Novità

Numeri primi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
hai vist pierluigi che quaterna a cagliari e terno a genova?
Porca miseria :(

Ma come se fà?[}:)][}:)]

Che scandalo la ruota di milano ma che colla usano sulle palline è fantastica !!!!!![?] è la secona volta che risulta "strana"

mades

Ho visto Max,
e ti dirò che per 4 colpi ho giocato una sestina su CA contenente 73-79 ed indovina! ieri non l'ho giocata.!![xx(][xx(][xx(]
Ho deciso di cambiare piano di gioco , non numeri.
Farò così giocaherò 3 quartine per ruota di cui una di numeri primi e tre miste su certi numeri che sto studiando a titolo sperimentale.
poi mi giocherò una sola lunghetta a tutte per numeri primi e ritardatari.
Diminuisco le giocate anche per vedere che combinano con queste estrazioni!!!
La probabilità che su una stessa ruota escano due cinquine come quelle di Milano sfiora la fantascienza, tantevvero che le uscite come quelle si contano sulla punta delle dita nella storia del lotto e qui ne abbiamo due in così poco tempo.
Anche l'altra volta c'è stato chi l'ha presa a roma, oggi ho letto sul forum che a Bresso ne hanno fatte addirittura due di cinquine, ma dove le prendono queste ispirazioni?[?][?][?][:0][:0][:0]
Ciao
[:I][:I][:I]

pierluigi

Ho visto Max,
e ti dirò che per 4 colpi ho giocato una sestina su CA contenente 73-79 ed indovina! ieri non l'ho giocata.!![xx(][xx(][xx(]
Ho deciso di cambiare piano di gioco , non numeri.
Farò così giocaherò 3 quartine per ruota di cui una di numeri primi e tre miste su certi numeri che sto studiando a titolo sperimentale.
poi mi giocherò una sola lunghetta a tutte per numeri primi e ritardatari.
Diminuisco le giocate anche per vedere che combinano con queste estrazioni!!!
La probabilità che su una stessa ruota escano due cinquine come quelle di Milano sfiora la fantascienza, tantevvero che le uscite come quelle si contano sulla punta delle dita nella storia del lotto e qui ne abbiamo due in così poco tempo.
Anche l'altra volta c'è stato chi l'ha presa a roma, oggi ho letto sul forum che a Bresso ne hanno fatte addirittura due di cinquine, ma dove le prendono queste ispirazioni?[?][?][?][:0][:0][:0]
Ciao
[:I][:I][:I]

pierluigi

Max sei sparito?

Hai visto la quaterna a GE io ho preso solo sulla mia lunghetta il 79 e 83, ma giocavo per sorti superiori all'ambo , peccato!!
A risentirci presto
Buona Domenica
:D:D:D

pierluigi

Ciao Pierluigi,
non ho parole nonostante gli studi, il tempo perso, le ore davanti al pc, il calcoli ........ continuano ad uscire quaterne.
Non che io pretenda di prendere una quaterna ma quello che mi fa rabbia è che non riesco a lavorare con 24 numeri per vincere qualcosa...ma allora vincere con 90 numeri è un'impresa !!!!
24 numeri e non riuscire ad addomesticarli..che dire...:(

Devo trovare un'altra stategia...devo capire....[:o)]

mades

Ti capisco!
Pensa che forse nei calcoli manca il fattore K, ma K così!!!
Insisto sul fatto che la ricerca debba venire effettuata su ruota singola. Mi spiego:
1. individuare quelle ruote che per loro storia diano più terni e quaterne;
2. lavorare su sestine dove siano presenti almeno 1 ritardatario, 2 superfrequenti e 3 numeri non usciti nelle ultime dieci estrazioni;
3. se i ritardatari o i superfrequenti sono più di uno giocare tante sestine quanto sono quei numeri.

Sto facendo una ricerca sul numero 70 e non sai quello che sta venendo fuori: ci sono dei numeri che anticipano spessissimo l'uscita del 70 ed altri che lo accompagnano nello stesso modo.
Ho studiato annate a caso 1939-1949-2003-2004-2005-2007-2008 e i dati vengono confermati. Ho già preso il 18-70 su VE sabato.
Adesso voglio ricercare ruota per ruota questi anticipi ed abbinamenti.
Bisogna fare lo stesso coi nuemri primi!!
Abbi fiducia la matematica non ci ha ancora sconfitto.

Saluti

pierluigi

Su certe ruote vedi MI VE BA ha una costante frequenza di uscita,
mentre in altre vedi FI NA esce più di una volta nell'arco di 5-6 estrazioni.

Ho un foglio, ormai di un metro per 60 cm dove sono riportate tutte le estrazioni di tutte le ruote dal giugno 2007. Coi marker fluorescenti ho segnato:
NUMERI PRIMI IN ARANCIONE
NUMERI GEMELLI IN GIALLO
NUMERI FIBONACCI IN VERDE
IL 70 IN ROSA

quindi ho una prospettiva d'insieme istantanea!!
adesso ho trovato anche l'azzurro e devo applicarlo ad altri numeri
ad esempio gli zerati che anche loro come categoria fanno ambi e terni.
Ciao
;););)

pierluigi

Caro Max sono pierluigi non giampiero...!!
Searta bua..[xx(][xx(][xx(]
Tanti numeri presi ma non sulle stesse quartine e sestine.
Eppure ancora tre ambi ed 1 terno. Il fatto è che ho troppo lavoro e non riesco ad avere iil tempo sufficiente per il lotto.
Andiamo avanti!
;););)

pierluigi

Continua il periodo nero!:(:(:(
Sto provando delle sestine, ma è difficile scegliere in numeri ci vuole molto tempo che non ho.
Speriamo in tempi migliori.
Ciao Max
In bocca al lupoooo... per sabato.

pierluigi

[8D][:p] CIAO MADES, SCUSAMI MA STATISTICAMENTE SE VOGLIAMO FARE UNA BELLA VINCITA' SEGUITE LA MIA ISPIRAZIONE E' RIPROGRAMMATE IL SISTEMA SOSTITUENDO I CAPI GIUOCHI CON =31/37= NEL RICONGRATULARMI CON TE X IL LAVORO SVOLTO TI SALUTO. ANTONIO CZ [8D][:p]

Ciao Pier,
come ti dicevo l'altra volta gli zerati sono costanti nelle uscite e i numeri primi danno molti risultati.
Il problema è che il gioco su tutte è poco remunerativo non vale la pena giocare 9 numeri, anche con il terno si vincerebbe pochissimo.
I sistemi con 9 numeri danno troppe combinazioni, la spesa diventa alta e la vincita bassissima. I numeri primi sono eccezzionali ma come giocarli? Questo gioco è stato studiato veramente bene per avere sempre vincente il banco. Ci illudiamo di trovare i numeri giusti ma non si riesce a trovare le combinazioni giuste. Ci vuole un santo per battere il banco.

Ciao Pier,
come ti dicevo l'altra volta gli zerati sono costanti nelle uscite e i numeri primi danno molti risultati.
Il problema è che il gioco su tutte è poco remunerativo non vale la pena giocare 9 numeri, anche con il terno si vincerebbe pochissimo.
I sistemi con 9 numeri danno troppe combinazioni, la spesa diventa alta e la vincita bassissima. I numeri primi sono eccezzionali ma come giocarli? Questo gioco è stato studiato veramente bene per avere sempre vincente il banco. Ci illudiamo di trovare i numeri giusti ma non si riesce a trovare le combinazioni giuste. Ci vuole un santo per battere il banco.

Salve!

Tempo fà segnalai un certo ritardo dei numeri primi sulla Nazionale...
orbene... stà crescendo (il ritardo), qualcuno ha preso in considerazione la cosa?

Tra le 11 ruote è quella attualmente più...

;)

< 0|000|000||00|00| >

Ciao piocola e grazie per l'interessamento per questo topic.

Sulla nazionale mi hai dato un'ottima idea...
ritardatario numeri primi 79
frequente numeri primi e ruota 17
ritardatario ruota 81
in calore o superfrequenza 26
ambo freq num primi 31-41
ambo rit num primi 7-71
bella anche la lunghetta 7-17-26-31-41-71-79-81
per ambo,terno e quaterna
da tenere d'occhio per le prossime estrazioni
io la giocherò..... :)

mades

Caro Max , mi sto prendendo una piccola vacanza dal lotto perchè 3 serate più negative era tanto che non le avevo. Ma ritornerò presto.
Non dimentico lo studio sui numeri.

X giordy sì!! il problema è sempre stato quello o giocare su tutte in maniera concentrata con più soldi o giocare a ruota con meno soldi ma dovendo anche decidere quale ruota studiare e in che modalità giocare . E' un pò di tempo che sto provando le quartine , ma quando vinco un ambo riesco solo a riprendere i soldi della giocata. Bisogna ragionarci su. Una idea sarebbe dividersi il compito, diciamo treo due ruote a testa e quindi condividere gli studi. Però si deve essere d'accordo in più persone e fidarsi del lavoro svolto ( magari condividendo un protocollo di giocata). Credo che anche Mades (vero Max !) sarebbe interessato. Si vedrà.. chissà.

Ciao a tuttti
;):D;):D;)

pierluigi

CIAO PER!!! NON DEMORDERE!!! FATTI CORAGGIO ESPRIMI LA PREVISIONE IL TEMPO TI DARà RAGIONE,NON AVVILIRTI REAGGISCI HAI TUTTE LE ARMI PER VINCERE QUESTA BATTAGLIA VAI!!!!CIAO!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35