francesina63
Advanced Premium Member
A TUTTI!!!
--------------------------------------------------------------------------------------
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by AMF
Carissima,
complimenti di cuore! Ho deciso di iniziare il gioco d'ambata e di seguirti regolarmente, perché sei veramente in gamba! Le ambate si seguono per tutto il mese o per un numero di colpi preciso? E se il numero esce su una ruota si prosegue con l'altra, vero?
Grazie 1000
AMF
Carissima,
complimenti di cuore! Ho deciso di iniziare il gioco d'ambata e di seguirti regolarmente, perché sei veramente in gamba! Le ambate si seguono per tutto il mese o per un numero di colpi preciso? E se il numero esce su una ruota si prosegue con l'altra, vero?
Grazie 1000
AMF
quote:Originally posted by francesina63
QUESTE SONO LE NUOVE AMBATISSIME VALIDE PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE!!!
BA-CA: 17-71
CA-FI: 46-64
FI-GE: 77-79
GE-MI: 8-80
MI-NA: 68-86
NA-PA: 24-42
PA-RO: 78-87
RO-TO: 49-44
TO-VE: 4-40
VE-NAZ: 34-43
NAZ-BA: 21-12
quote:Originally posted by francesina63
QUESTE SONO LE NUOVE AMBATISSIME VALIDE PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE!!!
BA-CA: 17-71
CA-FI: 46-64
FI-GE: 77-79
GE-MI: 8-80
MI-NA: 68-86
NA-PA: 24-42
PA-RO: 78-87
RO-TO: 49-44
TO-VE: 4-40
VE-NAZ: 34-43
NAZ-BA: 21-12
Cara Francesina (tra l'altro delizioso nomignolo, pensa che una mia password in ufficio è "parigina", c'è dunque una certa affinità...), grazie per la gentile ed esauriente risposta. Seguirò i tuoi consigli, saggi come quelli di tanti altri che scrivono sul forum senza false promesse e senza inutili vanti. Voglio iniziare un piano di "investimenti" senza eccessive pretese, ma per divertirmi guadagnando i soldini per le cene col fidanzato, le borse di Prada o altri "vizietti". Speriamo bene e in bocca al lupo per tutti noi!
Un caro abbraccio
AMF
Angela M. F.