Novità

Numeri in sogno - per Giuseppa o chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve,
stanotte mia madre ha sognato di essere in una strada buia e un signore (di cui non vedeva il volto) gli diceva o gli consegnava (non ricorda bene) 3 numeri precisi, che ricorda precisamente.
Secondo voi come li potrebbe giocare e su che ruota?
Grazie per l'attenzione!
Ciao!:)

^*ScArLeT*^

Scarlet non è vero che i numeri sognati non si dicono altrimenti non escono, dividerli con gli altri è un buon segno di altruismo.
Come vedi io li metto sempre a disposizione di tutti e non me ne pento, ci sto molto male quando x un motivo o un altro non faccio in tempo ad inserirli ed escono, in quel caso mi mangio le mani xchè x dimenticanza o mancanza di tempo non li ho dati a tutti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ma mia mamma non li ha detti neppure a me! :)
E' superstiziosa e sono stata io a interpellarvi per consigliarle la vincita, lei non vi conosce neppure :)
Però dal mio punto di vista personale, credo che i numeri apparsi in sogno ad una persona riguardino la persona stessa e non gli altri. No?;)
Ciao!

^*ScArLeT*^

Evidentemente sei poco esperta di questo forum,abbiamo gia'fatto fuori questo tabu',in questa sede si condividono i sogni,i numeri,le delusioni,le gioie;l'unica cosa che non troverai e' la superstizione.
Se non vuoi dire i numeri,libera di farlo.

Le ruote dei numeri sono Napoli e Nazionale.

16.gif
Pino.gif

Allora,
sarò chiara: i numeri non riguardano me ma un'altra persona. Quando hanno riguardato me li ho sempre condivisi (vai a rivederti i miei post!!), se mia madre ha sempre pensato così, non li ha mai detti neanche a me, è una sua libera scelta e io la rispetto ma non vedo perchè siete tutti accanniti contro la decisione legittima di una persona. Cmq va benissimo così. Ma non parliamo di altruismo in questo forum ma di egoismo visto che se non si è a conoscenza di numeri altrui e si vuole aiutare qualcuno su come giocarli, si va in escandescenza.
Saluti!!!

^*ScArLeT*^

Scarlet ti è stato chiesto gentilmente come facciamo tutti, nessuno ti ha puntato la pistola o messo una corda al collo, se non li vorrai mettere x tuoi o vostri motivi siete liberissime di farlo, ma x favore non dovresti dirlo nemmeno x scherzo che in queta sezione c'è dell'egoismo.
Questo non lo accetto e se controlli TUTTI, dico TUTTI i post non puoi proprio dire che siamo egoisti.
Ricordatevi che anche se i numeri sono sognati, non tutti sono da lotto (infatti non tutti danno esito), alcuni hanno da inviare un loro messaggio.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non mi scaldo Giuseppa, ho solo semplicemente ripetuto + volte che non sono a conoscenza dei numeri e che non li sto affatto nascondendo, come si sta invece insistendo a dire, in quanto hai visto che nei miei vecchi post te li ho sempre messi i miei, quindi non venite a dirmi che li tengo segreti.
Ho parlato di egoismo solo xkè dal momento che non sono stati detti x libera scelta (come dite giustamente) si è fatto subito lunga polemica e non si è invece semplicemente risposto alla domanda iniziale del mio post, capisci xkè ho detto questo?
Quindi ho visto che se si dicono i numeri, bene! Siamo tutti bravi e si aiuta tutti, se uno non li sa e non li dice, è polemica. E dunque?
Era un'osservazione personale, tutto qua + che ovvia, visti i fatti!

Mi è sembrato giusto esprimere il mio parere.

Cmq non importa.
Grazie lo stesso.

^*ScArLeT*^

quote:Originally posted by Pinuccio

Evidentemente sei poco esperta di questo forum,abbiamo gia'fatto fuori questo tabu',in questa sede si condividono i sogni,i numeri,le delusioni,le gioie;l'unica cosa che non troverai e' la superstizione.
Se non vuoi dire i numeri,libera di farlo.

Le ruote dei numeri sono Napoli e Nazionale.

16.gif
Pino.gif

Scarlet dici:
non si è invece semplicemente risposto alla domanda iniziale del mio post
....scusami ma pinuccio ti ha risposto su che ruota giocare i numeri di tua madre...guarda su il suo post (ti ho evidenziato la risposta in rosso)...ok?

ciao e buona fortuna

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Leggi attentamente i post, non leggo nessuna lunga polemica, solo un paio di post dove viene detto che in questa sezione sono messi sotto gli occhi di tutti i nostri sogni e i numeri, potrai trovare di tutto tranne la superstizione.
Questo non significa che devi x forza inserirli, anche xchè tante persone hanno un loro modo di pensare e non sono daccordo nel darli.
Prova a leggere con calma senza vedere cattiveria, i nostri post e i tuoi.....confronta.
Auguro a tua madre di vincere xchè probabilmente si trova in un momento in cui ne avrebbe bisogno (lo dice la strada buia).

Il mio 16-40-7 che ha dato l'ambo e il terno; il 12-68 e tanti altri, sono sognati, non tutti la pensiamo allo stesso modo, ma da qui a dire che siamo degli egoisti NO - NO - NO.
In bocca al lupo

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non ho voluto offendere nessuno ma solo sottolineare ciò che avevo notato dal susseguirsi di post tutti uguali. Di una risposta semplice da dare in cui scrivere solo le ruote su cui giocare, se ambo e terno e magari quanto, visto che non sono brava in questo, si è tirata lunga un bel pò nel dire che io volevo nascondere i numeri, quindi anzichè dare una risposta semplice ed esaustiva, si è stati a discutere tanto sul modo di agire in questo forum, sul fatto che i numeri si devon dire, sul non nasconderli, ecc. ecc. ecc. Non ti sembra? Io almeno l'ho vista così, cmq chiudo il discorso, anche perchè giustamente ognuno ha il suo punto di vista.

Cmq si, mia madre non naviga in belle acque adesso, io rispetto la sua scelta e per prima non ho voluto sapere i numeri, mi sono rivolta a voi per un punto di vista soprattutto sulle ruote (non sapevo se giocare un terno su tutte con una somma + equa) oppure scegliere una sola ruota e giocare lì ambo e terno.
Ma in tal caso, capire su che ruota è un bel dilemma, anche se anche io avrei optato per Napoli.
Grazie ancora.
Ciao e crepi il lupo! :)

^*ScArLeT*^

Scarlet, possiamo indicarti le ruote (in questo caso come ha detto pinuccio NA e NZ) ma nessuno di noi può dirti quanto giocare, perchè non tutti abbiamo le stesse possibilità economiche.
C'è chi gioca anche 100€ senza problemi e chi ha invece anche difficoltà a giocare solo alcuni euro...capisci?
Io personalmente gioco poco, 1€ all'ambo e 0.50€ a terno.
A volte anche 1€ diviso tra ambo e terno.
Puoi anche mettere 1€ a tutte sul terno...non si sa mai.

Se ce la fa a giocare anche un'altra cedolina falle aggiungere il numero 19 visto che ha sognato dei numeri.

Potresti consigliare a tua madre di guardare se nei numeri che ha sognato c'è un ritardo e giocare anche in quella ruota i numeri.

Ciao:):)

PS = anche io prima ero convinta che i numeri sognati non si dovevano dire, poi da quando sto in questo forum mi sono ricreduta....so che i numeri non sono tuoi..vedrai che magari un giorno capiterà anche a tua madre di ricredersi..per il momento è giusto rispettare il suo punto di vista.
Per fortuna non tutti ragioniamo uguali, senò saremmo tutti na massa di pecoroni....
Credo nessuno, tu compresa, abbia voluto fare polemica, ma ognuno ha espresso un proprio pensiero...le discussioni aiutano solo a conoscersi meglio!!!

Fai un in bocca al lupo a tua madre da parte mia;)

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Grazie Frizzi :)
Speriamo bene, avevo pensato di farle giocare 10€ terno su tutte le ruote, visto la sua faccia stamani x come li aveva sognati lucidi e chiari, però x sicurezza la farei giocare su tutte le ruote. Avevamo calcolato anche l'ambo ma veniva poco giocando su tutte.
Di solito anche io, come lei, giochiamo poco poco ma ci sono stati altri suoi sogni di sostegno da parte di sua mamma deceduta quindi chissà che qualcuno non la voglia aiutare in qualche modo, ci si può giocare azzardando un pò di +.
Vediamo!

Ciao grazie ancora e speriamo bene x lei!:)

^*ScArLeT*^

non vedo perchè siete tutti accanniti contro la decisione legittima di una persona.

Vuoi spiegare,Scarlet,il significato di questa frase ??
Scrivi,usando il copia-incolla,la frase che ha usato chi si e' accanito contro di Te !!

Se non vuoi dire i numeri,libera di farlo(questa e' la mia frase):dov'e' l'accanimento ??

Le ruote dei numeri sono Napoli e Nazionale:questa e' la mia risposta.
Hai avuto la serenita' di leggerla ?

16.gif
Pino.gif

...Vabbè Scarlet...
ma almeno se tua mamma vince a ruota ce lo dici?? :D:D
buona domenica a tuttiiiiii :):)

Scarlet in famiglia avete mai letto
il capolavore del Verga "Mastro don Gesualdo"?
Romanzo veramente molto molto interessante
ed istruttivo!!!!

Quanto l'avete fatta lunga!!!:D
Non ho parole.
Mi fermo quì che è meglio x tutti.
Rileggete tutto da capo e forse se qualcuno ha l'intelligenza di capire davvero, noterà che avete continuato a ribadire il mio concetto. Non ho più dubbi ora.
Limitarsi a rispondere no, eh? :)
Sorvolo su tutte le battute senza senso che son state fatte. Non mi abbasso nemmeno a rispondere.
Grazie a chì mi ha risposto serenamente e senza pregiudizi.
Grazie Pinuccio x le ruote.
Saluti.

^*ScArLeT*^

Quanto l'avete fatta lunga!!!:D
Non ho parole.
Mi fermo quì che è meglio x tutti.
Rileggete tutto da capo e forse se qualcuno ha l'intelligenza di capire davvero, noterà che avete continuato a ribadire il mio concetto. Non ho più dubbi ora.
Limitarsi a rispondere no, eh? :)
Sorvolo su tutte le battute senza senso che son state fatte. Non mi abbasso nemmeno a rispondere.
Grazie a chì mi ha risposto serenamente e senza pregiudizi.
Grazie Pinuccio x le ruote.
Saluti.

^*ScArLeT*^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19