Novità

numeri e ruote dalla data di nascita.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO ERAGON, GRAZIE DI AVERMI DATO UNA RISPOSTA, MA SOLO ORA L'HO LETTA.... E... DIO MIO MI AVEVI REGALATO UN AMBO SU BARI E IO NON LO SAPEVO. AVREI POTUTO FARE DEI REGALI AI MIEI FIGLI(SEMPRE GRAZIE A TE), MA RIPETO NON LO SAPEVO ,SONO ANCORA ALLE PRIME ARMI COL COMPUTER... E ORA CHE FACCIO. MI RISPONDI X PIACERE,DOMANI DOVRO' ANCORA GIOCARLI, X QUANTO TEMPO ANCORA? SEI STATO MOLTO GENEROSO CON ME, LO SARAI ANCORA?E ALLORA ORA ATTENDO CON ANSIA LA TUA RISPOSTA . CON AFFETTO DA ERIKA 61

erika61

quote:Originally posted by gep57

sono luigi nato il 3.11.1957 potrei sapere quali numeri il destino mi ha dote e le ruote. grazie e auguroni

09-45-90
24-54-84
15-88-89
54-88-71
Ambate principali 09-90
Ambate secondarie 71-88
Ruote principali Genova Torino
Ruote secondarie Cagliari Palermo Firenze

eragon66

quote:Originally posted by erika61

CIAO ERAGON, GRAZIE DI AVERMI DATO UNA RISPOSTA, MA SOLO ORA L'HO LETTA.... E... DIO MIO MI AVEVI REGALATO UN AMBO SU BARI E IO NON LO SAPEVO. AVREI POTUTO FARE DEI REGALI AI MIEI FIGLI(SEMPRE GRAZIE A TE), MA RIPETO NON LO SAPEVO ,SONO ANCORA ALLE PRIME ARMI COL COMPUTER... E ORA CHE FACCIO. MI RISPONDI X PIACERE,DOMANI DOVRO' ANCORA GIOCARLI, X QUANTO TEMPO ANCORA? SEI STATO MOLTO GENEROSO CON ME, LO SARAI ANCORA?E ALLORA ORA ATTENDO CON ANSIA LA TUA RISPOSTA . CON AFFETTO DA ERIKA 61

erika61

Ciao erika, mi dispiace moltissimo che non hai giocato questi numeri.
Lo so che per molti non è facile credere al funzionamento di questo metodo sulle date di nascita,però i fatti dimostrano che magari funzionano, molti mi chiedono di tirar fuori i numeri dalle loro date di nascita e il più delle volte non le giocano, poi magari esce un ambo a colpo o un terno è come già successo anche una quaterna.
Come dice un detto la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Comunque erika ridammi la tua data di nascita.
Ciao.

eragon66

Ciao eleona, adesso vado a vedere la tua mail.
Ho delle giocate su Bari Cagliari perchè penso che una delle due ruote stanno per dare vincite importanti.

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

quote:Originally posted by eleona1973

Ho delle giocate su Bari Cagliari perchè penso che una delle due ruote stanno per dare vincite importanti.

eragon66
davverooooo!!!!! bene ...

Ti ho spedito una mail.

eragon66
grazie eragon!!!!!!!! rimango stupita da tanta gentilezza....non ci sono abituata,sono contenta di averti conosciuto anche se virtualmente!!!! ora provo a scegliere qualcosa perchè come ben sai non dispongo di molto denaro......grazie ancora:)

eragon66
davverooooo!!!!! bene ...

Ti ho spedito una mail.

eragon66
grazie eragon!!!!!!!! rimango stupita da tanta gentilezza....non ci sono abituata,sono contenta di averti conosciuto anche se virtualmente!!!! ora provo a scegliere qualcosa perchè come ben sai non dispongo di molto denaro......grazie ancora:)

Fammi sapere!
Ok?
Io ho cortesia e gentilezza in quantità industriale per gli amici è chi mi è simpatico/a, tu sei una di quelle persone.

eragon66

scusami se aproffitto ancora della tua gentilezza, potresti darmi le ruote e i numeri per la data di nascita di mio figlio?? grazie

21 - 12- 67

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25