Novità

Nuove Formazioni

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
In genere non amo proporre pronostici a ripetizione,perchè preferisco aprirne uno per volta e poi seguirlo fino ad esito avvenuto;tuttavia vi propongo comunque questo nuovo studio che ho effettuato (magari per adesso anche solo come esperimento),studio che è alternativo a quello già iniziato dell' "Extra Tris" (gioco che attualmente è ancora congelato in attesa della sortita della terzina di Roma).
Quindi si tratta del gioco di tre estratti,di cui però due sono sempre i principali,ed il terzo di recupero (quindi il terzo numero si può anche decidere di non giocarlo,aumentando leggermente il rischio,oppure di giocarlo solo per recupero spese).
Anche in questo caso lo scopo è quello di ottenere possibilmente esiti in tempi rapidi,in poche estrazioni; in questo tipo di giocata sono sicuramente favoriti i giocatori che applicano al loro piano di gioco la tecnica dei "coefficienti di utile",già ampiamente spiegata nei precedenti post.
I numeri proposti sono quasi sempre virtuali,e come ormai noto,cambiano valore ad ogni estrazione di gioco;vediamo un primo caso che attualmente si presenta sulla ruota di Bari:

Per l'estrazione di martedì 27 novembre:

Bari 14-49 (2x1) (14 1°-2° det) (49 1°-3° det)

Numero di recupero 69 (1°-2° det)

In questo specifico caso,consiglio di non sottovalutare l'estratto di recupero (69),perchè nonostante sia appena sortito la scorsa estrazione,potrebbe farci la sorpresa di essere ri-estratto nuovamente.(quindi magari sarebbe da giocare solo x recupero spese)
Solo a chi avesse 1 eurino che avanza,consiglio anche di giocare tutti e tre gli estratti x la sorte di ambo in terzina (14-49-69),caso non frequentissimo,ma sempre possibile.

BladeRunner

Ultima modifica:
46 Nazionale!!! Vinti 20 eurini!!!!! Grazie
Sei mitico e non ti smentisci mai!!
Stasera tra te e magnus è andata di lusso! ...cii piacciono moltissimo le nuove formazioni, più del famoso ambo in settina!! Complimenti sempre per i tuoi meravigliosi studi che offrono a noi tante fonti di ispirazioni (ovvero spudorate copie) che ci permettono anche di vincere!! Grazie
Pluta

bravo bravo bravo bravo peccato che oggi pomeriggio non sono passata in sezione statistica altrimenti 25 eurini li avrei vinti anch'io
:plalla

Grazie alle sempre gentilissime Pluta e Lallina :).

Ora rimane valida comunque la "nuova formazione" su Bari,che stasera non ha dato esito,ma ritengo lo farà a breve;aggiornerò tra poco il pronostico,sempre in prima pagina di questo post.

bonne chance!

BladeRunner

Ultima modifica:
Per l'estrazione di martedì 27 novembre:

Bari 14-49 (2x1) (14 1°-2° det) (49 1°-3° det)

Numero di recupero 69 (1°-2° det)

BladeRunner

Ehehe...14 a Bari al posto determinato :p

ba14001.jpg

BladeRunner

Grande Blade! Quanto mi piacciono le nuove formazioni...poi Bari è la mia ruota preferita.
Giocato solo 1 estr semplice e 1 det.ed ecco la pizza più bibita più dolcetto!!
Grazie mille ancora!!
Pluta

BRAVISSIMO BLADERUNNER, SEGURIRO' L'AMBO A BA 49 69 CHE ADESSO MI SEMBRA PROPRIO OK.:p

PS. POSSO APPROFITTARE DELLA TUA BRAVURA E GENTILEZZA X CHIEDERTI LA POS. DEL 22 A TO?
GRAZIE!

A RISENTIRCI PRESTO.

BRAVISSIMO BLADERUNNER, SEGURIRO' L'AMBO A BA 49 69 CHE ADESSO MI SEMBRA PROPRIO OK.:p

PS. POSSO APPROFITTARE DELLA TUA BRAVURA E GENTILEZZA X CHIEDERTI LA POS. DEL 22 A TO?
GRAZIE!

A RISENTIRCI PRESTO.

Grazie a tutti i gentili amici del forum.:)

Per rosce14: gli estratti 49-69 di Bari,essendo virtuali,erano validi solo per la scorsa estrazione del 27 novembre;quindi già dalla prossima estrazione non sono più validi.
Se però tu ritieni interessante l'ambo 49-69 per altre ragioni,seguilo.

Per l'estratto 22 su Torino,queste le posizioni che reputo interessanti: -.

BladeRunner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari