Novità

Nuova chiusura ciclometrica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by CREMANO

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/cremano18/img1.gif

Cremano

Ciao Cremano e grazie sei stato chiarissimo e ti faccio i complimenti per la tua bravura. C'e' ancora una cosa che non ho capito, scusate ma sono molto limitato e stò cercando di imparare qualcosa di ciclometria. Aldino aveva ricavato anche altri due abbinamenti, 27 e 90. Non riesco a capire da dove siano venuti fuori. Questa era la sua risposta a capellone: se il quadrato lo lavoravi come si deve

ricavavi l'ambata 77

e gli abbinamenti 68-23-27-90</u>

avresti preso il 77-68 77-27

o il terno in cinquina

aldino78

non voglio manopolare il forum ma se potreste spiegarmi anche questo passaggio ve ne sarei grato.
Cmq ancora complimenti e grazie.

ciao Cremano e Aldino e tutti:)
kikko

X CREMANO...L'ANALISI DA TE SVOLTA E' MOLTO ESAURIENTE, A QUANTO PARE SI E' VERIFICATA LA STESSA SITUAZIONE DELLA PREVISIONE SCORSA. IN QUESTO CASO IL NUMERO 78 GENERA CON LA VARIANTE DELLE DISTANZE GLI ALTRI DUE NUMERI DA TE PROPOSTI ANCHE PERCHE IL 78 NON E' ALTRO CHE IL DIAMETRALE DEL PUNTO DI CHIUSURA 33. COMUNQUE, LA FIGURA, CON TUTTI I NUMERI INSERITI, GENERA UN OTTAGONO. IO MI GIOCO INSIEME ALLE QUARTINE I NUMERI DA TE PROPOSTI CIAO E GRAZIE DELLA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA, SE SI PRESENTA QUALCOSA, SARO' BEN FELICE DI INFORMARTI E CREARE INSIEME QUALCHE BELLA PREVISIONE.[:p][:p][:p][:p][:p]

pomidio

ciao capellone,:):):):):)
ho applicato la tua intuizione sulla tavola di Padre Cori,
solo sulla ruota di genova, rifacendomi ai numeri 24-78-69, mi da per le prox, tre estrazioni sulla ruota di genova come estratto il 66-21, in abbinamento con il 33-30-69. Bah, chissà, voglio proprio vedere cosa succederà:D:D:D
comunque complimenti ottimo lavoro

pissi

Ti ringrazio Cremano per la tua spiegazione ora tutto è più chiaro e farò tesoro in futuro di ciò che ho imparato.
Ciao ;)

Rodrigo

x redrum47,

la natura del 27.90 deve rispondere Aldino, poichè sono elementi per quanto io possa immaginare non inerenti alla figura in oggetto.

Poi mi conosci bene, cerco solo di dare qualche contributo e nient'altro.

Cmq, gli archi qualcosa di buono lo danno sempre, sei daccordo??

ti saluto con simpatia

:D:D:D

Cremano

quote:Originally posted by CREMANO

x redrum47,

la natura del 27.90 deve rispondere Aldino, poichè sono elementi per quanto io possa immaginare non inerenti alla figura in oggetto.

Poi mi conosci bene, cerco solo di dare qualche contributo e nient'altro.

Cmq, gli archi qualcosa di buono lo danno sempre, sei daccordo??

ti saluto con simpatia

:D:D:D

Cremano

Certo che ti conosco di fama, una cinquina facesti e non si dimenticano questre cose. Roba dell'altro mondo[:0][:0]....non quello parallelo eh:D:D

stasera mi gioco l'81 con i 4 abbinamenti[^][^];)[:p]

ciussss[:p]

KiKkO:):D[8D];)[:p]

quote:Originally posted by adripedro

buna giornata a tutti!! vorrei chiedere cosa c'entra 81 e4 nella figura ciclometrica che hai spigato? grazie ciao[:p][:p]

4 sono gli abbinamenti non 4 come numero.

X CREMANO e Aldino
Innanzitutto vorrei chiedere scusa per la discussione di ieri però capisci che quì tanti si spacciano per professionisti e invece sono solo persone che si spacciano per tali e creano scompiglio;sinceramente non ti conoscevo e ora ho capito che certo non sei l'ultimo arrivato,ma molto preparato. Spero che la tua collaborazione con quella di altri serva a farci vincere qualcosa e complimenti per le immagini,mi ha sempre affascinato la ciclometria. Ciao e spero senza rancore di metterci una pietra sopra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari