Novità

NUOVA PREVISIONE (CAGLIARI)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao amico Glint,nonostante tu sia bravissimo nel dare i numeri (non fraintendermi....) avresti avuto successo anche come psicologo.....non trovi?????? Io dico di si!!!!!:D:D:D:D

miele50

ciao miele,complimenti x la nuova creatura (sai x me i metodi che si creano e ci si lavora tanto su, sono come delle persone poi quando pagano sono come lavoratori ,che arriva sempre san paganino e allora ti vien voglia di addottarli come figlioli che ne pensi?)sicuramente quando mi libererò di qualche giocata la metterò in gioco,solo volevo suggerire di non sottovalutare kaka123xè all'inizio del mese scorso non ricordo chi voleva spiegazioni sui calcoli di un tuo metodo bi bari dove il risultato dell'operazione era 64000 e lui pensava che anche quello fosse un abb. allora quando uscìl'ambata cioè il 10 si abbino il 64 noi rimanemmo bocca asciutta e lui si beccò l'ambo secco x me x chi può abb. anche la somma dellax ciè 31 36 non si sa mai ciao ragazzi buon proseguo.

gianna

scusate l'intromissione ma anche io a volte non so se si ha il fuori 90 .. ad esempio avevo trovato dei metodi sommativi che quando dovevi moltiplicare l'estratto per un numero
se veniva fuori come adesso per es. 3136 , il metodo faceva fare la somma cioè 3+1+3+6

a volte con i metodi non so mai se si ha il fuori 90 o bisogna fare la somma..

Ciao e scusate , non sono una che mette previsioni ma vi seguo tutti e so che siete tutti bravi.
Buon week :)

X ROD

IL METODO L'HO LETTO ECCOME. NON MI RIFERIVO A QUESTO IN PARTICOLARE MA ERA UN DISCORSO GENERALE.

CREDO SIATE TROPPO AGRESSIVI IN QUESTO FORUM ERA SOLO QUESTO IL MIO INTERVENTO..

COMUNQUE MI SONO GIA' SCOCCIATA.

CIAO

x ROB : SEI BRAVO

....E dai cat non ti arrabbiare ci ho messo pure le faccine che ridono per farti capire che il tono era scherzoso!!!!Mi hai fatto simpatia e ti stavo prendendo un po in giro......però se ti scoccia cancellerò il post,ok?

Rod

GRAZIE ROD ,, NO KAKA' NON SONO SICURA L'HO DETTO PER IRONIA MA IO HO COMINCIATO A GIOCARLO DA GIOVEDI'
E QUINDI PER SCARAMANZIA L'HO POSTATO COSI' CHISSA MAI CHE QUALCUNO DA LASSU' LO VEDA E DICA : DAI CHE FACCIO VINCERE UNA GATTINA[8)]

GRAZIE A TUTTI :)

RAGA NON RISPONDO PIU' PERCHE' NON VOGLIO ROVINARE IL POST A ROB CHE CI DELIZIA CON LE SUE PREVISIONI E CI I DEDICA TANTO IMPEGNO..[8)][8)]

CIAO MAURIZIA,LA PREVISIONE E' SCADUTA,SINCERAMENTE NON ME LA SENTO DI DIRE CHE SI PUO' CONTINUARE!!!-SALUTI ROB

ok Rob, grazie per avermi risposto. La stavo giocando insieme ad una mia amica, abbandoniamo questa e ne scegliamo un'altra delle tue. Buona giornata!

qui se avessimo considerato che ottobre ha 14 estrazioni
quindi avremmo tenuto conto dell'ultima estrazione di ottobre anzichè della prima e l'ambata sarebbe stata 65
azzeccata al 6° colpo in posizionE!!!! :):):):)

Mary

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31