Novità

Numeri che preannunciano l'uscita del 22 Nazionale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi non crede alle cose belle, si perde molto :) e questo dispiace ancora di piu'.. Rol era uno che aiutava, ed era solo un canale, come lui stesso si definiva.. non un sensitivo, non un prestigiatore.. sara' un caso ma, prima di appisolarmi sul divano ho pensato a lui, al fatto che potesse darti una prova Duplex, e ho sognato milano 1.......80, che sia questa? Staremo a vedere :)

Per chi vuole informarsi consiglio vivamente di guardare questi video per conoscere la figura del Grande Gustavo Rol:

http://www.youtube.com/watch?v=hRlECdrfER8
http://www.youtube.com/watch?v=ySM-xly925I&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=62hV-fuUDto&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=984ju_Mywpk&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Xe3-tWM_2YE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=vTZlgejAPyM&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=yTLYPUZjDe8&feature=related

Ecco come si definiva Lui stesso:

"Io sono una persona qualsiasi. Non ho niente a che vedere con i medium, i guaritori, gli spiritisti che lei intervista. Quello è un mondo lontano dalla mia mentalità. I miei modesti esperimenti fanno parte della scienza. Sono cose che in un futuro tutti gli uomini potranno realizzare»."

"«Ho sempre protestato di non essere un sensitivo, un veggente, medium, taumaturgo o altro del genere. È tutto un mondo, quello della Parapsicologia, al quale non appartengo anche se vi ho incontrato persone veramente degne ed animate da intenzioni nobilissime. Troppo si scrive su di me e molti che l'hanno fatto possono dire che mi sono lamentato che si pubblichi una vasta gamma di fenomeni e mai ciò che esprimo nel tentativo di dare una spiegazione a queste cose indagando su come e perché si producono certi meravigliosi eventi»."

"«Non credo di essere un medium nel senso letterale della parola e neppure un sensitivo. Forse posseggo doti di una intuizione profonda ed istintiva, e di questo mi sono accorto fin da quando ero ragazzo»."

"«Non sono un mago. Non credo nella magia... Tutto quello che io sono e faccio viene di là [e indicava il cielo], noi tutti siamo una parte di Dio... E a chi mi domanda perché faccio certi esperimenti, rispondo: li faccio proprio a confermare la presenza di Dio... »."

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
"Una mente felice produce una realta' felice" (Fabio Marchesi)
537517mainearthpacific8.jpg

quote:Originally posted by neisogni

Chi non crede alle cose belle, si perde molto :) e questo dispiace ancora di piu'.. Rol era uno che aiutava, ed era solo un canale, come lui stesso si definiva.. non un sensitivo, non un prestigiatore.. sara' un caso ma, prima di appisolarmi sul divano ho pensato a lui, al fatto che potesse darti una prova Duplex, e ho sognato milano 1.......80, che sia questa? Staremo a vedere :)

Ragazzi parliamo di un Fuoriclasse.

Siamo molto O.T.
Giocherò questo ambo senza puntarci più di 1 euro e per un colpo solo.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Segnalo che esiste anche un sito dedicato alla Persona di Gustavo Rol.
Questo sito porta il suo nome (cercatelo con Google, è il secondo della lista).
Non posso postare il link altrimenti cancellano un'altra volta il post.

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
"Una mente felice produce una realta' felice" (Fabio Marchesi)
537517mainearthpacific8.jpg

quote:Originally posted by Duplex

Siamo molto O.T.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

DUPLEX MI SORPRENDI.......UN PRAGMATICO COME TE BUTTA UN'EURO SU DUE NUMERI DETTATI DA UN SOGNO?:D SCHERZI A PARTE,CREDO CHE L'1 ACCOMPAGNATO DA UN NUMERO IN ULTIMA DECINA SIA PROBABILE....E SE MI PERMETTETE CREDO ANCHE IN QUESTI NUMERI :9-10-15-50-55,(SONO MOLTO FREQUENTI DOPO L'USCITA DEL 90)VEDREMO !!! AI POSTERI !!!!

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

Siamo molto O.T.

DUPLEX MI SORPRENDI.......UN PRAGMATICO COME TE BUTTA UN'EURO SU DUE NUMERI DETTATI DA UN SOGNO?:D SCHERZI A PARTE,CREDO CHE L'1 ACCOMPAGNATO DA UN NUMERO IN ULTIMA DECINA SIA PROBABILE....E SE MI PERMETTETE CREDO ANCHE IN QUESTI NUMERI :9-10-15-50-55,(SONO MOLTO FREQUENTI DOPO L'USCITA DEL 90)VEDREMO !!! AI POSTERI !!!!

SUERTE !!!!

GUARDA UN PO'.........9.15.......:D

SUERTE !!!!

Originally posted by Duplex

Sortiti sia il 70 che il 49...rimane isolato il 22.
Siamo 2 colpi oltre...e uno dei 3 ritardatari Nazionale (22-52-79) hanno 3 colpi a disposizione affinchè uno dei 3 venga fuori. Oltre i 3 colpi.....ecche ve lo dico affà.

Rimane l'ultimo colpo disponibile per uno dei 3,poi....questione di cu...latello.
Riguardo l'ambo (1-80 MI) ho mantenuto fede a quanto scritto...1 colpo,1 euro.:)

Passati i tre colpi senza l'uscita del 22 preannunciato dalla STATISTICA, il responso è che i numeri purtroppo fanno come più gli aggrada, o come la pensano molti come aggrada di più a chi li fa uscire.
Saluti

l o t t o d e u s

Siamo molto O.T.

SUERTE !!!!

GUARDA UN PO'.........9.15.......:D

SUERTE !!!!

NESSUNA menzione a questo suggerimento......:D:D:D[}:)]
ma tant'e'.....io mi chiamo ARTEMISIO....mica..... !!!![}:)][}:)][}:)]

SUERTE !!!!

Ciao Duplex, per la cronaca, ecco arrivato 1 80 ma su Torino, la citta' di Rol.. a lui piaceva anche fare degli "scherzetti" ed ecco pure l'80 su Milano, ma sono rimasta stupita nel leggerti in questo post

Duplex
Senior Member

1407 Messaggi

Inviato - 27/08/2011 : 07:19:40 Visualizza profilo Email Poster Rispondi con Quote
Sono d'accordo in toto su quanto dici e..o prendi l'ambo da 1000 euro o...hai voglia di rifonderci sempre.
Ho lassato gli ambi da un pezzo e mi lancio su sestine a ruota x T/Q/C. 80 centesimi di terno danno 180 euro, ma la giocata è solo per "recupero". L'obiettivo sono le sorti superiori.

hai scritto i numeri che ti erano stati dati, forse pure questo è uno scherzetto suo, in qualche modo, ti ha "letto" ;) chissa' perche' Milano? forse solo tu lo puoi sapere..

ciao e buone cose :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87