Novità

* nuova previsione *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
immagine1lo9.gif

divider_31.gif

* CA-FI 16 ambata *

* CA-FI 16-2; 16-28; 16-73 *

* CA-FI 2-28-73 *

* CA-FI 16-2-28-73 *

divider_31.gif
</center>

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Addio Carla.........se la metti in gioco te sono fregata.......

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissima Giuseppa...arrrrrrrgghhhhhhhh....ho giocato sia questa previsione che l'altra (MI-PA)...e proprio l'altra ha dato qui...su FI...si sono capovolte.....mmmmmmm....aaarrrggggghh...purtroppo nn le giocate su tutte perchè le avevo giocate entrambe,nn riuscivo a spendere oltre!!Si continua vero??Grazie mille...sei grande!!

tranquilla giù non l'ho messa e non la metterò in gioco :( mi sacrifico almeno tutti potranno gioire :D
a proposito ti ricordi di quel sogno che avevo scritto e che mi avevi consigliato il nr. comune a certe date e io poi avevo aggiunto anche il 90 che nella smorfia era delinquente (ne avevamo parlato anche al telefono) ha dato per la seconda volta l'ambo 6 90 e sempre su To fra l'altro penso sia anche la ruota giusta del cognome "S"[}:)][}:)][}:)]
ciaoooooo
p.s. se mi fai sapere quali previsioni non devono uscire.....comunicamelo obbedirò:D[:X]

carla

Carla hai visto che giocare quei numeri ti avrebbe portato due belle vincite, ma ....... rifletti........secondo te xchè non hai vinto???
Ci arriverai da sola, altrimenti, mi chiami...

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Gentile Giuseppa....non capisco...ma lei,salta i post degli utenti che non conosce e risponde solamente a quelli da lei conosciuti,oppure si tratta di "svista"??!!Noto,spesso, questa sua "mancanza",mi permetta...potrei anche sbagliare, ma l'atteggiamneto a volte puzza da snob.Forse sbaglio,sarebbe carino se lei mi smentisse e, magari,rispondesse anche al mio post!Grazie

quote:Originally posted by Ray

Carissima Giuseppa...arrrrrrrgghhhhhhhh....ho giocato sia questa previsione che l'altra (MI-PA)...e proprio l'altra ha dato qui...su FI...si sono capovolte.....mmmmmmm....aaarrrggggghh...purtroppo nn le giocate su tutte perchè le avevo giocate entrambe,nn riuscivo a spendere oltre!!Si continua vero??Grazie mille...sei grande!!

Ray, lo sai quanti utenti devo controllare e quante cose ho da fare nel Forum e a volte tutte insieme, x cui faccio fatica a comportarmi da snob e xchè poi, chi sono io x atteggiarmi......sono un'utente come voi che ho altri impegni, ma ti assicuro NULLA DI PIU', solo impegni in più.

Tornando a noi xchè non avrei dovuto rispondere a te visto che oltretutto hai avuto fiducia e giocato le previsioni (PECCATO CHE NON HANNO DATO ESITO) chi ha giocato a TT qualcosina - ina - ina l'ha recuperata e aiutarsi x la prox rigiocata.

Mi chiedi se si devono continuare.....considera che è passato SOLO un colpo e secondo te posso dirti di continuare o non continuare?
Questa è una domanda che non mi avresti dovuto fare anche xchè se mi segui un pochino saprai che non sono la persona che incita a giocare, lo giocherete solo se sceglierete voi di farlo anche xchè io inserisco parte di ciò che ho, ma sono la prima che non gioco nulla o qualche cedolina giusto x tenere la porticina aperta, se sono destinata a vincere basta anche solo un ambetto.....ma se il mio periodo è di perdita anche se giocassi tutti i 90 numeri ... perderei.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa , ma x quante estrazioni si gioca questi numeri !!!!!

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Solo, le previsioni x maturare si giocano dai 9 ai 13 colpi, possono dare esito subito e ripetersi anche più volte, vedere la loro sortita dopo la tredicesima, ma ricorda che non tutte sono positive, potrebbero anche dare esito negativo.
NEL GIOCO DEL LOTTO NULLA E' CERTO.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIU'
VISTO CHE SEI IN LINEA,POTRESTI TOGLIERMI UN DUBBIO!?
SE NEL COMPILARE UN BOLLETTINO DI GIOCO
METTO DUE NUMERI EPUNTO UN EURO ALL'AMBATA DETERMINATA
QUANTO SARA' LA VINCITA?
55 EURO OPPURE 25 EURO?
GRAZIE

Se i numeri sono due, il totale viene diviso in due.
Con 1,00€ dovresti prendere 51,70 se è solo un numero, mentre con due 25,85.
A meno che non metti il tot. di 2,00€ che dividerai 1,00 su ogni ambata a quel punto si prenderanno x intero le 51,70

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Se i numeri sono due, il totale viene diviso in due.
Con 1,00€ dovresti prendere 51,70 se è solo un numero, mentre con due 25,85.
A meno che non metti il tot. di 2,00€ che dividerai 1,00 su ogni ambata a quel punto si prenderanno x intero le 51,70

grazie giu'
lo sapèevo
ma con me c'era qualcuno che
non si capacitava..

quote:Originally posted by Ray

Gentile Giuseppa....non capisco...ma lei,salta i post degli utenti che non conosce e risponde solamente a quelli da lei conosciuti,oppure si tratta di "svista"??!!Noto,spesso, questa sua "mancanza",mi permetta...potrei anche sbagliare, ma l'atteggiamneto a volte puzza da snob.Forse sbaglio,sarebbe carino se lei mi smentisse e, magari,rispondesse anche al mio post!Grazie

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03