Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STELLA SCUSAMI MA SONO STATA CHIARA QUI NON VEDO NULLA DO' SOLO DEI NUMERI 2 O AL MASSIMO 3 E LA RUOTA, PERCIO' NON C'E' BISONO DI DATE, MI DISPIACE MA CREDO CHE IN TANTI ABBIAMO PROBLEMI ED IO NON SONO IN GRADO DI RISOLVERLI, ORA SE SEI INTERESSATA AI NUMERI DOMMI SE NE VUOI DUE O TRE E SE LA RUOTA LA PREFERISCI TU DIMMI SU CHE RUOTA VUOI I NUMERI.ciao Marina, sono Stella 1.1.61, che vedi buono per me, sono molto triste,GRAZIE
Ciao
Marina, mi chiamo Maria Cristina
Grazieeeeee
ciao, sono Sabina.
La mia ruota preferita è bari. E' possibile avere due numeri principali per ambo + uno da aggiungere per tentare il terno?
grazie
scusami Marina ora cancello, Palermo ,grazie
28-35-71 SULLA TUA RUOTA PREFERITA OSSIA BARI
BUONA FORTUNA[/QUOTE
Marina, incredibile!! il 35 ed il 71 mi appartengono in modo speciale!!!!!!
grazie e speriamo bene!
28-35-71 SULLA TUA RUOTA PREFERITA OSSIA BARI
BUONA FORTUNA[/QUOTE
Marina, incredibile il 35 ed il 71 mi appartengono in modo speciale!!!!!!
grazie e speriamo bene!
LO SAPEVO, MA NON HO VOLUTO ANDARE OLTRE, NON MOLLARLI TI DARANNO DIVERSE VINCITE CIAO
Ciao Marina. Mi chiamo Mario. Mi potresti dare 3 numeri per tentare il terno?
Grazie
Sei stata chiarissima post cancellati...allora mi affido a te! ambo secco + un altro numero x tentare il terno secco....nn ho ruote preferite...ti direi ca - mi o ve! Scrivimi x quanti colpi, spero di vincere entro sabato x trascorrere un serenissimo natale...cio che auguro anche a te
ciao Marina56 sono Enzo le mie ruote preferite sono bari cagliari mi dai 3 numeri Grazie