colpo di gioco, oppure all'estrazione da cui si ricava la previsione e il primo colpo di gioco sarebbe quindi la successiva estrazione?
Grazie
ciao rosce14,
piacere...per gli amici "barattolo"
leggevo un po' di post...riguardo al tuo metodo...il quale sembra abbastanza efficace per la sorte delle ambate!
Volevo domandarti se era mai stato fatto uno script?
Prima giocavi...se non ho capito male per 6 colpi...ora vedo che giochi per 9 colpi. Giusto?
Ops...un ultima cosa...ad oggi, che bisogna giocare e per quanti colpi?
Grazie
dal 23 06 12
TO 14 // 05 09
x 9 colpi