Novità

Nuove Formazioni 2

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Dopo la buona performance del primo post di pari argomento,proviamo quest'altra formazione che ritengo abbia buone chances per una sortita in tempi brevi;va comunque sempre usata la max prudenza,nel senso che io consiglio sempre di NON strafare mai nelle puntate,in quanto la certezza assoluta non esiste in ambito aleatorio.

Torna di nuovo la ruota Nazionale con il suo ritardatario 19,e come per la precedente proposta vi invito a non ritenere x forza il 19 quale principale protagonista,perchè potrebbe benissimo sortire uno degli altri due estratti che lo accompagnano;ma vediamo il nuovo pronostico,valido solo per l'estrazione di sabato 15 dicembre:

Nazionale (2x1)

estratti principali 38-19
(38 2°-4° det) (19 2°-4° det)

estratto di recupero 14 (1°-2° det)

BladeRunner

Ultima modifica:
Aggiorniamo????????? Ahahaha!!! Non solo ti prodighi per noi e per di più esigiamo gli aggiornamenti...che spudorati che siamo!
Ciao caro Blade!
Pluta

Aggiorniamo????????? Ahahaha!!! Non solo ti prodighi per noi e per di più esigiamo gli aggiornamenti...che spudorati che siamo!
Ciao caro Blade!
Pluta

Ciao Pluta,le previsioni con 2/3 estratti in gioco che superano i 6 colpi,mi fanno sempre girare molto i "satelliti"!
Ho aggiornato la previsione,e presumo che l'esito non debba farsi attendere ancora x molto,ma sottolineo di usare la massima prudenza perchè trattandosi di sistemi virtuali,ci sono casi che raggiungono ritardi molto elevati,quindi ribadisco MAX PRUDENZA (e nel caso non si verifichi la sortita entro i prossimi 2-3 colpi,è preferibile abbandonare la previsione x sicurezza).

Parallelamente (o in alternativa) vorrei anche proporre il gioco di un estratto secco sulla ruota di Venezia,gioco che direi di tentare per max 10-12 colpi;
tale estratto,solo x l'estrazione di giovedì 13 dicembre è il numero 41 (3°-4° det) sulla ruota di Venezia.(anche in questo caso il numero varia ad ogni estrazione)

Concludo dicendo che la scorsa estrazione è sortito uno dei tre estratti della terzina virtuale di Roma (con il numero 80),di quel famoso post intitolato "Extra Tris" che era stato "congelato" in attesa di sfaldamento.Ebbene c'è da dire che ora c'è quindi una nuova terzina virtuale in gioco,che cade anch'essa sulla ruota Nazionale;nella rosea ipotesi che potessero sfaldarsi assieme le due previsioni,(cioè quella oggetto di questo post,unita a quella dell'extra Tris),vi segnalo anche la sestina completa che chi vuole può tentare x la sorte di ambo (o terno?) in sestina;quindi le due formazioni sono le seguenti:

da "Nuove Formazioni" 21-25-19
da "Extra tris" 4-23-75
da cui unendo,per chi vuole tentare la sestina 21-25-19-4-23-75 sulla Nazionale (sempre per giovedì 13 dicembre).

Sconsiglio vivamente di giocare più previsioni in contemporanea,è sempre meglio sceglierne UNA e portarla avanti,comunque vada!

BladeRunner

Ultima modifica:
nella rosea ipotesi che potessero sfaldarsi assieme le due previsioni,(cioè quella oggetto di questo post,unita a quella dell'extra Tris),vi segnalo anche la sestina completa che chi vuole può tentare x la sorte di ambo (o terno?) in sestina;quindi le due formazioni sono le seguenti:

da "Nuove Formazioni" 21-25-19
da "Extra tris" 4-23-75
da cui unendo,per chi vuole tentare la sestina 21-25-19-4-23-75 sulla Nazionale (sempre per giovedì 13 dicembre).

BladeRunner

Purtroppo la sestina proposta sopra ha dato il terno 25-21-75 sulla ruota di Cagliari,quindi nulla di fatto :(

Come di consueto,in prima pagina di questo post ho aggiornato la formazione,con gli estratti validi sulla Nazionale x sabato 15 dicembre.

Per quanto riguarda invece l'estratto secco proposto sulla ruota di Venezia (vedi post sopra),sempre x sabato 15 andrà in gioco il numero 12 (2°-5° det).

BladeRunner

Caro Blade, tutto bene?
È da un po' che non ti leggiamo più ..
Ci manchi!
P.

Ciao Pluta,in quest'ultimo periodo sono stato MOLTO impegnato a festeggiare l'addio di "Mario".....:p:p:p (Nuntio Vobis Gaudium Magnum!)

Per tornare invece al nostro amato Lotto (croce e delizia),c'è una nuova formazione,che subentra dopo la sortita del 19 della Nazionale;la formazione è la seguente:

Nuove Formazioni N°3 (3x1)
(numeri validi fino alla sortita di almeno 1 estratto)

Venezia 9-61-80

Buone Feste a TUTTI!
babbonatale1.gif

BladeRunner

Ultima modifica:
Rngrazio le gentilissime Pluta e Lallina!:)
BUON ANNO anche a voi,affinchè possiate realizzare i vostri sogni migliori.
anno112.gif

BladeRunner

Nuove Formazioni N°3 (3x1)
(numeri validi fino alla sortita di almeno 1 estratto)

Venezia 9-61-80

Buone Feste a TUTTI!
babbonatale1.gif

BladeRunner

L'esito non si può certo definire rapido,in compenso però nell'estrazione di ieri 2 febbraio,è sortito l'ambo 9-61 a Venezia (x poco non era un terno,perchè sono sortiti 9-61-8...)

BladeRunner

Complimenti Blade, io continuo a seguire il tuo post su Palermo che vigliacchi, non nevogliono sapere di uscire... Insistiamo cmq!!
P.

Grazie Pluta;purtroppo non li avevo giocati,perchè anch'io sto seguendo i due terribili palermitani;penso che ormai abbiano le ore contate;chissà che non ci facciano anche loro una bella sorpresa...:rolleyes:

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87