Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nuove dieci e lotto del 30 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!
tentavo di cambiare gioco magari spostandosi al lotto,,,ma la tentazione è troppo forte della vendetta e queste uscite direi di ritenerle chiuse!!!
________________________________________________________________________________________________________________________
ecco le nuove!!!
12--90--26
12--06--83
12--58--45 la preferita
______________stop!!!!!!!unire anche il tutto oltre alle tre combinazioni,,,,i colpi per ora 2!!!
grazie ellison peccato che non ti possa inviare la fotocopia, nel ricopiare i tuoi numeri ho segnato in una schedina l'estrazione di 5 minuti poi in ricevitoria ho deciso di farlo con tutte le 4 schedine estrazione 161 "12 26 90" 50 €.
grazie ancora
buona domenica
sally
ciao sally,,,sono contenta di portarti fortuna,,,queste direi di ritenerle chiuse visto l'esito,,,metto le altre
________________________________________________________________________________________
50--25--90
50--58--28
50--37--6
50--90--6
_____________per 3 colpi di gioco
ciaooo,,,non so se era arrivato il mio mess. con la wii,,,ma avevo il pc fuori uso,,con un bel virus,,,ora tutto apposto grazieeeeeee!!!!!!!
Allora lascio qui le nuove terzine
54...90...82
15--70--90 per questa volta mi fermo almeno si seguono meglio,,,,,ciaooo in bocca al lupo
allora grande sfida !!!!!!!!----77--79--88--44----
----30--34--14--16----
----58--29--42--63----
----58--21--22--29---- in bocca al lupo!!!!!!!!!! una terzina prefeerita ci sarebbe chi vuole---87--45--42---!!!il tutto per domani poi vediamo che fanno!!!!
vero è che il periodo è nero ma non ti arrendere, tu sei brava e grazie per le vincite che mi hai fatto fare, credici di più nelle tue previsioni e vedrai che vinciamo.
ti saluto
sally
ciaoooo,,,,graziee sally per l'incoraggiamento metto due quartine,,, solamente ,,, sono un pochino demotivata!!!
______________________________________________________________________________________________
vediamo
11--87--88--79
33..34..2..73
_________________speriamo in qualche vincita!!!!ciaoooooo
ciaooo,,,primo colpetto di gioco un ternuzzo 33--2--73 e l'altra quartina un ambo 11--88 insomma!!non male l'hai giocate sally? grazieeee per l'incoraggiomanto