Novità

Nuove previsioni

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
dopo aver registrato le previsioni di Napoli e Firenze negative, proviamo a ripartire da zero.

Due le proposte:

CAGLIARI
Ambata: 5 (5° pos.)
Ambi: 5-49 5-66

FIRENZE
Ambata: 18 (4° pos.)
Ambo: 18-68

Da seguire per 3/4 estrazioni

Ciao,
Northia

Ciao Nortia , grazie per le nuove previsioni , ho deciso di giocare la tua previsione su Firenze che e' la citta' natale del mio caro papa' appena scomparso improvvisamente e prematuramente , ti auguro una buona giornata e in bocca al lupo per questa sera !!
Lauretana

152jn0m.jpg

vari164.gif
Mara.gif
vari164.gif

grazie northia sempre gentile ho seguito i tuoi consigli e la tua saggezza iniziale e sono rimasto con i piedi per terra per mia fortuna:D:D.grazie sempre per il tempo che ci dedichi buona giornata e ciaoooooo:):)

Ciao a tutti,
intanto permettetemi un pensiero particolare per Lauretana; perdere un genitore, qualunque sia la sua età, è sempre devastante. Ci sono passato anch'io da pochi anni, ma la ferita è dura a rimarginarsi.

Passando a cose meno serie, l'uscita del 49 a Cagliari dovrebbe concludere la giocata. In realtà avevo individuato 2 coppie da giocare, 5-49 e 49-66. Veniva logico giocare il 49 come ambata, ma mi sono lasciato infatuare da altri segnali che avevo sul 5.
Pazienza, il gioco del lotto è un rischio, ed io ho voluto rischiare. Ed è andata male.

Sono indeciso se provare a giocare ancora qualche colpo la coppia 5-66.
Nel dubbio apro una nuova scommessa:

GENOVA
Ambata: 53 (5° pos.)
Ambo: 53-57 e 53-4

Resta in gioco la previsione di Firenze.

Ciao,
Northia

Ciao Northia , grazie per le previsioni ma soprattutto per il pensiero per la perdita del mio papa' , sono esperienze davvero devastanti , non pensavo che nella vita si potesse provare tanta tristezza.....io continuo con la previsione su Firenze.
Grazie ancora e buona giornata!
Lauretana :)

Ciao a tutti
grazie a Northia delle nuove previsioni ( spero tu stia meglio ! ) e un abbraccio particolare
a Lauretana.
Piera

Grazie amici del forum per dimostrarmi la vostra vicinanza in questo momento davvero infinitamente triste!
Lauretana

quote:Originally posted by fofò792

ciao, si gioca ancora questa previsione?

.qualcosa arriverà.

La giocata di Firenze direi di sospenderla.
Quella di Genova resta in gioco.
Sto valutando una nuova situazione sulla ruota di Bari. Se dovesse risultare interessante, quanto prima aggiornerò questo topic.

Ciao,
Northia

Grazie Northia!
Ora vado a giocare.
Speriamo di riscriverci con buone notizie
e se così non fosse,...buona domenica a tutti!
Piera

per lauretana ,hai tutta la mia solidarieta' ci sono passata quasi 2anni fa ,un abbraccio forte ...scusami northia se ho occupato il tuo spazio seguo anche te nel mio piccolo grazie :)

Grazie violazzurra , sentire la vicinanza di persone che sono passate come me in questi momenti davvero tristi mi fa sentire meno sola, contraccambio l'abbraccio!
Intanto siamo anche vicine a Northia che seguiamo con affetto e con stima!
Buona settimana a tutti
Lauretana

Anche Genova sfalda con un abbinamento, il 4, azzerando il pronostico.
Non è un momento felice, ma è nella dinamica dei pronostici.

Nuovo gioco da martedì 11 ottobre:

MILANO
Ambata: 20
Ambo: 20-33
Ambo e terno:
20-33-13
20-33-23
20-33-30

Spero che NAPOLI non rubi la scena.

Per i prossimi 10/15 giorni non sarò presente attivamente sul forum, ho necessità di far riposare gli occhi, per curare un fastidioso tormento alla vista, quindi niente studi ed analisi. Magari di tanto in tanto, se mi sarà possibile, una capatina.

Suggerimenti di gioco: abbandonare il pronostico solo all'eventuale uscita di 20 o 33. Spero di ritrovarvi vincenti il prima possibile.

Ciao,
Northia

Ciao Northia
mi dispiace moltissimo per i tuoi problemi di salute. Ti faccio tanti auguri
di vero cuore. Sentirò la tua mancanza...ma tu guarisci e torna prestissimo
( anche senza previsioni !! )
Piera

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76