Scarlet, possiamo indicarti le ruote (in questo caso come ha detto pinuccio NA e NZ) ma nessuno di noi può dirti quanto giocare, perchè non tutti abbiamo le stesse possibilità economiche.
C'è chi gioca anche 100€ senza problemi e chi ha invece anche difficoltà a giocare solo alcuni euro...capisci?
Io personalmente gioco poco, 1€ all'ambo e 0.50€ a terno.
A volte anche 1€ diviso tra ambo e terno.
Puoi anche mettere 1€ a tutte sul terno...non si sa mai.
Se ce la fa a giocare anche un'altra cedolina falle aggiungere il numero 19 visto che ha sognato dei numeri.
Potresti consigliare a tua madre di guardare se nei numeri che ha sognato c'è un ritardo e giocare anche in quella ruota i numeri.
Ciao

PS = anche io prima ero convinta che i numeri sognati non si dovevano dire, poi da quando sto in questo forum mi sono ricreduta....so che i numeri non sono tuoi..vedrai che magari un giorno capiterà anche a tua madre di ricredersi..per il momento è giusto rispettare il suo punto di vista.
Per fortuna non tutti ragioniamo uguali, senò saremmo tutti na massa di pecoroni....
Credo nessuno, tu compresa, abbia voluto fare polemica, ma ognuno ha espresso un proprio pensiero...le discussioni aiutano solo a conoscersi meglio!!!
Fai un in bocca al lupo a tua madre da parte mia
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"