Novità

NUOVA PREVISIONE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ruote di gioco : MILANO e NAPOLI

Ambata unica : 90 - determinata in 5° posizione

(giocare l'ambata per il solo recupero spese, determinata per vincere).

Ambo secco unico : 67-90

Per sei colpi di gioco...

Mi perdoni Sig. GiudizioUniversale,
le do del Lei per ovvi motivi, potrebbe ricordarci gli esiti della sua precedente previsione così possiamo regolarci.
La ringrazio infinitamente.
:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

le do del Lei per ovvi motivi, potrebbe ricordarci gli esiti della sua precedente previsione così possiamo regolarci.

PIERO NON ESSERE CATTIVELLO, NEANCHE LE TUE ESCONO TUTTE[^][^][^][^]

quote:Originally posted by GiudizioUniversale

Ruote di gioco : MILANO e NAPOLI

Ambata unica : 90 - determinata in 5° posizione

(giocare l'ambata per il solo recupero spese, determinata per vincere).

Ambo secco unico : 67-90

Per sei colpi di gioco...

GRAZIE[^][^][^][^]

quote:Originally posted by Autunno

quote:Originally posted by Piero-RM

PIERO NON ESSERE CATTIVELLO, NEANCHE LE TUE ESCONO TUTTE[^][^][^][^]
[:0][:0][:0][:0] Hai visto della cattiveria???? :(:(:(
Vostro onore modifico la domanda, anzi la ritiro:(
[xx(][8D];)

Sono l'avvocato di piero: il mio cliente non e stato cattivo nel formulare la domanda...era solo curiosita'!!!
quindi direi che le accuse sono infondate!!
:D BELIN COME AVVOCATO MI CI VEDREI BENISSIMO!!!!! :):)
CIAO PIEROOOOOO e CIAO AUTUNNO.... BUONA FORTUNAAAAAAAAAA ;)

Ioly

quote:Originally posted by streghetta14

Sono l'avvocato di piero: il mio cliente non e stato cattivo nel formulare la domanda...era solo curiosita'!!!
quindi direi che le accuse sono infondate!!
:D BELIN COME AVVOCATO MI CI VEDREI BENISSIMO!!!!! :):)
CIAO PIEROOOOOO e CIAO AUTUNNO.... BUONA FORTUNAAAAAAAAAA ;)

Ioly

La ringrazio caro Avv.to,
può dirmi la sua parcella??? si ricordi che sono un povero appassionato/giocatore di Lotto.... (e ci metta pure superenalotto e 10elotto)...:(:(:(

quote:Originally posted by Autunno

[^][^][^][^]

Sig. Autunno,
la ringrazio per il suo intervento che ha spazzato via risolutivamente ogni dubbio sulla cattiveria del mio intervento, in questo caso, però vorrei ricordarLe che le icone verdi non la rappresentano degnamente, infatti in autunno cadono le foglie, gli orsi vanno in letargo (anche io dormo parecchio), per cui la invito formalmente a scegliersi una icona più appropriata.
Ringraziandola anticipatamente per quanto farà, nei limiti del consentito e della normativa vigente,
Don Pedro:)[8D];)

Gentile cliente essendo un avvocato delle cosidette cause perse... le comunico vivamente che per lei nn ci sara nessun pagamento... tutto gratuito dal mio studio legale: "LE CAUSE PERSE VINCONO SEMPRE!!!"
nn si preoccupi piu che altro se vuole rendermi partecipe di una previsone molto forte la ringraziero' e la sosterro ancora piu volentieri!!!! :D:D:D

Ioly

Gentile cliente essendo un avvocato delle cosidette cause perse... le comunico vivamente che per lei nn ci sara nessun pagamento... tutto gratuito dal mio studio legale: "LE CAUSE PERSE VINCONO SEMPRE!!!"
nn si preoccupi piu che altro se vuole rendermi partecipe di una previsone molto forte la ringraziero' e la sosterro ancora piu volentieri!!!! :D:D:D

Ioly

Ciao cara Joli,
anche se delle cause perse sarai sempre il mio avvocato preferito, ti ricordo la situazione, ho due metodi che hanno fatto i botti e che sto seguendo, non ne conosco però la cadenza con cui vincono, manca un possibile riscontro statistico, infatti è da poco in uso la gestione automatizzata generale delle estrazioni....
Ho trovato però un altro metodo che fa degli ambi secchi su ruota in modo efficace e continuo, da questo ho tirato fuori la previsione GE-TO: 79....., la settimana scorsa questo metodo ha tirato fuori anche una quaterna, se vinceremo lo pubblicherò e potrete controllare di persona.
don Pedro:)[8D];)

P.S.= Mi scuso con GiudizioUniversale per qualche mio post non proprio attinente alla sua previsione.

grazie pierooooooo...giochero sicuramente l'ambo... lo hai postato nelle tue previsioni??? o me lo devi dare in segreto? heheheh :D

Ioly

grazie pierooooooo...giochero sicuramente l'ambo... lo hai postato nelle tue previsioni??? o me lo devi dare in segreto? heheheh :D

Ioly

Tutto pubblico,
ma t'invito ad andare nel mio post previsione (nel primo ci sono le previsioni aggiornate), perchè ho aggiunto qualcosa che potresti trovare interessante.
Kiss. Peter:)[8D];)

Ho trovato però un altro metodo che fa degli ambi secchi su ruota in modo efficace e continuo, da questo ho tirato fuori la previsione GE-TO: 79....., la settimana scorsa questo metodo ha tirato fuori anche una quaterna, se vinceremo lo pubblicherò e potrete controllare di persona.
don Pedro

Piero avrei una convergenza con il 79 su genova
25-26-27
non so' se sono presenti questi numeri tra i suoi......
In bocca al lupo

quote:Originally posted by veronica

don Pedro

Piero avrei una convergenza con il 79 su genova
25-26-27
non so' se sono presenti questi numeri tra i suoi......
In bocca al lupo

Ciao Veronica,
ti ringrazio per il contributo, non posto di nuovo qui la previsione per non creare confusione (secondo me la previsione dev'essere in un post unico), comunque se fai un salto nel mio post previsionale troverai anche questa, ed in basso l'aggiunta per T/Q, e quindi potrai giudicare da sola se c'è convergenza.
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)

Io non sono l'avvocato di nessuno e non parteggio per nessuno ma penso che sia del tutto inutile polemizzare sull'uscita o meno di una previsione.
Il Sig. Giudizio Universale ha postato un'unica previsione e ahimè non è andata a segno ma almeno ne ha postata una sola e molto ristretta al contrario di molti previsionisti che pubblicano valanghe di numeri per poi beccare sì e no (più no che sì)un'ambata.
Nessuno è obbligato a giocare, chi lo fa' rischia sulla propria pellaccia.

Se mi permettete, poi, ritengo abbastanza noioso e inutile inquinare i vari post con discorsetti da "salotto" che non fanno altro che aumentare le pagine dei post ad appesantire il server.
Questo è un forum di previsioni e ognuno può mettere la propria.
Per le chiacchiere da filò ci dovrebbe essere un'apposita sezione.

Senza offesa alcuna.
Un saluto

quote:Originally posted by amartin

Io non sono l'avvocato di nessuno e non parteggio per nessuno ma penso che sia del tutto inutile polemizzare sull'uscita o meno di una previsione.
Il Sig. Giudizio Universale ha postato un'unica previsione e ahimè non è andata a segno ma almeno ne ha postata una sola e molto ristretta al contrario di molti previsionisti che pubblicano valanghe di numeri per poi beccare sì e no (più no che sì)un'ambata.
Nessuno è obbligato a giocare, chi lo fa' rischia sulla propria pellaccia.

Se mi permettete, poi, ritengo abbastanza noioso e inutile inquinare i vari post con discorsetti da "salotto" che non fanno altro che aumentare le pagine dei post ad appesantire il server.
Questo è un forum di previsioni e ognuno può mettere la propria.
Per le chiacchiere da filò ci dovrebbe essere un'apposita sezione.

Senza offesa alcuna.
Un saluto

Ciao Amartin,
sono perfettamente daccordo con te su tutto o quasi, mi spiego, qui tanti postano previsioni, ed alcune sono molto interessanti come lo sono certi previsionisti ed è impossibile seguire l'iter degli stessi e delle loro previsioni. Io trovo utile, ma è solo mia opinione, riassumere quello che è successo. Sui risultati poi credo che nessuno possa farsi maestro vista la famosa valle di lagrime......
Tutto qui, questo era il senso della mia domanda, e non mi aspettavo che si creasse un pò di confusione.
Spero di essere stato chiaro, io ho espresso solo il mio diritto di opinione, chiedendo una cosa di cui non ero a conoscenza, e, quindi, senza fare commenti su previsioni e quant'altro. Questo si che sarebbe stato veramente sciocco.
Piero:)[8D];)

url]

Tranquillo Piero,
come ho scritto, "senza offesa alcuna."

Non sono tipo da accendere polemiche perchè le trovo solo inutili.

Questo è un bellissimo forum ma se c'è una cosa che non mi garba molto è entrare in un post e al posto di leggere numeri, consigli di gioco o convergenze, trovare solo tante chiacchiere buttate là.

Questa è solo una mia considerazione personale.

Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27