Novità

nuova previsione

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
Torniamo su ba-ca ,queste sono le due ruote principali
vale sempre x chi vuole provare almeno in terzina la ruota sottostante quindi fi non si sa mai solo x un eventuale doppio risultato .
ambo preferito 11-54

ba-ca

11-54......11-55

11-54-55

buona giornata a tutti

Ultima modifica:
Buona serata Onei stasera non è andata bene 11 a BA e 54 a CA ; penso che andiamo avanti ti saluto per il momento

Ciao Rob :D Soledad grazie x il video una volta ero matta x lui poi saputo la tendenza ha perso tutto il suo fascino ;) Grazie Lory della visita:D
Gege , Pino questa ci siamo andati vicini , vicini .Io direi ancora uno / due colpi e vediamo che succede.

Scusate se inserisco qui questo commento, so che non è il posto giusto ma mi sembra doveroso verso le vittime del disastro ferroviario accaduto oggi in Puglia , la mia Puglia che anche se non vivo più li da tanto ho sempre chiusa nel mio cuore . Il mio pensiero va ai familiari e a quello che stanno passando in queste ore x la perdita dei loro cari , mi unisco a tutte le persone che in questo momento stanno pregando x tutti loro con un sentito rammarico soprattutto xchè in queste situazioni ci si sente impotenti.

Buona serata anche io sono pugliese Margherita di Savoia ma vivo vicino Varese dal 68 sono addolorato per quello che è successo ....... Prego per loro

Scusate se inserisco qui questo commento, so che non è il posto giusto ma mi sembra doveroso verso le vittime del disastro ferroviario accaduto oggi in Puglia , la mia Puglia che anche se non vivo più li da tanto ho sempre chiusa nel mio cuore . Il mio pensiero va ai familiari e a quello che stanno passando in queste ore x la perdita dei loro cari , mi unisco a tutte le persone che in questo momento stanno pregando x tutti loro con un sentito rammarico soprattutto xchè in queste situazioni ci si sente impotenti. [/COLOR][/SIZE][/QUOTE]

Sottoscrivo le tue parole...

Onei carissima,
Condivido ciò che hai scritto non solo perché è la tua terra , ma perché siamo tutti ..fratelli e sorelle
Una tragedia che si poteva benissimo evitare, al di fuori di qualsiasi errore umano ci possa essere,
Quanti soldi sprecati in opere abbandonate ..quanti intascati..
quanto sarebbe potuto costare costruire un doppio binario ? Forse per 50 100 km..
per non parlare dell' inesistenza di alcune tratte del mezzogiorno sempre più abbandonato e sono difficili i collegamenti. . Anche fra centri di una certa rilevanza

Per i politici il problema non sussiste auto blu, autisti , aerei , elicotteri e quant'altro... loro devono presenziare...DOPO.
Direi tanto altro .. ma tu capirai..
Un abbraccio forte a te e mamma , che saluto affettosuamente.
una preghiera per le vittime altra preghiera per consolare i loro familiari che trovino la forza di continuare a sperare.. che i politici facciano gli interessi di chi ha dato loro i voti. ...
Scusa lo sfogo.. ma tanto i politici..non ci leggono!
Buon lavoro e a presto

Ultima modifica:
Mi introduco nella discussione... ho sentito dire, anche in tv, da tanti intelligentoni, che la tratta poteva essere automatizzata e quindi non essere gestita "manualmente" o telefonicamente che dir si voglia... Come se i sistemi informatici, elettronici ecc... non siano soggetti periodicamente a guasti, malfunzionamenti o bug di ogni genere.
L'anomalia che mette in pericolo la vita della gente è 1 binario per 2 sensi di marcia. Questo è l'assurdo, anche se la tratta fosse stata gestita da 15 computer, prima o poi, la tragedia si sarebbe verificata lo stesso.
Ora spero che il sacrificio di tutte queste povere vite e dei loro familiari, altrettanto vittime, non sia inutile e venga eliminata questa assurdità!!!

Riposate in pace cari connazionali. :*

Anch'io sono vicino a tutti i pugliesi un abbraccio dal profondo del cuore pregherò per voi........

onei;n1990113 ha scritto:
Buongiorno a tutti
Torniamo su ba-ca ,queste sono le due ruote principali
vale sempre x chi vuole provare almeno in terzina la ruota sottostante quindi fi non si sa mai solo x un eventuale doppio risultato .
ambo preferito 11-54

ba-ca

11-54......11-55

11-54-55

buona giornata a tutti

Saluto tutti quelli e non che sono intervenuti e ringrazio x il loro contributo.
Tornando alla previsione vi riporto x un attimo al post precedente di to-ve ........anche quella previsione ha dato risultato solo che si è spostata sulla ruota sopra e cioè roma..............cosa voglio dire? .........che questa previsione è ancora in corso......... farei solo una piccola modifica ( magari sbaglio ) ma oltre alle 2 ruote indicate sopra... ba-ca , invece di firenze proverei sulla nazionale premettendo sempre come ruota principale bari......ca andiamo x il 3° colpo.
Questa è la mia veduta e voglio ricordare che x il momento è l'unica previsione in corso..........chi vuole mi segua......buona giornata a tutti

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 11 settembre 2026
    Bari
    53
    20
    40
    62
    16
    Cagliari
    33