Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco con 2 nuove proposte per chi vuole tentare :
ecco le Nuove , è inutile scrivere altro chi vuole provarci faccia pure altrimenti fa lo stesso, non ho tempo per scrivere anche se uscite o no come ad esempio l'AMBO SECCO 34-89 a TUTTE (VE) al 1° colpo !!!
ecco a chi interessa la Nuova proposta per Martedì 9 marzo 2021
Vedi l'allegato 2211658
Ecco le nuove , scegliete quella che più vi piace o che avete convergenze e Buona Fortuna
Vedi l'allegato 2211453Vedi l'allegato 2211454Vedi l'allegato 2211455
Questa sera siamo al 3° AMBO SECCO sui 6 colpi previsti :
Grazie della fiducia , sapere che qualcuno segue i tuoi sforzi ti da la carica di continuare, e speriamo di centrare sempre più vincite importanti per Tutti. Grazie della tua fiduciaCiao bubu no a me interessa guardo le convergenze e li unisco con altri numeri sei molto bravo io ti seguo scusa ma nn sempre scrivo perché entro di corsa guardo sempre e aspetto sempre i tuoi numeri e qualche volta ho vinto con l altro post in metodi di Bari e Cagliari con 12 57 90 ho fatto il terno l altro giorno preso 200 euro perché avevo aggiunto altre ambate grazie mille spero prima o poi di riuscire a fare anche la quaterna con i tuoi numeri ma li ci vuole tanto calo...grazie ancora
Grazie della fiducia , sapere che qualcuno segue i tuoi sforzi ti da la carica di continuare, e speriamo di centrare sempre più vincite importanti per Tutti. Grazie della tua fiducia
Vedi l'allegato 2211816Vedi l'allegato 2211817Vedi l'allegato 2211818
Scegliete quella che più vi piace e non dimenticate l'Ambata il metodo è nato per quella anche se gli Ambi come avete visto escono abbastanza costantemente . Buona Fortuna
Lo so sono tante ma spesso pagano già dal 1° colpo basta scegliere quella giustaIo vi posto tutto quello che faccio poi sta a Voi scegliere quella che più vi piace. Tutto non credo si possa giocare e spesso accade che scegliamo quella sbagliata, a me più di Voi credetemi
Speriamo che qualcuno becchi quella giusta
Molto bene!
Grazie Marco-elle , anche Tu non sei maleMolto bene!