Novità

Nuova previsione a colpo su FIRENZE

forerunner queste ultime 2 qualche buco ce l'hanno pero per l'ambata a colpo il prossimo mese e l'ambo si puo anche provare 2° e 5° posizione le preferite ma anche semplice sono troppo variabili, quella alla 6° del mese invece e piu' costante come previsione se non a colpo ma un max di 4 colpi e piu' performante

Per zio73 e quanti volessero dare il loro contributo

Per zio73 e quanti volessero dare il loro contributo

forerunner queste ultime 2 qualche buco ce l'hanno pero per l'ambata a colpo il prossimo mese e l'ambo si puo anche provare 2° e 5° posizione le preferite ma anche semplice sono troppo variabili, quella alla 6° del mese invece e piu' costante come previsione se non a colpo ma un max di 4 colpi e piu' performante
Ciao e grazie per la tua tempestiva risposta.
Ti informo che per questa sera ho trovato il numero 41 su FIRENZE come previsione a colpo in quanto deriva da tre metodi diversi che portano al medesimo risultato. Ti /vi chiedo, se avete tempo e piacere, di voler studiare la posizione in quanto sono impegnato al lavoro fino alle ore 19:00. E' ovvio che pubblicherò il metodo se avrà esito positivo. Ciao, forerunner

Grazie Forerunner!!! Io purtroppo mi sento un po' una mezza capra, non saprei darti la posizione, pero' se esce il 41 secondo me si abbina a un altro numero di figura 5. In bocca al lupo, ciao, Rudy

ciao Forerunner, (scusa se ti dò del TU la vecchiaia fa fare anche questo:sono bisnonno),sarebbe interessante se tu potessi trovare un'altro metodo x la dodicesima estrazione sempre a colpo xchè potrebbe uscire un bell'ambo come i due metodi all'ottava usciti assieme
il 14-57,formando un bellissimo ambo. Grazie e buona ricerca.

Ciao venesian come è brutto sentir dire la parola vecchiaia, ma scusa di che classe sei, anchio ho una bella età ma non mi sento affatto veccio, su con la vita è bella fin quando dura.
ciao e buona serata e spero che sia vincente Venesian in bocca al lupacchiotto

caro forerunner, hai visto la sfiga? E' uscito il suo vertibile. Che si fà si gioca ancora uno o due colpi? In attesa di un consiglio, saluto

Ciao venesian mica ti sei offeso, Io ho scherzato comunque sei piu piccolo di me cerchiamo di mandenerci forte è in piena salute
buona notte, stasera l'estrazione ha fatto acqua da tutte le parte ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non preocuparti,non mi sono offeso anzi io pensavo di essere il nonno o(bisnonno) di tutti ed invece sono in buona compagnia. Ero
convinto che uscisse invece ......Speriamo che Forer.trovi un altro metodo a colpo alla 12 estraz. così potrebbe e dico potrebbe uscire
un ambetto. Buona serata

Uscito il 14....se fosse uscito il 41 era un bell ambo figura 5 come avevo detto.... E poi il 41 esce sulla Nazionale.... E guarda un po' proprio con un numero figura 5....beh alla fine allora tanto capra non sono :-) ciao dal Rudy

buona serata anche a te venesian
Un saluto a tutti gli amici di questo bellissimo forum di lottoced, ed auguriamoci che la ruota di fi ci porta fortuna con un bell'ambetto
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao forer. se hai tempo e voglia,potresti postare un altro ( sempre se è possibile ) un altro metodo estrapolato alla dodicesima estrazione. Pensa due ambate a colpo che se escono come è già sucesso che favoloso ambo uscirebbe.Ti scrivo questo xchè so che ce la puoi fare,come detto:E' GIA'SUCESSO.Lo so che sarà una faticaccia,provaci .Ti ringrazio e scusami se chiedo troppo.Ti saluto e buon lavoro.

buona sera FORER. non vedo nessuna risposta, o sei impegnato in altre facende(più serie) oppure stai studiando x trovare un nuovo
metodo! Ad ogni modo buona domenica ed eventuale buona e fruttuosa ricerca.

buona sera FORER. non vedo nessuna risposta, o sei impegnato in altre facende(più serie) oppure stai studiando x trovare un nuovo
metodo! Ad ogni modo buona domenica ed eventuale buona e fruttuosa ricerca.
Ciao Venesian!
Non so se hai visto che avevo postato 90-76 su Firenze A COLPO e,per recupero su tutte, per l'estrazione di sabato 25/11, in quanto Gionni aveva postato lo stesso ambo, ma su Palermo. Naturalmente è uscito A COLPO solo il 76 su Firenze. Come oramai avrai capito la Fortuna è cieca ma la Sfortuna ci vede benissimo.Tuttavia se trovo il tempo, cercherò di fare un'altra ricerca per Martedì e non mancherò di pubblicarla. Ciao, Forerunner

Ciao Forerunner.... Scusa ma dove era postato il 76? Se l avessi visto avrei fatto ambo secco con il 67, non hai un tuo forum dove seguirti senza doverti cercare qui impazzendo tra migliaia di post? Grazie ciao, Rudy

ma questo metodo quando lo pubblicherete cosi' possiamo seguirlo piu' persone, forse con voi qualcosa prendero'. Grazie e buonanotte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07