Novità

NumVincentiSecondoGastriticoMeseOttobre2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mr. Gastritico ha tirato fuori un metodo per il lotto che non funziona gran chè, ma per il SUPERENALOTTO..... E' UNA BOMBA.......

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=88388&whichpage=1

in terza pagina del link suesposto c'è un mio intervento chiarificatore con relativa analisi e descrizione delle vincite.
:)[8D][:p];)

QUESTI INVECE SONO I 35 NUMERI VINCENTI DERIVANTI DAL SUESPOSTO METODO DEL GRANDE GASTRITICO PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE 2008</u>:

4 – 9 – 10 – 13 – 14 – 17 – 19 – 23 – 24 – 26 – 37 – 40 – 44 - 45 – 46 – 48 – 49 – 50 – 56 – 62 – 64 – 68 – 69 – 70 – 74 – 75 – 76 – 79 – 82 -83 – 84 – 86 – 87 – 89 - 90

RISULTATI:

data---------------estrazioni--------------J---SS-PUNTI CON I 35 NUM.
02.10.2008: 02 - 41 - 59 - 68 - 74 - 86 - 31 - 56 - 3

:)[8D][:p];)

quote:Originally posted by lottomagia

Mamma mia chissa che puzza :D[:o)]

LA POTENZA E' NULLA SENZA LOTTOMAGIA!

Ti amo tanto patatina!!!

[:0][:0][:0] Questa non l'ho capita, forse ha ragione Occhidigiada comincio a funzionare solo come soprammobile:D:D:D
:)[8D];)

ciao piero pensa bene se gastritico " lha fatta grossa " [:o)][:o)]:D

LA POTENZA E' NULLA SENZA LOTTOMAGIA!

Ti amo tanto patatina!!!

piero sara' pure una bomba sto metodo ma forse nn hai idea che significa giocare 40 numeri ridotti cifre folli..

e mettiamo caso che ci sia qualche pazzo i tuoi conteggi per essere validi devono essere giocati ben 40 numeri ma integrali credo sia un surbet fallito in partenza:)

no no...sei proprio na carta da parati piero[:p]...lottomagia ha fatto una battuta che famo tutti!!!ma sei sicuro d'esse romano..pecche i romani son rinomati per la loro ironia...proprio per questo li adoro!!!!guarda me vojo rovina'...rinuncerei a un cubano per un romano!!!!ma romano de quelli bboni veraci,nn per carta da parati ahahahahhaha:D[:p]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

ma per il super???
fammi capi' cosa costa sto sistema??? perche credo ce l'hai messo in conto che sviluppare un sistema con tutti sti numeri ha un costo...e poi i fissi quali sono????
dai mentre ci pensi ...io pranzo...che oggi per grazia ricevuta sto a casa!!! buon pranzo ciaooooooooooo

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

no no...sei proprio na carta da parati piero[:p]...lottomagia ha fatto una battuta che famo tutti!!!ma sei sicuro d'esse romano..pecche i romani son rinomati per la loro ironia...proprio per questo li adoro!!!!guarda me vojo rovina'...rinuncerei a un cubano per un romano!!!!ma romano de quelli bboni veraci,nn per carta da parati ahahahahhaha:D[:p]

Anna.gif

A ragà ma state a scherzà,
v'informo che nel mio sangue c'è l'energia di un vulcano, anzi c'è il VESUVIO per intero (ma senza monnezza:D:D:D), e come se non bastasse c'è l'ironia del ROMANO, ed infine, ma non ultimo, l'animo dei più grandi allevatori del COMACCHIO:D:D:D visto che ho fatto danni pure lì:D:D:D
A'ripijateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:):D[8D][:p];)[xx(]

ahhhhhhh ecco dov'e' il problema...le paludi di comacchio hanno spento il vesuvio!!!! ihihihihihihhi

Anna.gif

quote:Originally posted by action

piero sara' pure una bomba sto metodo ma forse nn hai idea che significa giocare 40 numeri ridotti cifre folli..

e mettiamo caso che ci sia qualche pazzo i tuoi conteggi per essere validi devono essere giocati ben 40 numeri ma integrali credo sia un surbet fallito in partenza:)

Beh caro action,
40 numeri non lo so, ma 30 con biriduzione (tutto automatico la fa la sisal) costa 20 euro, ma se vuoi di più puoi sempre eliminare i numeri delle ultime 3 estrazioni, o quelle di una certa decina, o anche utilizzarli solo come confronto, certo se vuoi ancora di più t'invito ad andare anche te nelle valli del comacchio a trovare ispirazione....:D:D:D magari potresti incontrarti con Occhidigiada:D:D:D

mai stata nelle valli di comacchio....e ho giocato una sola volta il super...la prima volta...fatto due tre con 7 numeri,naaaaaaaaa una altra spugna imbevitrice di euro per la lottomatica sto gioco...e poi facciamo 6 in 12 dobbiamo dividere.....naaaaaaa niente super e grattini....preferisco il lotto!!!ciaoooooooooooooooo

Anna.gif

mai stata nelle valli di comacchio....e ho giocato una sola volta il super...la prima volta...fatto due tre con 7 numeri,naaaaaaaaa una altra spugna imbevitrice di euro per la lottomatica sto gioco...e poi facciamo 6 in 12 dobbiamo dividere.....naaaaaaa niente super e grattini....preferisco il lotto!!!ciaoooooooooooooooo

Anna.gif

Il S.E. è da intenditori cara Anna,
ho un metoduccio per le mani.....hmmmmmm, se va bene.........mi trasferisco in una isoletta tutta mia in qualche Oceano.
:):D[8D][:p];)

ahhhhhh ecco e' per intenditori....per questo sei ancora a roma...ahahahahhaa
dai vado che i figli son tornati..baci baci a buona fortuna per stasera!!!

Anna.gif

ahhhhhh ecco e' per intenditori....per questo sei ancora a roma...ahahahahhaa
dai vado che i figli son tornati..baci baci a buona fortuna per stasera!!!

Anna.gif

anche a te angelo mio.

Piero
plaudo al tuo ingegno, alla tua fantasia e alla tua creatività.
Sai cogliere qualsiasi spunto per trasformarlo in qualcosa di positivo.
D'altronde giocare 40 o 50 numeri al superenalotto è cosa di tutti i giorni.
Quando ci giocavo io si puntavano tutti i 90 numeri (ovviamente giocando in società) poi, per renderli alla portata del fondo cassa, si riducevano con dei condizionamenti multipli quasi sempre sbagliati.
Ora, se effettivamente si riuscisse a fare un pronostico sulla metà dei numeri, tanti condizionamenti "ammazzasistemi" non ci sarebbe più bisogno di metterli in atto con conseguente maggior probabilità di incolonnamento vincente.
Occorrerà, comunque fare una verifica con il passato.

quote:Originally posted by TRISMEGISTUS

Piero
plaudo al tuo ingegno, alla tua fantasia e alla tua creatività.
Sai cogliere qualsiasi spunto per trasformarlo in qualcosa di positivo.
D'altronde giocare 40 o 50 numeri al superenalotto è cosa di tutti i giorni.
Quando ci giocavo io si puntavano tutti i 90 numeri (ovviamente giocando in società) poi, per renderli alla portata del fondo cassa, si riducevano con dei condizionamenti multipli quasi sempre sbagliati.
Ora, se effettivamente si riuscisse a fare un pronostico sulla metà dei numeri, tanti condizionamenti "ammazzasistemi" non ci sarebbe più bisogno di metterli in atto con conseguente maggior probabilità di incolonnamento vincente.
Occorrerà, comunque fare una verifica con il passato.

Ciao TRISMEGISTUS,
sei molto gentile e dici delle cose giuste, oltretutto per il mese di ottobre sono 35 i numeri..... certo non sono pochi, ma con superenalotto....
Dobbiamo inventarci qualche cosa, tipo trovare un paio di basi nostre ed a queste abbinarci questi altri numeri, ho calcolato in tutto 10 colonne....
Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26