I isabel Advanced Premium Member 11 Settembre 2020 #1 DAL 15 SETTEMBRE: 33 - 38 - 39 - 56 - 65 - 66 - 69 - 83 BA/CA ambo e terno E' una prova di una nuova analisi……...vedremo. Isabel Ultima modifica: 14 Settembre 2020
DAL 15 SETTEMBRE: 33 - 38 - 39 - 56 - 65 - 66 - 69 - 83 BA/CA ambo e terno E' una prova di una nuova analisi……...vedremo. Isabel
I isabel Advanced Premium Member 14 Settembre 2020 #2 La previsione è stata cambiata perché mi sono accorta di un errore. Mi scuso con tutti e in particolare con Alexander Pearce che era intervenuto. Isabel
La previsione è stata cambiata perché mi sono accorta di un errore. Mi scuso con tutti e in particolare con Alexander Pearce che era intervenuto. Isabel
C ciccioriccio Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Settembre 2020 #3 Buona sera isabel quindi la previsione è quella nel primo post?
I isabel Advanced Premium Member 14 Settembre 2020 #4 ciccioriccio ha scritto: Buona sera isabel quindi la previsione è quella nel primo post? Clicca per espandere... Sì ciccioriccio, è quella. Ciao. Isabel
ciccioriccio ha scritto: Buona sera isabel quindi la previsione è quella nel primo post? Clicca per espandere... Sì ciccioriccio, è quella. Ciao. Isabel
A AlexanderPearce Advanced Member 15 Settembre 2020 #6 Non preocc, Isabel. Anche se hai eliminato la previsione verifica l'uscita. A presto.