Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiedo scusa se mi introduco fuori luogo ma ho bisogno di aiuto - Ho scritto un messaggio nella sezione sogni ma no so come procedere per inviarlo perchè non c'è il tasto invio.
Per cortesia, potresti dirmi come fare? ti ringrazio se potrai rispondermi e scusa ancora.
Un caro saluto
Chiedo scusa se mi introduco fuori luogo ma ho bisogno di aiuto - Ho scritto un messaggio nella sezione sogni ma no so come procedere per inviarlo perchè non c'è il tasto invio.
Per cortesia, potresti dirmi come fare? ti ringrazio se potrai rispondermi e scusa ancora.
Un caro saluto
chiedo scusa se mi intrometto ........se ho capito bene la tua domanda...vai nella sezione sogni in alto a sinistra troverai appena sopra la banda azzurra "+ nuova discussione " cliccaci sopra e scrivi il tuo messaggio e poi in fondo a destra trverai "invio messaggio" spero d esserti stata utile ciao