Novità

* Nuova sezione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>http://forum.lottoced.com/forum.asp?FORUM_ID=29</center>

Questa nuova sezione è stata aperta x coloro che hanno da insegnare varie tecniche e x chi ha voglia di imparare o approfondire.

Chi è interessato partecipi con educazione e rispetto, chi entrerà solo x insultare, offendere o istigare le discussioni SARA' FUORI IMMEDIATAMENTE.</u>

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa, mi chiamo Sandra e sono nuova.
MI hai letto nel pensiero. IO sono una di quelle che ha voglia di imparare e l'apertura di questa nuova sezione cade proprio a fagiolo.

Ho visto che tantissime persone ti ringraziano per le vincite che fai fare. Mi indichi il link dove dai le previsioni, io ancora non conosco bene il forum ma sto imparando.

Spero di poterti ringraziare anche io al più presto.

Ciao.

ciao giuseppa scusami se appena entrata ti ho chiamato peppa spero che non te la sei presa ma lo fatto solo perchè io sono proprio così mi piace scherzare. Grazie x questa nuova sezione di sicuro avrò tanto da imparare ciao.[:p][:p][:p][:p]

Ci sono molte persone che non conoscono i termini più elementati del lotto, come ad es.:

-> come sviluppare un semplice metodino di matematica sommativa

-> cosa significa complemento; come ricavare il diametrale o il diametrale in decina di un numero; la figura; la cadenza; la distanza ciclometrica tra due numeri (che molti confondono con la differenza tra due numeri); quali sono le ruote diametrali e gemelle; ecc.

Ecco questa sezione è dedicata anche a loro.

Chi vorrebbe imparare il significato di alcuni termini o come elaborare o sviluppare un metodo, potrà chiedere dei chiarimenti in questa sezione.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa sto seguendo con interesse anche se non ho molta pratica spero di apprendere i tuoi insegnamenti, non ho mai vinto spero
almeno di tentare nella modo giusto, osserverò con interesse la nuova sezione, ciao e grazie
lucio41[8)]

GRAZIE GIUSEPPA, SONO DEI VOSTRI E ASPETTO QUESTA NUOVA SEZIONE.
STO SEGUENDO CON UN PO' DI DELUSIONE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO, MA IO NON MI SMONTO FACILMENTE E SONO SEMPRE PRONTA A DARE FIDUCIA A CHI SECONDO ME LA MERITA.
CI SONO TANTI BRAVI PREVISIONISTI, EDUCATI E DISPONIBILI.
LE PALLINE SONO ROTONDE E TUTTE UGUALI, ALMENO SI SPERA, E, ALDILA'
DI QUELLO CHE PUO' FARE LA LOTTOMATICA (!!!!!!!!!!), CI SI PROVA A SPERARE CHE ESCANO NELL'ORDINE CHE NOI TUTTI VORREMMO.
GRAZIE A TUTTI E BUONA SERATA.

FARFALLINA50

Leggo che in tanti sono soddisfatti della nuova sezione, ma forse non vi è chiaro il motivo x cui è nata.

ALCUNI DI VOI MI SCRIVONO CHE ACQUISTATO O SI IMBATTONO IN METODI CHE POI NON COMPRENDONO COME DOVRANNO SVILUPPARE I PASSAGGI X ARRIVARE ALLA PREVISIONE; INOLTRE MI DICONO CHE DIVERSI PASSAGGI (TERMINI) X LORO SONO INCOMPRENSIBILI........

.....ECCO IL MOTIVO X CUI è NATA LA SEZIONE, CHI VORREBBE IMPARARE O SE C'è QUALCUNO A CUI FAREBBE PIACERE INSEGNARE OPPURE HA QUALCHE STUDIO PERSONALE CHE DESIDERA CONDIVIDERE O AMPLIARE, CON LE VARIE TERORIE DI ALTRI UTENTI DISPOSTI AD UNIRE E CONDIVIDERE LE PROPRIE IDEE, NON DOVRETE FARE ALTRO CHE APRIRE DEI POST IN QUELLA SEZIONE.

TUTTI POTETE PARTECIPARE X APPRENDERE O DARE.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025