Novità

* numeri....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ma perchè perdo tempo a cercare i numeri dei vostri sogni, controllare quali potrebbero essere i migliori, quali eliminare per restringere per non farvi sbagliare se poi nessuno riesce a tenerli in gioco per non più di 3/4 volte (se li gioca).......mi dite chi me lo fa fare a perdere tempo inutilmente.......

Ormai è una prassi leggere"mi spiace, non ho giocato" oppure "proprio ieri li ho lasciati"

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Hai ragione Giuseppa, io ti ringrazio per quello che fai continuamente per tutti.
grazie a nome di tutti

chantal

Che dire,Giuseppa,hai ragione.Mi chiedo spesso perchè le persone chiedono i numeri,relativi ai sogni,quando sanno a priori che non li giocheranno:questo,però,non riesce a togliermi la voglia di smorfiare sogni,ogni tanto mi prende la rabbia e mi prendo una pausa.
Sei bravissima, continua a fare ciò che senti.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Gentilissima Sig.ra Giuseppa,
Guardo spesso la sezione dei sogni, per vedere se ci sono convergenze
con i numeri che gioco.....

e quando faccio un sogno sono il primo a Disturbarla per farmelo smorfiare da Lei, oltre che per i numeri anche per il significato e l'interpretazione.

Questo per dirle che ho visto, vedo, e mi rendo conto che Lei ha ragione !!!!

molti non giocano... ed è uno spreco di energie per Lei e una perdita (di vincita) per Loro.

Però credo non sia giusto che per Molti... paghino le conseguenze tutti !!!!

Approfitto dell'occasione per farLe i complimenti, non ha rivali nella smorfia dei sogni !!!! Lei è unica.

Un saluto

Mi piacciono da matti i sogni, ma questo è uno dei motivi perchè a volte mi allontano..ed era da tanto davvero che non ti davo una mano.
E' sempre stato così...ma io ora sai che faccio? Do i numeri ma non li controllo per vedere che risultati hanno dato, tanto chi li ha veramente giocati li riporterà su..chi non lo farà è evidente che tutto ha pensato tranne che mettere i numeri in gioco....evidente che voleva solo il significato...e allora perchè non dirlo?
Alcuni non ringraziano nemmeno per la risposta che hanno ricevuto.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

Ciao Giuseppa, hai perfettamente ragione, io lo chiamo menefreghismo del lavoro altrui.
Io mi sono iscritto da poco (anche se ti leggevo da tantissimo tempo) proprio nel periodo che sia io che mia moglie facevamo "brutti" sogni proprio per dei problemi interiori,
ne ho inseriti 3, uno ha dato e l'ho preso, ora ne ho ancora 2

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128303
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128566

che continuerò a giocare, credo molto nei sogni in quanto mi hanno aiutato molto.
Quoto in pieno lillo6 quando scrive Però credo non sia giusto che per Molti... paghino le conseguenze tutti !!!!
Sei in gamba e sono sicuro che tante persone hanno fiducia in te, non mollare :):)

Roberto57
Non discutere mai con un'idiota ..... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

quote:Originally posted by Alien.

98-98.gif

povert%C3%A0milanosmart.jpg

NON ARRABBIARTI E SOLO COLPA DELLA CRISI,TUTTI SPERANO IN UN COLPO DEL LATO B PER UN COLPO.......:D:D

alien hai proprio ragione!!!....Giuseppa la realtà è proprio questa, anch'io ti ho interpellata per un sogno...l'ho giocato per due colpi...oggi non posso giocare proprio nulla:(...

vikt

si' non e' che molliamo per volonta' nostra si spera che escano il piu' presto e poi bisogna mollare perche' quest'EURO non basta a far niente!!!!!!!ciao catia

alien, viktor66, catia, se qualcuno no gioca x mancanza di fondi è un conto, ma chi molla x cambiare numeri, in questo caso non va bene ed è questo che ho mensionato.
Comunque per me giocate o non giocate poco importa, vista la crisi, eviterò di perdere del tempo inutilmente.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto