ok 30 !!
--------------
Tuttavia e' uscito al settimo colpo !!
Qualche volta siamo stati troppo fortunati perche' la mia previsione ha dato esito positivo al primo colpo !!
Questa volta invece ci ha fatto penare .......
Pero' alla fine anche il 30 e' caduto nella rete. Chi ha avuto la costanza e la pazienza.....
Che Vi posso dire mi scuso con coloro che hanno buttato soldi x sei colpi senza fortuna !!
-----------------------------------
Permettetimi di fare qualche piccola considerazione.
UK49 e' un gioco subdolo , cosi' come da' puo' anche subito togliere
in pochi colpi tutto il malloppetto accumulato se ne va' al vento.
Allora, ragazzi statemi a sentire. Non rincorrete ambi, terni, quaterne, colori, somme, cadenze e chi piu' ne ha piu' ne metta ..
L'unico modo per battere il banco in maniera costante e sicura e' il gioco delle ambate due x una !! Incrementare la puntata del 45 % ad ogni colpo e stop.
Chi va alla ricerca dell'Eldorado .. non l'ha trovato su UK 49 ve lo assicuro.
Lo so che e' difficilissimo non cadere in tentazioni di tentare sorti superiori ma questa e' la sicura strada che conduce alla sconfitta.
Fate come la formichina !! Giocate con costanza e serenita' solo e solo le ambate, poi per ultimo ma non ultimo, ogn tanto fermatevi, prelevate il gruzzoletto e fatevi una bella mangiata o acquistate qualcosa alla faccia della .. Regina !!!
Io le cose Ve le dico anche se sono sicuro che il 95% di coloro che leggono finiranno per giocare un mare di combinazioni inutili e soprattutto alla lunga sempre dannose !!
In bocca al lupo a tutti Voi come sempre, con affetto.
Professore51
alla prossima