Novità

Numeretti a MILANO!

COMPLIMENTI!
Finalmente una vincita degna di tale nome...ultimamente molti "nulla di fatto" qui sul forum ed altrove; Inizio a nutrire pesanti sospetti su Lottomatica, ma tu...li hai fregati! :cool:

Grazie a tutti per i complimenti!

Per rosita sn contenta che hai vinto"

Per kate nn l'hai giocata piu'?

Per solidea mi dispiace che non l'hai visto questo post era finito alla 10 pag! Per sabato la prendo io la prev.

Per marianna anche per me fra qualke estra. Tornano i numeretti a milano per venexia devo studiare! Per il momento ho il ns. Amato 90!

Buona notte a tutti e grazie di nuovo!

COMPLIMENTI!
Finalmente una vincita degna di tale nome...ultimamente molti "nulla di fatto" qui sul forum ed altrove; Inizio a nutrire pesanti sospetti su Lottomatica, ma tu...li hai fregati! :cool:

Ciao i numeretti erano attesi a mil come il 90!
Potevo aver fatto meglio ma ero a corto di eurini!
Ps. La lottomatica ha letto solo le prime pagina io ero finita in 10 " pag ahahah!!!

COMPLIMENTI!

Ps. La lottomatica ha letto solo le prime pagina io ero finita in 10 " pag ahahah!!!

Grazie a tutti per i complimenti!

Per rosita sn contenta che hai vinto"

Per kate nn l'hai giocata piu'?

Per solidea mi dispiace che non l'hai visto questo post era finito alla 10 pag! Per sabato la prendo io la prev.

Per marianna anche per me fra qualke estra. Tornano i numeretti a milano per venexia devo studiare! Per il momento ho il ns. Amato 90!

Buona notte a tutti e grazie di nuovo!

Scusami Marion, non l' ho scritto prima, ma anch'io ho fatto un ambo in terzina, giocato poco, ma giocato e vinto grazie a te !!! :):):)
Ancora GRAZIE, soprattutto perché in questo periodo sembra che le previsioni vincenti siano poche !!!
Ciao e serena notte a te!!!

kate

Ma allora proponiamo di mettere tutte le previsioni da pagina 10 in poi, e nelle prime pagine un po' di saluti e commenti vari, così la Lottomatica si perderà nella lettura, e le previsioni di voi bravi previsionisti non saranno "spiate" !!! ahahaha :D
Potrebbe essere un' idea ! :cool:
Parlerò con l' amministratore del "condominio" ! :cool::cool::cool:
Ciao a tutti !!!

kate

x_3c8d31a0.gif
name-graphics-marion-166827.gif

bravissima Marion,bellissima vincita!!come vedete non serve ''nascondere'' i numeri per vincere o farli prendere a poche persone..complimenti ancora:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72