Novità

Nuove ambate determinate

Mimmo cosa pensi del 62 a Pa?Io lo sto ancora giocando ma la posizione è sempre valida la 3°?
O hai qualche nuova ambata forte?
Grazie... :)
 
Risposta per Rodrigo:credo che sia un fatto soggettivo sia la quantità dei colpi e la progressione delle giocate.Io quando ho un'ambata determinata in una sola posizione inizio
con un euro ed ogni 5 colpi aumento di un altro euro,se le posizioni sono 2 aumento di 50 centesimi;in questo modo ho la possibilità di giocare più a lungo senza spendere una
cifra enorme.
Risposta per Sunrise:il 62 di palermo in effetti mi ha deluso non so se valga ancora la pena di continuare poichè dopo una rivalutazione bisogna aggiungere la 1° e la 4° pos.
come vedi la situazione si è complicata; in alternativa ho il 61 in3° pos. su ge-ve.
 
I numeri che ho proposto sono usciti quasi tutti,ma non tutti nelle posizioni da me consigliate;giovedi' preso in posizione il 15 di firenze ora forse è arrivato il momento dei 19 di
ro-nz,uno dei due uscirà e spero nelle posizioni da me consigliate.In settembre proporrò altre ambate fatemi sapere se l'ho gradite.

sempre quello che è mio è vostro
 
e da un pò che non ti seguo tra ferie e altro più tardi dovrei uscire un'ambata a colpo x stasera?
grazie
ciao
sally
 
Chi mi conosce e apprezza il mio lavoro sa che non propongo mai pronostici a colpo non mi piace deludere nessuno e tanto meno me stesso,qualche volta mi riesce ma tante altre volte no.chissà
Ho riproposto i 19 ritardatari chissà se è la volta buona.Una nuova proposta posso dartela:90 a bari in 1° posizione visto che nelle due precedenti estrazioni è uscito in 3°-5°pos.;c'è un detto che
dice non c'è due senza tre,hai visto mai?
 
la mia è stata una battuta, visto che altre volte hai dato la previsione poco prima dell'estrazione e ho vinto grazie a te, volevo fare un tentativo, ti ringrazio per la previsione che non ho giocato in quanto ho deciso di non giocare più il 90 in nessuna ruota e in nessuna posizione, ho perso parecchi soldini, se non ti dispiace puoi fare un aggiornamento delle tue previsioni?
grazie
una buona serata
sally
 
Per coloro che giocano i ritardatari devo modificare le posizioni dei due 19:a roma avevo consigliato la 2°e 3°pos. ora ho aggiungete anche la 5° ho giocatela solo nella 5°,per la naz vale lo stesso ragionamento ossia 2°-5° oltre alla 1°pos ,in più consiglio il 71 di milano in 1°e3° pos.
Ambate toste e determinate:mi-pa 4 in 5°pos,ca-na 46 in 5°,ca 68 in 3°,ca 40 in 2°,fi 32 in 3°,mi 16° in 2°,ve 19 in 5°,ve 22 in 5à,nz 82 in 4°.
 
Ultima modifica:
Altri studiosi della materia confidano nell'uscita a breve dei due 19,sarà vero?speriamo.Dopo 24 estrazioni è uscito il 62 in 3°pos.da me consigliata,certo che l'attesa è stata un pò lunga però
per me ne valsa la pena;più contenuta è stata l'attesa del 61 su ge-ve appena 9 estrazioni infatti è uscito a ge in 3° pos.come avevo consigliato.Meno male che settembre si sta comportando
meglio di agosto,nella speranza che le prossime estrazioni siano prolifiche vi propongo ambate dell'ultimo minuto bari 38-83 in 1°-4=pos.
 
Mi dispiace per il 4 di palermo non in posizione,comunque preso al secondo colpo 83 a bari in posizione, chi l'ha vinto insieme a me?
 
STOP con le ambate toste hanno deluso le mie aspettative e di coloro che hanno condiviso queste previsioni,anche se prima o poi qualcosa di positivo ci sarà.
Riflessione su roma:nell'ultima estrazione sono usciti 27-8 la loro differenza è 19,ciò fa pensare che è probabile che esca presto nelle stesse posizioni dei due numeri di ricerca.
Questo modo di ricerca in altre occasioni ha dimostrato la sua validità per cui...........
Ho da proporvi due nuove ambate determinate:palermo 10 in 3 pos. firenze 90 in 4 pos.
 
scusami x la fretta ho sbagliato il nome me ne sono accorta adesso
attendo tue notizie
grazie e buona notte
sally
 
Sally scusami per il ritardo ,ho avuto problemi di salute e non ho lavorato, puoi smettere' di giocare il 10 di palermo ti consiglio 88 sempre a palermo in 3 posizione,a presto per altre
mie proposte.
 
mi dispiace tanto che stai male spero niente di grave, grazie per la nuova ambata lascerò il 10 mal volentieri mi piaceva tanto
auguri per la tua salute
buona notte
sally
 
Eccomi di nuovo con due previsioni mi-na 73 in 4° pos.e 80 in 1° pos. Per coloro che giocano l'88 di pa in 3° pos. consiglio altri due colpi,poi si può abbandonare.

sempre quello che è mio è vostro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto