imported_n/a
Advanced Premium Member
miticooooooo.................[^][^][^][^][^][^][^][^]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by anna0065
buonanotte e tanti bei sogni......[^][^]
quote:Originally posted by gep57
sono luigi nato il 3.11.1957 potrei sapere quali numeri il destino mi ha dote e le ruote. grazie e auguroni
quote:Originally posted by erika61
CIAO ERAGON, GRAZIE DI AVERMI DATO UNA RISPOSTA, MA SOLO ORA L'HO LETTA.... E... DIO MIO MI AVEVI REGALATO UN AMBO SU BARI E IO NON LO SAPEVO. AVREI POTUTO FARE DEI REGALI AI MIEI FIGLI(SEMPRE GRAZIE A TE), MA RIPETO NON LO SAPEVO ,SONO ANCORA ALLE PRIME ARMI COL COMPUTER... E ORA CHE FACCIO. MI RISPONDI X PIACERE,DOMANI DOVRO' ANCORA GIOCARLI, X QUANTO TEMPO ANCORA? SEI STATO MOLTO GENEROSO CON ME, LO SARAI ANCORA?E ALLORA ORA ATTENDO CON ANSIA LA TUA RISPOSTA . CON AFFETTO DA ERIKA 61
erika61
davverooooo!!!!! bene ...quote:Originally posted by eragon66
Ciao eleona, adesso vado a vedere la tua mail.
Ho delle giocate su Bari Cagliari perchè penso che una delle due ruote stanno per dare vincite importanti.
eragon66
quote:Originally posted by eleona1973
Ho delle giocate su Bari Cagliari perchè penso che una delle due ruote stanno per dare vincite importanti.
eragon66
grazie eragon!!!!!!!! rimango stupita da tanta gentilezza....non ci sono abituata,sono contenta di averti conosciuto anche se virtualmente!!!! ora provo a scegliere qualcosa perchè come ben sai non dispongo di molto denaro......grazie ancoraquote:Originally posted by eragon66
eragon66
Ti ho spedito una mail.
eragon66
grazie eragon!!!!!!!! rimango stupita da tanta gentilezza....non ci sono abituata,sono contenta di averti conosciuto anche se virtualmente!!!! ora provo a scegliere qualcosa perchè come ben sai non dispongo di molto denaro......grazie ancoraquote:Originally posted by eragon66
eragon66
Ti ho spedito una mail.
eragon66