Novità

Nuova previsione a NAPOLI (somma+distanza spia)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa volta pero' abbiamo 4 terzine x A+T invece di 2.

<center>PREVISIONE DA GIOCARE X 4-5 COLPI</u></center>
NAPOLI</u>:(Dal numero spia</u>):5-26-40</u>--5-26-47</u> oppure quartina:5-26-40-47</u>

NAPOLI</u>:(Dalla somma spia</u>):14-20-90</u>--20-38-90</u> oppure quartina:14-20-38-90</u>.


In virtu' di una statistica migliore la SOMMA-SPIA</u>,e' la previsione da preferire,anche se la vincita del doppio ambo su Cagliari (1-11) e' stata calcolata con un numero spia!Ricordo che non si puo' avere la presunzione di vincere sempre ad ogni estrazione,e appunto x questo vi invito ad adottare un atteggiamento prudente x quanto riguarda le puntate!OK??
<center>Ciao ROB</center></u>
 
quote:Originally posted by rob

Questa volta abbiamo 4 terzine x A+T invece di 2.

NAPOLI</u>:(Dal numero spia</u>):5-26-40</u>--5-26-47</u> oppure quartina:5-26-40-47</u>
NAPOLI</u>:(Dalla somma spia</u>):14-20-90</u>--20-38-90</u> oppure quartina:14-20-38-90</u>.


In virtu' di una statistica migliore la SOMMA-SPIA</u>,e' la previsione da preferire,anche se la vincita del doppio ambo su Cagliari (1-11) e' stata calcolata con un numero spia!Ricordo che non si puo' avere la presunzione di vincere sempre ad ogni estrazione,e appunto x questo vi invito ad adottare un atteggiamento prudente x quanto riguarda le puntate! OK??



Buona fortuna rob!




pfort_8.gif
pfort_8.gif
pfort_8.gif
pfort_8.gif
pfort_8.gif



BY VINCILOTTO.
 
ciao rob non so se ti è arrivato il messaggio precedente comunque sono nuova mi chiamo Simona ho pochissima esperienza da poco conosco questo sito non conosco metodi ma cerco di giocare le vostre previsioni purtroppo non ho giocato quella di cagliari perchè io sono collegata fino alle 16:30 e la tua giocata non l'ho vista ma sono contenta per tutti quelli che hanno vinto giocherò quella di nap[:o)]oli domani sono mamma di una bimba di 16 mesi e se vinco spendeò tutto per la mia bimba grazie per l'attenzione e per le previsioni

MiciAsia
 
Grazie ROB di queste 2 quartine, specialmente quella con il 20 90 auguro a tutti grosse vincite.
 
CIAO MICIASIA,SCUSAMI,MA IL TUO MESSAGGIO L'HO CERCATO PERO' NON SONO RIUSCITO A TROVARLO!TI AUGURO DI CONSEGUIRE VINCITE IMPORTANTI,IO CE LA METTO TUTTA CREDIMI SCEGLI UNA PREVISIONE CHE TI PIACE E GIOCALA FINO ALL'ULTIMA ESTRAZIONE.LE MIE PREVISIONI NON SI DOVRANNO MAI GIOCARE X PIU' DI 5-6 COLPI,E FORTUNATAMENTE QUANDO OTTENGO DELLE VINCITE,ESSE SI VERIFICANO IL 95% DELLE VOLTE IN 2-3 COLPI!AUGURO QUANTO DI MEGLIO X LA TUA PICCOLA!SALUTI ROB
 
HEI??VOGLIO LA PERCENTUALEEEEEE!!DAI CHE SCHERZO!QUANDO RIESCO A FARVI VINCERE X ME E' UNA GRANDE SODDISFAZIONE!LA STRADA CREDO SIA QUELLA GIUSTA,SPERO DI CONTINUARE COSI',PERO' NON SI PUO' AVERE LA PRESUNZIONE DI VINCERE SEMPRE AD OGNI ESTRAZIONE!!CIAO ROB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto