Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Sospiris adesso sto giocando queste nuove ,sai ho unito tutte e due le previsione del 69 con i relativi ambi speriamo che tu mi faccia felice come le altre previsioni ciao un bacio e...si continuaaaa!!!Daniela!
ciao sospiris anche ieri sera non ho beccato nulla , mi sono svenata questi ultimi tempi ieri ho iniziato a giocare i tuoi numeri su ge ma non su tutte cosa mi consigli di fare? tu come sempre sei favolosa un abbraccio virtuale grazie
Ciao Sospiris ieri sera anche io avevo unificato le tre previsioni e' ho realizzato 33,75euro xche' ho fatto 31/40/56su tutte avendo messo 1,50 a cartella xche' tu avevi detto di mettere solo il terno quindi mi e' andata bene!Grazie ancora cosi' posso giocare il maledetto anche ieri sera io ho 19/49 e cosa e' uscito?"19/59!!!!!"c'e' l'ha proprio con me....Ciao un bacio Daniela!