Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Giugno 2021 #21 Buongiorno ! PICCOLA MODIFICA ALLA PREVISIONE SI ELIMINA IL NUM 82 QUINDI LA PREVISIONE SARÀ 17.26.61 per chi la vuol seguire ancora per 2 colpi, poi si chiude
Buongiorno ! PICCOLA MODIFICA ALLA PREVISIONE SI ELIMINA IL NUM 82 QUINDI LA PREVISIONE SARÀ 17.26.61 per chi la vuol seguire ancora per 2 colpi, poi si chiude
Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Giugno 2021 #24 curioso ha scritto: Grazie gianni ambata sempre il 26 ? Clicca per espandere... Ciao si
C candy Super Member >PLATINUM< 6 Giugno 2021 #25 Ciao Gianni mi sembra di capire che la previsione vada giocata anche martedi? Se puoi un OK per favore Buona notte
Ciao Gianni mi sembra di capire che la previsione vada giocata anche martedi? Se puoi un OK per favore Buona notte
Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< 6 Giugno 2021 #26 candy ha scritto: Ciao Gianni mi sembra di capire che la previsione vada giocata anche martedi? Se puoi un OK per favore Buona notte Clicca per espandere... Ciao candy , si
candy ha scritto: Ciao Gianni mi sembra di capire che la previsione vada giocata anche martedi? Se puoi un OK per favore Buona notte Clicca per espandere... Ciao candy , si