eugenio.dj
Super Member >PLATINUM<
Sempre dalla mitica tavola di padre Emidio. Na-Pa 44. Previsione Na-Pa 30,74. Prefebilmente Na 74, Pa 30 (3)
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
To 2" colpo -20. In arrivo l'88.Nuova condizione Ro-To->89 : Ro-8, To-20, o Ro-20, To-8. Per abbinamento 89+89=88
"To 2" colpo -20. In arrivo l'88."Nuova condizione Ro-To->89 : Ro-8, To-20, o Ro-20, To-8. Per abbinamento 89+89=88
Ciao,Desideria! Tabella di Padre Emidio da solo un numero,cioe, 76 --senza vertibile,poi,i numeri girano come li pareciao eugenio ,io avrei un 67 su NA-PA condizione stessa del 27 della scorsa volta che mi ha fregato ed andato su NA mentre io lo asspettavo a PA posizione 3 e 5 .ci provo ambo 67-76 solo a PA.ti auguro buona giornata e vincente serata e poi se da nche questo giro a colpo ti spiego la condizione e ricavi(sempre se ti puo interessare)
Grazie,Elmiki! Magari se uscissero insieme con i miei numeri!!!!!ciao eugenio bravo! prova anche quando escono due num uguali isotopi a giocare 90 e 9..![]()
jejeje 90 pa e determinato in 2 posiz!!ciao eugenio bravo! prova anche quando escono due num uguali isotopi a giocare 90 e 9..![]()