Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa MARILU' sono sempre in gioco le ambate su BARI?
A me piace molto il 66 se e' da rigiocare potresti suggerirmi
oltre al 26-62 qualche altro numero.
Ti ringrazio nancy.
Ciao Nancy, il 26-62 non è più valido, essendo uscito a Venezia in ambo. Per il 66 c'è ancora speranza..... Prova 01-10-13-31 Bari e Venezia, ambate e quartina.
<center>ciao Nancy e Marilù - scusatemi se invado questo vostro post ma ho visto Marilù che consigliava una previsione su Ba e Ve 1 10 13 31 ecco mi ha dato una conferma su una giocata che sto portando avanti su Ba e che porterò anche a Ve la data di nascita di mio padre A. 1 10 13 60 (fra l'altro la ruota di Ve era quella della sua nascita) ovviamente farò anche altra cedolina c/ il 31 - grazie 1000000 e in bocca al lupo x domani
Ciao a tutti!!! Dopo il terno alla Nazionale ieri sera il 78-87 si è presentato su Firenze: se qualcuno di voi stesse seguendo questa previsione, il mio consiglio è quello di continuare.......
ciao MARILU' come stai? hai qualcosa per giovedi' o sabato
ti ringrazio per queste tue belle immagini, e vorrei chiederti dove le trovi,aspetto una tua risposta.
baci nancy[:I]