Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona settimana carissima onei, questa mi piace perchè si avvicina molto alle mie Ambate d'Aprile, anche per non lasciare a "zero" le risposte a questa tua nuova proposta.
buona festa a te e famiglia!!!! vedo ce sole bello kome sole da te percio goditi.... purtroppo da me piove gia 24 ore salutone a tutti e buon festa a tutti voi!!!!!
Ciao Pino , mi dispiace .Si ho visto e sono molto arrab ..........il mio brutto vizio è proprio quello di non saper aspettare ....anche se otto colpi non sono tanti ...........pazienza se vuoi puoi continuare con l'ultima che ho messo su ba - ca ....................quella su genova la terrei ancora qualche colpo ma sono sicura che se la chiudo mi fa lo scherzetto cmq. fate voi .........cerco di fare previsioni ristrette proprio x essere più accessibili . buona giornata a tutti