R
Roby
Guest
AMBI SECCHI,,,,,BARI ....90-64------90-46.....90....IN 1 E 2....POSIZIONE....PER AMBO E SORTI....90-46-64-78-20....!!! 3 COLPI !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti,,,ciao gorbam,,,,si lo lasciato ...consapevole che posso sbagliare...lo so ...pero con l'uscira del 18 ...per me a chiuso ,,,ora ho forte questo 46-e 64....spero solo che si accoppi col 90....!!!81 lo rimetterò in gioco...quando mi si presenta la condizione..!!quote:Originally posted by gorbam3
e l'81, dov'è? hai rinunciato? perchè a me piaceva un sacco assieme al 90, del tipo ambo in figura; ha un ritardo di 22 estrazioni, è vero non sono tante ma la frequenza è buona...
siamo tutti pasticcieri
ciao Cobra e grazie per la risposta; cmq per continuare a girare il coltello nella piaga, io ho in gioco a BA questo( secondo me!) splendido terno:8-81-90quote:Originally posted by cobra2000
ciao a tutti,,,ciao gorbam,,,,si lo lasciato ...consapevole che posso sbagliare...lo so ...pero con l'uscira del 18 ...per me a chiuso ,,,ora ho forte questo 46-e 64....spero solo che si accoppi col 90....!!!81 lo rimetterò in gioco...quando mi si presenta la condizione..!!quote:Originally posted by gorbam3
e l'81, dov'è? hai rinunciato? perchè a me piaceva un sacco assieme al 90, del tipo ambo in figura; ha un ritardo di 22 estrazioni, è vero non sono tante ma la frequenza è buona...
siamo tutti pasticcieri[8D]
ok ,,,gorbam...troppo bello ..lo so ,,,,sai avevo deciso di lasciarlo ,ma visto a questo tuo interveto ,,me lo rigiocherò...!!!!quote:Originally posted by gorbam3
ciao Cobra e grazie per la risposta; cmq per continuare a girare il coltello nella piaga, io ho in gioco a BA questo( secondo me!) splendido terno:8-81-90quote:Originally posted by cobra2000
siamo tutti pasticcieri[8D]
siamo tutti pasticcieri
gorbam ,,,io mi fido somo di me ,,a a volte neanche ,,e una battuta ,,,apprescindere se sei un previsionista o no ,,lo gioco perche quel tuo intervento mi e piaciuto ,,e basta !!!! anche perche pure lo gocato fino a ieri ,,,e quindi si può faàà!!!quote:Originally posted by gorbam3
Cobra! no ti fidar di me!!! io non sono previsionista! il mio è solo intuito e spesso "birciando" qui sul forum, accoppio delle ambate, ma da qualche giorno vedo con grande spinta girare questi tre numeri; io non ho fatto altro che metterli insieme e ti dirò che ci stanno moooolto bene tutti e tre insieme.... a BARI!!!![8D]
siamo tutti pasticcieri
CONTINUA ...PARA ..PARA,,,COSI COME SOPRA,,,,SI STA PREPARANDO UN 90 ,,,CARI MIEI !!!!AMMENO CHE NON LO TOLGONO !!! TAC...LORO !!!!quote:Originally posted by cobra2000
CONTINUA ,,,,AMBI SECCHI ......BARI...90-46.....90-64.....IL 20 CHE E USCITO DELLA LUNGHETTA,,,VA SOSTITUITO COL 49....QUINDI PER AMBO E SORTI SUPERIORI.....90-46-64-49-78;;!!!A ME PIACE !!!INEVECE DI DIRE IN BOCCA AL LUPO,,,,DICO CHE STO LUPO ME LO DEVO FAààà CON LE PATATE AL FORNO!!!!E MICA POSSIAMO ANDAààà SEMPRE IN BOCCA ALUI !!!EHH,,,[8D][?]
E CADUTO IL 49 ,,,COME PREVISTO,!!!!,,,, AMBI SECCHI ,,,BARI ,,,,90.46....90-64.....PER AMBO E SORTI SUPERIORI ,,,,ATENZIONE ATTENZIONE,,,RITORNA 81,,,,,QUINDI ,,,,PER AMBO E SORTI SUPERIORI ,,,,,90-46-64-81-78.....BAY.... BAY...quote:Originally posted by cobra2000
CONTINUA ,,,,AMBI SECCHI ......BARI...90-46.....90-64.....IL 20 CHE E USCITO DELLA LUNGHETTA,,,VA SOSTITUITO COL 49....QUINDI PER AMBO E SORTI SUPERIORI.....90-46-64-49-78;;!!!A ME PIACE !!!INEVECE DI DIRE IN BOCCA AL LUPO,,,,DICO CHE STO LUPO ME LO DEVO FAààà CON LE PATATE AL FORNO!!!!E MICA POSSIAMO ANDAààà SEMPRE IN BOCCA ALUI !!!EHH,,,[8D][?]