Novità

NUMERI E RUOTA PERSONALI

GRAZIE !!! Mi piacciono ! Stasera spero vivamente di poterti comunicare che ho vinto !
Un abbraccio virtuale.
Ciao Marina...peccato...sulla Naz.è uscito solo il 79 ! Comunque brava !
Che faccio continuo con 45 e 71 ? Oppure consigliami tu, ho fiducia in te. Grazie per tutto ciò che mi dirai. Baci.

ciao Marina scusa se scrivo forse nel "post" bagliato ce ne sono tanti aperti e non saprei dove comunicarti......complimenti davvero per l'82 a Bari sono sincero ho rischiato di giocarlo ma alla fine ho rinunciato...te l'ho detto che non le gioco mai.....in passato ho rischiato diciamo troppo x le mie tasche, con le ultime due estrazioni son due ambi che vedo svanire x un punticino......

DOMANI NON CI SARO', SARO' IN VIAGGIO, DOMANI SERA,SPERO DI POTER METTERE LE CEDOLINE VINCENTI CHE HO GIOCATO OGGI E UNA DOMATTINA PRIMA DI PARTIRE, IL PC ME LO PORTO DIETRO QUINDI QUANDO ARRIVO E SONO A POSTO MI COLLEGHERO' MAGARI ANCHE STRADA FACENDO VISTO CHE CI DIVIDIAMO LA GUIDA MA NUMERI NON NE POSSO DARE PERO'

Ultima modifica:
Ciao Marina, sai che nell'antica Creta la dea protettrice e portatrice di fortuna era una bellissima donna a seno nudo e con in mano due serpenti? Volevo dirtelo di là , ma mi pareva che di serpenti ce ne fossero già abbastanza....;)
Sono un focoso ed impaziente ariete e questo 2013 è decisamente da dimenticare......cosa mi consigli per il gioco? Sto giocando da tempo (inusuale per me) una data ed un ambo su 3 ruote....ma consigliami tu. Grazie e , come si dice, non ti curar di lor....etc.

OPS...mi hai battuta sul tempo....

Ultima modifica:
4-16 SULLA RUOTA DI PALERMO...........CREDO CHE ALMENO UNO DI QUESTI NUMERI TI APPARTIENE

BUONA FORTUNA

Buonasera Marina. Complimenti è uscito 4-16 su TT , purtroppo oggi l'ho giocato solo su ruota e siccome mi appartiene anche il 61 avrei potuto fare un terno a tt. Grazie sei bravissima!

Buonasera Marina. Complimenti è uscito 4-16 su TT , purtroppo oggi l'ho giocato solo su ruota e siccome mi appartiene anche il 61 avrei potuto fare un terno a tt. Grazie sei bravissima!

Invece io mi trovo all'estero....la stavo giocando completa a BA....e' la data di nascita di mio marito.....ora mi collego per curiosare sull'estrazione e mi e' venuto un colpooooo! Mi ero prefissata di giocarla finche' non sarebbe uscita ma, purtroppo essendo ora all'estero non ho potuta giocarla......sono neraaaaaaa

1-9-15 SULLA RUOTA DI MILANO E UN OKKIATINA A GENOVA

BUONA FORTUNA

AMBO 1-15 MILANO SPERO CHE TU LO ABBIA GIOCATO MARIASTELLA CIAO

20-12-2013, 18:25 #149
marina56
marina56 ora è in linea
Senior Member

Quote Originariamente inviato da JOTIS50 Visualizza il messaggio
Sono Maria Stella
Grazie Mrina e Buona serata

1-9-15 SULLA RUOTA DI MILANO E UN OKKIATINA A GENOVA

BUONA FORTUNA