Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chi ha unito la mia data di nascita altra vincita su naz ambo-52-17 e terno a tutte roma 17-10-44, naturalmento io non l'ho giocato.
Ciao compilemti cate
ciao briciola mia nonna è morta
grazie a tutte quelle che mi hanno dato fiduciain quanto ai numeri a roma 17-10-44,vi dico che una signora che conosco ha fatto terno a tutte. e nel mio paese lo hanno fatto altre persone che avevano bisogno sulla naz me lo ha riferito il sig. del botteghino
sono già soddisfatta così
ciao a tutti
sì e da tenere in gioco potrebbe uscire ancora degli ambi e terno ,vi consiglio di provare su venezia con il 54 comunque ho lasciato anche 4-90-17 firenze bari
ciao cate
Ciao Cate,
scusa, cosa intendi per provare con il 54 a Ve? E' forse Ve 10 44 52 54 ?
In ogni caso sto giocando sia la prima terzina su Ba e Ca, che la seconda su Ba Fi. Ci credo molto. Speriamo bene!
Ciao
soleado
Cate sei Grande.La tua generosità nel mettere a disposizione di tutti il dono che hai è encomiabile.Grazie.
Hai visto che è uscito un ambo fuori ruota (FI) dei nn che ti sono stati dati per Cinzia?