Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metto spoiler .. tolgo spoiler... nn capisco piu nulla ... sono ubriaca di info... ma che ambata c'è su Ba.. ?
Grazie a chi mi risponderà...
Buona giornata
questa è la sezione metodi si inserisce il metodo e lo sviluppo altrimenti si posta in altra sezioneascolta tizi le battute che fai non mi piacciono per niente io sto qua a condividere un mio metodo
con voi non so se rendo l'idea, e che tra l'altro non volevo neanche condividere questo metodo..
La sezione è quella esatta!..(con la spiegazione) sei tu che sei fuori luogo!questa è la sezione metodi si inserisce il metodo e lo sviluppo altrimenti si posta in altra sezione
La sezione è quella esatta!..(con la spiegazione) sei tu che sei fuori luogo!
Possibile che bisogna sempre dare fastidio a chi con generosità mette a disposizione i propri studi senza chiedere nulla in cambio...pazzesco!!!
Vai Zetrix...ignora i disturbatori...altro non sanno fare!
ascolta tizi le battute che fai non mi piacciono per niente io sto qua a condividere un mio metodoMetto spoiler .. tolgo spoiler... nn capisco piu nulla ... sono ubriaca di info... ma che ambata c'è su Ba.. ?
Grazie a chi mi risponderà...
Buona giornata
Vediamo se ho capito
Il 38 da sempre 24
38 +90=36 ambata
42+38=80
90-80=10
x ambo. 36--10
Numeri presi da Torino
Da giocare anche su Cagliari
questa chi e : signor Zetrix sono una utente del forum le ho fatto presente pagine indietro quando Lei metteva dei spoiler che questo è la sezione metodi . Lei ha iniziato offendendo tutti i previsionisti e affermando
, le ambate si giocano solo per un colpo non a senso giocare una ambata per 9 colpi
a meno che si continua con le progressioni sulla posta di gioco ma fare questo gioco e rischioso perche potrebbe dare esito negativo..
io ho un metodo per vincere l'ambata al 1colpo..su ruota..
ascolta tizi le battute che fai non mi piacciono per niente io sto qua a condividere un mio metodo
con voi non so se rendo l'idea, e tra l'altro non volevo neanche condividere questo metodo..
ho riportato i suoi interventi e anche il suo metodo di ambata a colpo non ha dato esito e come afferma un grande previsionista
di questo forum se tu hai un metodo che esce a colpo a ruota non dovresti stare qui ma alle Maldive
x olly vedi che significa condividere un metodo con gli altri..
Ciao Zetrix ,
Vediamo se ho capito
Estrazione del 12/08/25
Torino : 38 60 90 53 82
3x8= 24
24+ 90= ( numero superiore) 114-38= 76
Qui ho un dubbio con il numero zerato
9x0= 0 ( lo zero rimane 0 o 90?
0+ 38= 38 -90 , o 38+90 risultato - 90 ?
Grazie , spero di essere stata chiara .
scusa ma non era una battuta è che proprio non ho capito quella da giocare ... trovo solo .. spoiler .. lo tolgo.. evidentemente , visto che ho tuoi post solo da ieri sto facendo una gran confusione.. mi dispiace essere stata fraintesaascolta tizi le battute che fai non mi piacciono per niente io sto qua a condividere un mio metodo
con voi non so se rendo l'idea, e tra l'altro non volevo neanche condividere questo metodo..