Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Eugenio se puoi mi sviluppi per favore queste previsioni? In data 23/4/2013 escono BA - TO 20 MI - VE 24 PA - VE 86 NELL'ULTIMA ESTR ABBIAMO RO - TO 84 Se non riesci non preoccuparti .(capisco che sono tante)
Ciao Eugenio, gentilmente mi svilupperesti la condizione VE NAZZ 58 (lo so che non li reputi consecutivi) Ti volevo chiedere ai provato mai con numeri isotopi ma ruote distaccate? Io ho provato col tuo metodo secondo i miei calcoli è uscito anche l'ambo tranne che ho fatto degli sbagli in quanto trovo difficoltà Grazie
Ca-Fi 14 isotopo. Previsione Ca-Fi: 86.88.28 - 9(90). (88 - CONVERGENTE CON METODO BA-CA DI LUIGI DI ANZIO). Na-Pa isotopo 30 .Previsione Na-Pa 36.38.60 - 9(90).Guardate se avete convergenze...
Grazie eugenio dj,penso che l'88 a Firenze abbia molte probabilita' di sortita.Previsione molto attendibile proveniente da due metodi a mio avviso altrettanto attendibili.Prima estr.mese,3° di Bari,sommare 53,e 88 i due risultati giocarli come ambate a Firenze.Altro metodorima estr.mese sommare il secondo di Bari al 3°di Firenze + 1 da 3 a 6 colpi al massimo. Freeone