Brava rosy, concordo perfettamente! Caro Lottista, ti ringrazio dei metodi e delle spiegazioni che ci hai fornito in questo e in altri post, quando qualcuno posta un metodo mi piace controllare, andare a ritroso, verificare...... che dopo sia di Tizio anzichè di Caio o Sempronio, questo ci deve interessare ben poco, per me l'importante è vincere. Anch'io, come avrai ben notato nei miei post, ho postato parecchi metodi di Mirco e A. Vitale e, regalati o acquistati che siano questi metodi, molti di noi hanno portato a casa il risultato. Sarei ...zzata nera se ad esempio tu dici "HO UN METODO STREPITOSO, TE LO MANDO A 250 EURO!!!", ma a quanto mi risulta, tutto questo è gratuito. Quindi continua così: c'è già tanta tristezza nel forum di Mirco perchè nessuno capisce i nuovi metodi e nessuno vince e nessuno si azzarda più a chiedere o a postare numeri. Almeno qui c'è qualche "sana" litigata ogni tanto e moltissimi postano metodi, giochini ma anche solo i numeri!!! In chat qualcuno mi ha detto che sei M.......sh, ti ringrazio ancora per le date di nascita estrapolate qualche tempo fa (ricordi?), la mia vince spesso. Ti auguro buon lavoro!