S stefi66 Senior Member 17 Ottobre 2008 #21 io si ad entrambe le domande Stefi La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 17 Ottobre 2008 #22 Nancy48, prova con i Tarocchi Marsigliesi, sono troppo carini. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Nancy48, prova con i Tarocchi Marsigliesi, sono troppo carini. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
I imported_No autor Premium Member 17 Ottobre 2008 #23 NANCY...quando andrai nel negozio...se sei inesperta...scegli quelle piccole ke potrai gestire con piu' facilita'.......
NANCY...quando andrai nel negozio...se sei inesperta...scegli quelle piccole ke potrai gestire con piu' facilita'.......
Talia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2008 #24 mi ero persa questo nuovo post conosco discretamente gli arcani maggiori
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 17 Ottobre 2008 #25 Dimmi pure cosa dovrei fare che farò la cavia. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Dimmi pure cosa dovrei fare che farò la cavia. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Talia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2008 #26 purtroppo io stò lavorando e devo andare e tornare ..però non vi mollo vi seguo anche se con ritardo
Talia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2008 #27 penso che stiamo per quanto possibile tutti qui davanti al computer in attesa di indicazioni grazie per il gran lavoro che stai svolgendo
penso che stiamo per quanto possibile tutti qui davanti al computer in attesa di indicazioni grazie per il gran lavoro che stai svolgendo
I imported_No autor Premium Member 17 Ottobre 2008 #28 comincio GIUSEPPA ???......nn sono molto pratica del pc...e ogni tanto mi perdo scusatemi.........
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Ottobre 2008 #29 SI' GIORGIA HO LE CARTE 15 EURO LA TABACCAIA MI HA FATTO LO SCONTO!!!!!!!!!!E VAIIIIII!!!!SI PARTE O NO?
SI' GIORGIA HO LE CARTE 15 EURO LA TABACCAIA MI HA FATTO LO SCONTO!!!!!!!!!!E VAIIIIII!!!!SI PARTE O NO?
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 17 Ottobre 2008 #30 Certo che potrai cominciare, non so come o cosa dovrai scrivere, ma apri un topic nuovo altrimenti in questo post non si capirà nulla. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Certo che potrai cominciare, non so come o cosa dovrai scrivere, ma apri un topic nuovo altrimenti in questo post non si capirà nulla. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
nancy48 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2008 #31 Grazie anche a te GIUSEPPA speriamo di trovare proprio quelle che mi hai suggerito . ciao Nancy.[:X]
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 17 Ottobre 2008 #32 Nancy i Marsigliesi sono questi: * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Nancy i Marsigliesi sono questi: * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
S stefi66 Senior Member 17 Ottobre 2008 #33 Giorgia l'ha gia' aperto giuseppa, controlla nella pagina principale del forum a te dedicato, c'e' un topic col tuo nome scrivi li Stefi La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide
Giorgia l'ha gia' aperto giuseppa, controlla nella pagina principale del forum a te dedicato, c'e' un topic col tuo nome scrivi li Stefi La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 17 Ottobre 2008 #34 Vai su nuovo argomento e in questo caso si apre un nuovo post. Inserisci il titolo che potrebbe essere appunto "Come ricavare i numeri dai Tarocchi" * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Vai su nuovo argomento e in questo caso si apre un nuovo post. Inserisci il titolo che potrebbe essere appunto "Come ricavare i numeri dai Tarocchi" * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
K Kaly Premium Member 17 Ottobre 2008 #35 GIORGIA LE TUE PRIME INDICAZIONI SONO CHIARISSIME... PUOI PROCEDERE GRAZIE. KALY
nancy48 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2008 #36 GIUSEPPA mi sono fatta la stampa cosi' non mi posso sbagliare,grazie ancora per la tua cortesia e pazienza. Buona serata Nancy[:I]
GIUSEPPA mi sono fatta la stampa cosi' non mi posso sbagliare,grazie ancora per la tua cortesia e pazienza. Buona serata Nancy[:I]
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Ottobre 2008 #38 fin quando posso seguo ank'io....poi andro' a rileggere, grazie http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/gloria.gif
fin quando posso seguo ank'io....poi andro' a rileggere, grazie http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/gloria.gif
D DorianGray Super Member >PLATINUM< 17 Ottobre 2008 #39 Ciao anche io sto seguendo la lezione "SE LA FORTUNA NON VIENE DA ME ANDRO' IO A BUSSARE ALLA SUA PORTA!"
Ciao anche io sto seguendo la lezione "SE LA FORTUNA NON VIENE DA ME ANDRO' IO A BUSSARE ALLA SUA PORTA!"
S stefi66 Senior Member 17 Ottobre 2008 #40 dorian non siamo piu' qui... Stefi La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide