Eccomi qui,
stavo quasi per andar via, ma mi è gradito esportelo anche perchè questa è un'ottima base su cui lavorare, ma son convinto che si può fare molto di più.
Ultima estrazione BA-TO=9 (in 4^ posiz.)
9 * 2 = 18 (1^ AMBATA)
18 + (3^ della ruota + in basso, in questo caso TO= 69)
18 + 69 = 87(2^ AMBATA).
Per quanto riguarda la ruota su cui puntare si va a vedere (sempre il 1^ estr. della ruota + in basso (in questo caso TO)) Torino = 16 cioè FIG [7] , e fra tutti i primi estratti l'unico di FIG. 7 come lui è il primo numero della ruota NAZIONALE = 52 [7].
Per cui avremo: BA - TO - NAZ.= 18 - 87
Sarà un caso ma lo vedo molto bene per sabato sera proprio sulla nazionale.
SAlutissimi, Piero[8D]
P.S.= Secondo me lavorandoci un pò su si può arrivare tranquillamente al terno secco su ruota (su ruota perchè ti ho fatto vedere come si estrapolano anche le ruote).
stavo quasi per andar via, ma mi è gradito esportelo anche perchè questa è un'ottima base su cui lavorare, ma son convinto che si può fare molto di più.
Ultima estrazione BA-TO=9 (in 4^ posiz.)
9 * 2 = 18 (1^ AMBATA)
18 + (3^ della ruota + in basso, in questo caso TO= 69)
18 + 69 = 87(2^ AMBATA).
Per quanto riguarda la ruota su cui puntare si va a vedere (sempre il 1^ estr. della ruota + in basso (in questo caso TO)) Torino = 16 cioè FIG [7] , e fra tutti i primi estratti l'unico di FIG. 7 come lui è il primo numero della ruota NAZIONALE = 52 [7].
Per cui avremo: BA - TO - NAZ.= 18 - 87
Sarà un caso ma lo vedo molto bene per sabato sera proprio sulla nazionale.
SAlutissimi, Piero[8D]
P.S.= Secondo me lavorandoci un pò su si può arrivare tranquillamente al terno secco su ruota (su ruota perchè ti ho fatto vedere come si estrapolano anche le ruote).