Novità

Nuove proposte di gioco

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
il 09-17 a Napoli mi sta facendo sudare più del caldo di questi giorni, ma resto fiducioso.
Ho trovato nuove proposte di gioco, ma non sono riuscito a decidere quale la migliore fra due che mi hanno colpito. Quindi le segnalo entrambe.

Il gioco principale resta sempre

NAPOLI
Ambo: 09-17

Le nuove proposte, alle quali avvicinarsi in punta di piedi:

PALERMO
Ambi: 22-33 / 27-30
Ambo e terno: 22-33-27-30

BARI
Ambo e terno: 23-33-73

Ciao,
Northia

Ciao Northia, mi ha colpito la terzina su Bari perché sto giocando da metodo il 32/73 ...il 73 è in comune con la tua proposta .... Quindi sceglierei Bari . Quanti colpi di gioco sono previsti??? Grazie mille
Pluta
Ps: ho visto che proponi ormai da un Po" il 17/9 a Napoli .questo tuo perseverare sul ambo fa proprio capire ( perché di solito tu abbandoni giustamente le proposte che non danno esito a breve) che non è da sottovalutare!!

Ciao Northia, mi ha colpito la terzina su Bari perché sto giocando da metodo il 32/73 ...il 73 è in comune con la tua proposta .... Quindi sceglierei Bari . Quanti colpi di gioco sono previsti??? Grazie mille
Pluta
Ps: ho visto che proponi ormai da un Po" il 17/9 a Napoli .questo tuo perseverare sul ambo fa proprio capire ( perché di solito tu abbandoni giustamente le proposte che non danno esito a breve) che non è da sottovalutare!!

Ciao Pluta , quoto in pieno per il 17.09 , questa ostinazione di Northia non va sottovalutata.
:p:)

Vedo che la conferma dell'ambo 09-17 per diversi concorsi di gioco vi ha colpito un pò tutti.
In effetti non amo seguire per troppo tempo le giocate, perchè con il passare delle estrazioni perdono forza, per come intendo il lotto.
In questo caso due elementi mi spingono ad insistere:
- dopo ogni estrazione, riparto con una nuova analisi, e il 09-17 fa capolino da più parti
- se il lotto rispondesse alle leggi della logica, o alla legge causa-effetto, il 09-17 sarebbe destinato ad uscire con assoluta certezza. Ma purtroppo (o per fortuna), il lotto risponde alle leggi del caso (più o meno, ma non mi sembra il caso - scusate il gioco di parole - di affrontare questo discorso)

In ogni caso, prudenza nel gioco. Non fatevi coinvolgere dai miei discorsi più di tanto: si tratta sempre di un gioco e tale deve restare.

Ciao
Northia

Ciao Northia . sono contentissima che sei tornato tra noi , grazie di cuore per gli aggiornamenti , io per motivi di budget gioco una previsione per volta e ho deciso di continuare con Napoli , grazie ancora e buona settimana !!!
Lauretana :cool:

Ciao amici, non vorrei rendere il gioco troppo dispendioso, di questi tempi poi.... ma io a Napoli con il 17 ho anche un 2.
ciao e grazie ancora a Northia

Ciao a tutti

Confermato l'ambo 09-17 (lo giocherò oggi per l'ultima volta), metto momentaneamente da parte la giocata di Palermo per concentrarmi su quella di Bari (spero di non pentirmene).

Da osservare l'evoluzione della seguente situazione:

PALERMO-------------ROMA
02-36-12-79-04 | 70-55-66-22-58
28-24-80-25-75 | 77-79-60-31-02

Nelle ultime due estrazioni su Palermo e Roma, in diagonale c'è la coppia 70-75 (diametrale in decina), rafforzata dalla coppia 31-36, ancora diametrali in decina e in posizioni simmetriche rispetto alla coppia 70-75. Le coppie ripetute 02 e 79, sono anch'esse simmetriche rispetto l'asse 70-75.
Mi aspetto i diametrali di queste due coppie, ovvero 07 e 74.
Giocherei sulla ruota di Roma l'ambata 07 (guardate la presenza di 70-77-79; manca il 07 a completare la quartina radicale), in ambo con il 74.

Chi vuole può rischiare il gioco da questa sera; io attendo la prossima estrazione per metterla in gioco.

Ciao,
Northia

Ultima modifica:
Ciao Northia
sono appena andata a giocare e ho mantenuto la prima proposta con Napoli- Palermo e Bari.
Grazie delle tue osservazioni. Io ci capisco poco, ma con il tuo aiuto inizio ad osservare le varie*
situazioni. Interessante ( anche se come dici, nulla è sicuro )
Ciao
Pieralba

Buongiorno Northia e a tutti gli amici che ti seguono , leggo ora il post nuovo ! ieri sera ho giocato ancora il 9-17 su napoli , da domani allora giochero' su Roma l'ambo 7-74 ti auguro una buona giornata e grazie ancora per le previsioni !!
Lauretana :cool:

Buongiorno Northia a te e a tutti gli amici che ti seguono ! ieri sera su Roma e' uscito il 74 solo soletto , domani si continua ugualmente con il nostro ambo 7-74? Grazie di cuore per le previsioni e per gli aggiornamenti che ci dai , ti auguro di passare un fine settimana all'insegna del relax!
Buona giornata
Lauretana:cool:

Ciao Northia
ci siamo andati vicinissimi con Bari e per poco non abbiamo centrato due ambi su ruota.
Ora abbandoniamo o continuiamo ? Io avevo continuato a giocare Bari Napoli e Palermo.
Se riesci, secondo la tua disponibilità a darci notizie, ti ringrazio.
Saluti a tutti
Pieralba

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari